View Full Version : Xbox 360... se la vuoi modificare la devi distruggere
Salve ragazzi,
come potete leggere in questa (http://www.tomshw.it/news.php?newsid=5192) se si vuole modificare la nuova xbox360 bisogna per forza di cose spaccare il case esterno perchè non ci saranno viti a chiuderla, chiaramente inutile a dirlo se si spacca il case la garanzia se ne andrà con lui...
Che dire, almeno un sistema inteligente antipirateria, anche se penso che passerà poco tempo e vedremo nascere le prime fabbriche che costruiranno i primi case per xbox360 :D
Ciuaz Pindol
*sasha ITALIA*
11-11-2005, 15:24
PindOLD ( :asd: ) già postato sul 3d ufficiale :D
PindOLD ( :asd: ) già postato sul 3d ufficiale :D
si ma non tutti magari si mettono a spulciare 800 mila pagine di un thred, le notizie di rilievo a mio avviso devono essere scritte a parte...
Ciuaz Pindol
si ma non tutti magari si mettono a spulciare 800 mila pagine di un thred, le notizie di rilievo a mio avviso devono essere scritte a parte...
Ciuaz Pindol
concordo in pieno...anzi, non è mica che qualcuno può illuminarmi meglio con una sintesi? da quando ho saputo la notizia, mi stanno girando le °° assai !! :muro: :muro:
Dò cmq un'occhiata al thread uff in rilevo.
*sasha ITALIA*
11-11-2005, 16:27
è saladta di fabbrica, probabilmente per aprirla bisognerà in qualche modo tagliare il case.
MiKeLezZ
11-11-2005, 20:35
Non è un grosso problema
Anzi, in un verso ne sono pure felice
Se la protezione la mettono "fuori", significa che "dentro" sarà una bazzeccola modificarla
Red_Star
11-11-2005, 23:55
Non è un grosso problema
Anzi, in un verso ne sono pure felice
Se la protezione la mettono "fuori", significa che "dentro" sarà una bazzeccola modificarla
quoto :asd:
hi hi hi :asd:
si vedrà, spero di riuscire ad usarla come quella attuale: xbmc rulla di brutto
questa è bella saldano il case invece di colare la piastra nella plastica, che idioti :doh:
mi sà che avete ragione se son arrivati saldare il case sono proprio alle cozze...
la domanda è....ma quando torneranno xbox360 in assistenza come intendo aprirle? gettarle dal 7° piano e recuperare la piastra a terra? :fagiano:
convintissimo che con saldatore ad aria si sciolgono i blocchi saldati sul case...(come succede tutt'ora con alcuni apparecchi elettronici)...è sempre stagno non titanio rinforzato di una cassaforte :stordita:
E se voglio far prendere un pò d'aria alla x, non posso? Sapente, con tutti quei core e tutta quella mastodontica potenza, alla fine potrebbe scaldarsi cosi tanto da trasformarsi in una supernova... :rolleyes:
se la si vuole pulire facciamo venire zio bill a farlo???
Coyote74
12-11-2005, 13:13
Che cazzata. :(
A me basta che facciano un freeloader per gli import e poi la possono anche murare viva... :D :D
alexemilia
13-11-2005, 10:01
che sfiga
Secondo me (sara' una bufala) si hakerera' via software
Coyote74
13-11-2005, 11:57
Dalle foto del case della x360 si vede chiaramente che è senza viti di fissaggio, però questo non vuol dire che per aprirla si deve spaccare tutto.
MiKeLezZ
13-11-2005, 12:23
*debba*
Coyote74
13-11-2005, 12:37
*debba*
Oh caxxo, mo state a guardà pure er capello :D
MiKeLezZ
13-11-2005, 12:40
Oh caxxo, mo state a guardà pure er capello :D
almeno la notifica del messaggio mi è servita a qualcosa :P
Coyote74
13-11-2005, 12:50
almeno la notifica del messaggio mi è servita a qualcosa :P
No compriendo!!! :confused:
su questa foto però si notano degli agganci particolari........................ una specie di incastro...
So che la foto è piccola ma...........
http://img349.imageshack.us/img349/5273/6450x6007kr.jpg (http://imageshack.us)
Cmq preparate mazze e scalpello.... e datele anche ai centri assistenza, perchè se non si apre facilmente ed è veramente saldata (che beoti) allora pure loro la dovranno sventrare... :mbe: :mbe: :mbe:
Coyote74
13-11-2005, 13:11
Secondo me i centri assistenza la apriranno senza problemi. Penso che il sistema di chiusura sia particolare e necessiti di chiavi dedicate per aprirlo, escluderei la saldatura.
kintaro oe
13-11-2005, 13:52
Un lato positivo c'é...
Se l'assistenza non la puo' aprire per ripararla, in caso di guasto te ne ridanno una nuova :D
MiKeLezZ
13-11-2005, 13:55
comunque non si poteva cambiare il case?
a sti punti... te lo ripigli nuovo
(ma allora come fai a togliere il vecchio e mettere il nuovo? con l'attack?)
mistero..
lo sapremo alla prossima puntata (tanto ormai esce)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.