PDA

View Full Version : [TORINO] PC COMPLETO

B/\rella
11-11-2005, 14:30
Ciao ragazzi, dunque ....
Cominciamo con calma spiegando le condizioni di vendita.

1) VENDO IN BLOCCO - Precedenza su tutto/tutti alla CONSEGNA A MANO.
Considero di smembrare sono in ultima istanza ( anche perchè alcuni pezzi sarebbero eventualmente già prenotati ).
1a) Sto percorrendo anche altre vie per la vendita del PC, quindi, fatta fede ai punti elencati ( BLOCCO, A MANO ) mi riprometto di sospendere la vendita in caso di possibilità esterne.
2) In eventuale caso di spedizione, le ss sono a carico vostro ( considerate che il j+3 fino a 30Kg costa 8€ .... mi sbaglio ? )

Se avete qualche domanda in merito alle condizioni, chiedete e puntualizzo e modifico.

Detto questo ... elenco i pezzi:
( se volete foto o chiarimenti, chiedete e faccio tutto. Della CPU posto gli shot fatti con qualunque programma vogliate ma, perfavore, non chiedetemi di smontarla ... :fagiano: )

• DFI LanParty NF2 Ultra B + Gadgets vari ( quelli arrivati con la MOBO )
• Proc AMD Barton Mobile 2600+ a bassi consumi ( 35 W ), Moltiplicatore sbloccato ( 200*11 vcore 1.475, portato fino a 230*11 con Timings RAM 2-2-2-11, no Overvolt )
• RAM 2*256 Mb OCZ Platinum PC3500, Chip BH5
• HD SATA, il Seagate Barracuda 7200.7, 120 Gb ( + ventola di raffreddamento )
• HD IDE Maxtor Diamondmax Plus 9 ATA 133 80Gb. ( + ventola di raffreddamento )
• HD IDE Maxtor Diamondmax Plus 9 ATA 133 80Gb. ( SENZA ventola di raffreddamento )
• Case Thermaltake XaserIII Grigio ( Alluminio, leggero e dissipa meglio )
• Alimentatore Thermaltake 420W PFC attivo
• Dissipatore Aerocool DP-102 + 2 ventole YsTech TMD silenziose ( + modifica 5 e 12 Volt )
• Masterizzatore DVD Pioneer 106
• Masterizzatore CD Plextor 40/12/40A
• Sapphire Ati Radeon 9500 ( overclockabile tramite drivers a Radeon 9700 )
• Joystick Microsoft Sidewinder
• Tastiera + mouse
• Monitor Acer AL732 DVI ( con uscite per attaccare, ad esempio, la PS2 )

Prezzo totale: 750 €

N.B. Lo segnalo, per evitare fraintendimenti ( magari sbaglierò i termini ma spero il concetto sia chiaro ): i valori che io segnalo in merito al voltaggio della CPU sono quelli visibili da BIOS DFI. Lo specifico perchè, se non ricordo male, ai tempi della mia passione per l' Overclock mi era parso di capire che la DFI downvoltasse rispetto, ad esempio, alla Abit NF7. Ovvero, ma è passibile di correzioni, i 1.475v della DFI sono equivalenti agli 1.500v della ABIT ... o viceversa :rolleyes:
Ahimé non ricordo più quale fosse quella giusta ...

P.S. Vendo causa definitivo passaggio a piattaforma Mac.

Grazie a tutti, comunque vada :)
Buona giornata.
B/\rella
:fagiano:

B/\rella
11-11-2005, 14:40
Giusto per la cronaca.
La CPU non è mai stata tenuta a 230*11 se non per il periodo dei test.

Non è mai stata sforzata per lunghi periodi oltra laclassico 200*11 ( equivalente ad un 3200+ ).

Attualmente, e da parecchi mesi, gira su 166*11 a 1.475v, RAM Default, Timings Default.

Posto gli shot della config di utilizzo attuale attuale.

http://img326.imageshack.us/img326/4535/19ua.jpg

http://img326.imageshack.us/img326/7180/23eu.jpg

alcol
11-11-2005, 16:46
mi interesserebbe la mobo a mano a prezzo umano...se serve per convincerti a smembrare anche il seagate... :)
ho possibilità o devo cercare altrove? :D

B/\rella
11-11-2005, 16:52
Al momento no ... :)

Cerco di vendere tutto insieme perchè non ho il tempo di smembrare e spedire.

Ti tengo cmq da conto, in caso alla fine decidessi di vendere pezzi singoli :D

Stay tuned insomma :stordita:

Buona serata.

AMGOD
11-11-2005, 16:56
Se smembri interessato agli HD per un amico ;)
Ciao!

alcol
11-11-2005, 17:06
ah,non avevo visto...hai foto del case?se amgod(ciao ti ricordi?)ti prende i dischi,io la mobo e se mi gusta il case....il mobile lo vendi in un quarto d'ora...ti resterebbero ali e ram...ma non sono invendibili.... :D

B/\rella
11-11-2005, 17:07
Come detto, quando avrò l'acqua alla gola smembrerò :p

Per ora posso solo mettervi in una coda virtuale, che andrò riepilogando di volta in volta ... così è tutto chiaro ed ordinato.

Per i prezzi dei singoli componenti dovrete aspettare, perchè ora ahimé non ho proprio idea di come suddividere ...

Per ora:

DFI LP NF2 Ultra B - alcol
HD SATA 120 + HD IDE 80 - AMGOD

P.S. Vedo che siete tutti di Torino ... la cosa sarebbe anche fattibile, ma bisogna ancora spettare che io possa far conto di vendere tutto ... Se riesco a far quadrare le cose, ci si trova tutti insieme un giorno, verificate che le cose funzionino perfettamente e poi ognuno si porta via i pezzi.

Vi ricordo cmq che aspetto, perchè preferisco vendere in blocco e ho già acquirenti per blocchi sostanziosi.

AMGOD
11-11-2005, 17:07
ah,non avevo visto...hai foto del case?se amgod(ciao ti ricordi?)ti prende i dischi,io la mobo e se mi gusta il case....il mobile lo vendi in un quarto d'ora...ti resterebbero ali e ram...ma non sono invendibili.... :D

Certo che mi ricordo! :)

B/\rella
11-11-2005, 17:12

Ti faccio tutte le foto che vuoi, interno, esterno, di lato ... dimmi cosa ti interessa in particolare e faccio tutto nel weekend. :)

alcol
11-11-2005, 20:40
boh,insomma che si capisca un po' lo stato...che ventole monta?sto cercando di silenziare al max... :)

varom
11-11-2005, 21:31
[QUOTE]
coda virtuale x • DFI LanParty NF2 Ultra B + Gadgets vari ( quelli arrivati con la MOBO )
• Proc AMD Barton Mobile 2600+ a bassi consumi ( 35 W ), Moltiplicatore sbloccato ( 200*11 vcore 1.475, portato fino a 230*11 con Timings RAM 2-2-2-11, no Overvolt )
• RAM 2*256 Mb OCZ Platinum PC3500, Chip BH5

• Dissipatore Aerocool DP-102 + 2 ventole YsTech TMD silenziose ( + modifica 5 e 12 Volt ciao

B/\rella
12-11-2005, 00:49
Aggiorno coda virtuale:

DFI LP NF2 Ultra B - alcol, varom
HD SATA 120 - AMGOD
HD IDE 80 - AMGOD
Processore + Dissipatore - varom
RAM - varom

Grazie a tutti nel frattempo :)

X Alcol: Il Case è perfetto, cmq ti faccio le foto e le posto su Imageshack ad alta definizione, così vedi lo stato esatto del materiale.

frendine
12-11-2005, 09:01
io sono interessato al hd da 80 gb,in coda per quello.Grazie.

B/\rella
12-11-2005, 09:09
io sono interessato al hd da 80 gb,in coda per quello.Grazie.

Coda virtuale:

HD SATA 120 - AMGOD
HD IDE 80 - AMGOD, frendine
RAM - varom

:flower:

Possibile che nessuno lo voglia in blocco .... santa polenta !!! :doh:

B/\rella
12-11-2005, 13:27
Up del giorno .... e una novità :D

Lo scrivo qui, ma aggiorno anche la lista nel primo post ...

E' possibile che all'offerta si aggiunga un altro HD IDE Maxtor Diamondmax Plus 9 ATA 133 80Gb. ( senza ventola di raffreddamento )

Se le cose dovessero andare così, bisognerebbe vedere chi tra AMGOD e friendine prende quello con ventola. Ovviamente , se non raggiungete voi l'accordo, resta inteso che AMGOD ha il diritto di scelta per aver prenotato prima.

Ricordo comunque che tendo ad aspettare ancora fino alla fine della prox settimana per decidere uno smembramento. Resta quindi per ora l'intenzione di vendere in blocco.

AMGOD
12-11-2005, 13:52
Mi daresti info sulla garanzia di tutti gli HD?
Se c'è e presso quale negozio... :)
Grazie!

B/\rella
12-11-2005, 14:10
Mi daresti info sulla garanzia di tutti gli HD?
Se c'è e presso quale negozio... :)
Grazie!

Dunque, dovrei guardare, di solito tengo tutto e credo proprio di avere gli scontrini. Sono stati cmq acquistati da C0mput€rcity e in un negozio nella via di fronte al Lingotto.
Se hai dei programmi per fare la diagnostica che mi vuoi suggerire così da vedere lo stato del disco, lo faccio.

Nel frattempo posto alcune foto.

Dentro
http://img465.imageshack.us/img465/6201/dentro4ej.jpg

Frontale ( non ho nemmeno tolto la pellicolina dal display del reobus ... :) )
http://img465.imageshack.us/img465/2356/front2vu.jpg

Sopra + Joystick
http://img465.imageshack.us/img465/4439/sopra6jz.jpg

Monitor
http://img465.imageshack.us/img465/8815/monitor5qv.jpg

B/\rella
13-11-2005, 11:07
X AMGOD: I negozi dove li ho presi gli HD sono C0mputercity e $WZ $istem ( quello dei moderatori Paul e Pola ). Devo verificare x gli scontrini.

X Tutti, confermo l'aggiunta dell'altro HD da 80 GB. 1° post modificato.

Aggiornata quindi coda virtuale:
HD SATA 120 - AMGOD
HD IDE 80 - AMGOD
HD IDE 80 - frendine
RAM - varom