B/\rella
11-11-2005, 14:30
Ciao ragazzi, dunque ....
Cominciamo con calma spiegando le condizioni di vendita.
1) VENDO IN BLOCCO - Precedenza su tutto/tutti alla CONSEGNA A MANO.
Considero di smembrare sono in ultima istanza ( anche perchè alcuni pezzi sarebbero eventualmente già prenotati ).
1a) Sto percorrendo anche altre vie per la vendita del PC, quindi, fatta fede ai punti elencati ( BLOCCO, A MANO ) mi riprometto di sospendere la vendita in caso di possibilità esterne.
2) In eventuale caso di spedizione, le ss sono a carico vostro ( considerate che il j+3 fino a 30Kg costa 8€ .... mi sbaglio ? )
Se avete qualche domanda in merito alle condizioni, chiedete e puntualizzo e modifico.
Detto questo ... elenco i pezzi:
( se volete foto o chiarimenti, chiedete e faccio tutto. Della CPU posto gli shot fatti con qualunque programma vogliate ma, perfavore, non chiedetemi di smontarla ... :fagiano: )
• DFI LanParty NF2 Ultra B + Gadgets vari ( quelli arrivati con la MOBO )
• Proc AMD Barton Mobile 2600+ a bassi consumi ( 35 W ), Moltiplicatore sbloccato ( 200*11 vcore 1.475, portato fino a 230*11 con Timings RAM 2-2-2-11, no Overvolt )
• RAM 2*256 Mb OCZ Platinum PC3500, Chip BH5
• HD SATA, il Seagate Barracuda 7200.7, 120 Gb ( + ventola di raffreddamento )
• HD IDE Maxtor Diamondmax Plus 9 ATA 133 80Gb. ( + ventola di raffreddamento )
• HD IDE Maxtor Diamondmax Plus 9 ATA 133 80Gb. ( SENZA ventola di raffreddamento )
• Case Thermaltake XaserIII Grigio ( Alluminio, leggero e dissipa meglio )
• Alimentatore Thermaltake 420W PFC attivo
• Dissipatore Aerocool DP-102 + 2 ventole YsTech TMD silenziose ( + modifica 5 e 12 Volt )
• Masterizzatore DVD Pioneer 106
• Masterizzatore CD Plextor 40/12/40A
• Sapphire Ati Radeon 9500 ( overclockabile tramite drivers a Radeon 9700 )
• Joystick Microsoft Sidewinder
• Tastiera + mouse
• Monitor Acer AL732 DVI ( con uscite per attaccare, ad esempio, la PS2 )
Prezzo totale: 750 €
N.B. Lo segnalo, per evitare fraintendimenti ( magari sbaglierò i termini ma spero il concetto sia chiaro ): i valori che io segnalo in merito al voltaggio della CPU sono quelli visibili da BIOS DFI. Lo specifico perchè, se non ricordo male, ai tempi della mia passione per l' Overclock mi era parso di capire che la DFI downvoltasse rispetto, ad esempio, alla Abit NF7. Ovvero, ma è passibile di correzioni, i 1.475v della DFI sono equivalenti agli 1.500v della ABIT ... o viceversa :rolleyes:
Ahimé non ricordo più quale fosse quella giusta ...
P.S. Vendo causa definitivo passaggio a piattaforma Mac.
Grazie a tutti, comunque vada :)
Buona giornata.
B/\rella
:fagiano:
Cominciamo con calma spiegando le condizioni di vendita.
1) VENDO IN BLOCCO - Precedenza su tutto/tutti alla CONSEGNA A MANO.
Considero di smembrare sono in ultima istanza ( anche perchè alcuni pezzi sarebbero eventualmente già prenotati ).
1a) Sto percorrendo anche altre vie per la vendita del PC, quindi, fatta fede ai punti elencati ( BLOCCO, A MANO ) mi riprometto di sospendere la vendita in caso di possibilità esterne.
2) In eventuale caso di spedizione, le ss sono a carico vostro ( considerate che il j+3 fino a 30Kg costa 8€ .... mi sbaglio ? )
Se avete qualche domanda in merito alle condizioni, chiedete e puntualizzo e modifico.
Detto questo ... elenco i pezzi:
( se volete foto o chiarimenti, chiedete e faccio tutto. Della CPU posto gli shot fatti con qualunque programma vogliate ma, perfavore, non chiedetemi di smontarla ... :fagiano: )
• DFI LanParty NF2 Ultra B + Gadgets vari ( quelli arrivati con la MOBO )
• Proc AMD Barton Mobile 2600+ a bassi consumi ( 35 W ), Moltiplicatore sbloccato ( 200*11 vcore 1.475, portato fino a 230*11 con Timings RAM 2-2-2-11, no Overvolt )
• RAM 2*256 Mb OCZ Platinum PC3500, Chip BH5
• HD SATA, il Seagate Barracuda 7200.7, 120 Gb ( + ventola di raffreddamento )
• HD IDE Maxtor Diamondmax Plus 9 ATA 133 80Gb. ( + ventola di raffreddamento )
• HD IDE Maxtor Diamondmax Plus 9 ATA 133 80Gb. ( SENZA ventola di raffreddamento )
• Case Thermaltake XaserIII Grigio ( Alluminio, leggero e dissipa meglio )
• Alimentatore Thermaltake 420W PFC attivo
• Dissipatore Aerocool DP-102 + 2 ventole YsTech TMD silenziose ( + modifica 5 e 12 Volt )
• Masterizzatore DVD Pioneer 106
• Masterizzatore CD Plextor 40/12/40A
• Sapphire Ati Radeon 9500 ( overclockabile tramite drivers a Radeon 9700 )
• Joystick Microsoft Sidewinder
• Tastiera + mouse
• Monitor Acer AL732 DVI ( con uscite per attaccare, ad esempio, la PS2 )
Prezzo totale: 750 €
N.B. Lo segnalo, per evitare fraintendimenti ( magari sbaglierò i termini ma spero il concetto sia chiaro ): i valori che io segnalo in merito al voltaggio della CPU sono quelli visibili da BIOS DFI. Lo specifico perchè, se non ricordo male, ai tempi della mia passione per l' Overclock mi era parso di capire che la DFI downvoltasse rispetto, ad esempio, alla Abit NF7. Ovvero, ma è passibile di correzioni, i 1.475v della DFI sono equivalenti agli 1.500v della ABIT ... o viceversa :rolleyes:
Ahimé non ricordo più quale fosse quella giusta ...
P.S. Vendo causa definitivo passaggio a piattaforma Mac.
Grazie a tutti, comunque vada :)
Buona giornata.
B/\rella
:fagiano: