PDA

View Full Version : SUV...LI ODIO!!!!!!! (La mia povera Y )

matteo171717
11-11-2005, 15:28
Guardate che mi ha fatto oggi uno di sti pezzenti alla mia povera Y..... :(

http://img249.imageshack.us/img249/7939/immagine0168cj.jpg

e manco si fosse fermato a lasciare un bigliettino..crepasse fra mille sofferenze...... :mad: :mad: :mad: :mad:

come faccio a sapere che era un Suv? semplice....me lo ha detto un signore in un palazzo sopra il parcheggio....ma non è riuscito a leggere la targa...ha però detto che lo vede spesso parcheggiato li..quindi spero proprio di ribeccarlo.... :muro:

ronaldovieri
11-11-2005, 15:30
scommetto che era una donna alla guida

matteo171717
11-11-2005, 15:30
Ovviamente tutto ciò in un parcheggio a lisca di pesce....con la mia auto perfettamente dentro le strisce! :mad:

Topomoto
11-11-2005, 15:36
Mi dispiace per quello che è successo (non sei l'unico purtroppo)...ma non vedo cosa c'entrino i SUV :confused:
Fosse stata un'auto, un fuoristrada, uno scooter, un camion....che cambiava?

F1R3BL4D3
11-11-2005, 15:36
Colpa tua!
Non hai comprato un SUV o un'auto corazzata!.

:sofico: :rolleyes:

Spero che lo ribecchi in zona, anche se non so cosa puoi fare in termini legali :boh:

matteo171717
11-11-2005, 15:39
Mi dispiace per quello che è successo (non sei l'unico purtroppo)...ma non vedo cosa c'entrino i SUV :confused:
Fosse stata un'auto, un fuoristrada, uno scooter, un camion....che cambiava?

Cambia che con un auto normale fare la stessa manovra senza combinare merdate è 10 volte + semplice...

e magari anche dei menomati mentali con un auto normale sanno uscire da un parcheggio senza fare danni! :mad:

Non ce l'ho con te è...sono solo un tantinello incazzato!

Topomoto
11-11-2005, 15:56
e magari anche dei menomati mentali con un auto normale sanno uscire da un parcheggio senza fare danni! :mad:

Ecco appunto....io non sono dello stesso parere :p

So che "mal comune mezzo gaudio" è una cazzata, ma un paio di settimane fa mi è successa una cosa simile (lo STRONZO era su un camioncino).

Gemini77
11-11-2005, 15:58
Cambia che con un auto normale fare la stessa manovra senza combinare merdate è 10 volte + semplice...

Non ce l'ho con te è...sono solo un tantinello incazzato!

Mi spiace x la tua Y, ma basta saperle usare le cose ... il problema non è il SUV ma chi lo guida!

edivad82
11-11-2005, 15:59
stamattina un cherokee mi è piombato nel sedere della 147 :rolleyes: fortuna che non si è fatta niente a paio un paio di grattini che se ne vanno con il polish...la cosa che più mi ha fatto incaxxare è che la prima cosa che ha detto quello è stata: mi spiace, ma la constatazione amichevole non te la faccio...

visto il danno, foto alla targa e presi i dati...l'ho mandato gentilmente a fare in biip :rolleyes:

pure ragione voleva avere...quei graffi non li ho fatti io...no, ci hai solo appoggiato di brutto la tua caxxo di macchina...

ps. io ero fermo, piede sul freno, in folle e frizione alzata in coda ad un semaforo :rolleyes: :rolleyes: che voglia di spaccare tutto che ho

Alien
11-11-2005, 16:00

cambia che signore che sanno a malapena che cos'è un volante vengono messe alla guida di auto da 2 tonnellate alte un paio di metri e larghe altrettanto affinchè i pargoli che scarrozzano allegramente da casa alla scuola (e viceversa ) che dista circa 250m da casa non rischino la vita ogni giorno anzichè guidare una 600 o lasciare che a guidare ci pensi qualcuno in grado di farlo.
"Ops! stavo parlando al cellulare con l'amica...non ce la facevo a star zitta in questi 3 minuti e 20' che mi separano da casa..."

:mad: :mad:

Alien
11-11-2005, 16:02
stamattina un cherokee mi è piombato nel sedere della 147 :rolleyes: fortuna che non si è fatta niente a paio un paio di grattini che se ne vanno con il polish...la cosa che più mi ha fatto incaxxare è che la prima cosa che ha detto quello è stata: mi spiace, ma la constatazione amichevole non te la faccio...

visto il danno, foto alla targa e presi i dati...l'ho mandato gentilmente a fare in biip :rolleyes:

pure ragione voleva avere...quei graffi non li ho fatti io...no, ci hai solo appoggiato di brutto la tua caxxo di macchina...

ps. io ero fermo, piede sul freno, in folle e frizione alzata in coda ad un semaforo :rolleyes: :rolleyes: che voglia di spaccare tutto che ho

mi spiace!
io alla sua cortese risposta avrei semplicemente atteso l'arrivo della pattuglia della polstrada e poi nei danni ci avrei messo anche la mezza giornata di lavoro persa a causa sua. :mad:

odio i prepotenti e quelli al volante stanno diventando sempre di più!

oscuroviandante
11-11-2005, 16:06
Purtroppo la maggior parte di chi ha un SUV guida come se non ci fosse nessun'altro per strada.
Esperienza personale a Milano ....

[©Ice, 2004]™
11-11-2005, 16:13
io due anni fa stavo passando in un viale e col rosso è passato un gran cherokee, entrandomi nella portiera del passeggero (Y10 :eek: ),fortunatamente non c'era il passeggero, se trovo la foto la posto.

il bello è che quando ha visto che stavo bene, ha preteso di avere ragione, perchè i testimoni (che erano fermi al rosso) sono scappati!

:mad: poteva anche ammazzarmi, se c'era un passeggero era bello che spiaccicato dalla porta

*sasha ITALIA*
11-11-2005, 16:14
senza contare che essendo i SUV relativamente alti, ti hanno cozzato contro e metà portiera facendo IMHO più danni di un'auto normale :D

85kimeruccio
11-11-2005, 16:16
ti dirò.. giusto questo sabato è successa la stessa cosa tra due a3 nuove di pacca :sofico: che gente stupida.. ma mi domando come si faccia a non vedere stè cose.. ci sono gli specchietti apposta!

brutte cose cmq... peggio ancora che non si sia fermato... :(

AlexB
11-11-2005, 16:34
dai dai ...gli dona...una bella sciancratura...è + cool oltre che + areodinamica :D :D :D

Dai scherzo..mi spiace ma i coglioni farebbero danni anche con una smart di gommapiuma...!

Ciao, Ale

fabio80
11-11-2005, 16:57

occazzo mi capitasse una cosa del genere mi ripagherei i danni ma andrei di cric :muro:

fireball76a
11-11-2005, 18:01

Ovviamente..loro vanno pazze per sti camion da 2 tonnellate..peccato che la maggior parte non sanno nemmeno guidare una smart in manovre..figuriamoci un SUV..io ste auto le brucerei tutte...

fireball76a
11-11-2005, 18:04

Beh..se non vuol fare la constatazione amichevole ti segni i dati dell'auto e fai far denuncia dalla tua assicurazione verso la sua..semplice..
"La costatazione amichevole non la faccio.."...io mi sarei incazzato da morire..roba da crick sui denti...non solo mi vieni nel culo ma nemmeno vuoi pagare...
Ovviamente secondo lui se una macchina da 1800 chili ti viene nel culo i graffi non li fa..sarà stata la fatina dei paraurti probabilmente..

fabio80
11-11-2005, 18:23
Ovviamente..loro vanno pazze per sti camion da 2 tonnellate..peccato che la maggior parte non sanno nemmeno guidare una smart in manovre..figuriamoci un SUV..io ste auto le brucerei tutte...

io interdirei la guida alle donne invece :D :D :D

Gos
11-11-2005, 18:28
senza contare che la maggior parte dei SUV non hanno nulla a che fare con il vero fuoristrada!!!!!....su Cambio di questo mese scrivono che la lexus RX 400h oltre lo sterrato non è che vada poi così bene!
Uno spende 61.000 euro per andare dove quasi tutte le auto normali possono passare.... :rolleyes: spende un botto di soldi per andare su una strada sterrata?
Con 61.000 euro mi compro la 156 GTA e in più la panda 4X4 (vecchio modello) e due treni di gomme per la neve!
la bmw x5 senza gomme da neve non va......... :doh:

badedas
11-11-2005, 19:37
O un interista.

matteo171717
11-11-2005, 20:38
sono stato dal carrozziere...

6-700€ :muro:

Boss87
11-11-2005, 20:48
Hai ragione, ma non vedo cosa c'entrino i Suv. Se fosse stato un Iveco Daily sarebbe stata la stessa cosa :mbe:

PHCV
11-11-2005, 20:49
sìsì dal carrozziere per una stupidaggine cominci a spendere già 150-200 euro... tipo qualche graffio etc etc.... per rifare il fondo della macchina che mi aveva fatto ruggine nella zona del bagagliaio.... 7-800 euro :eek: :eek:
con smontaggio e rimontaggio di tutto a carico mio, senza verniciatura (quindi al grezzo).... alla fine saldatrice a filo continuo, mola a disco, mazzetta, incudine, lamiera.... con 250 euro di materiali e qualche ora di lavoro (più di qualche :sofico: ) ho rifatto tutto per bene, sigillato, verniciato SOPRA E SOTTO con vernice poliestere e poliuretanica a prova di praticamente tutto :sofico:

ah... è un jeep cherokee :) ma non quella che è andata contro ice e non ricordo chi :)

wolfnyght
11-11-2005, 20:49
occazzo mi capitasse una cosa del genere mi ripagherei i danni ma andrei di cric :muro:
ps ti ha tamponato?ha torto
bene
io facevo così rientravo in auto e ficcavo la retro contro la sua auto
demolivo un pò il culo dell'auto e poi chiamavo i carabinieri o la polstrada gridando che un pazzo ti era piombato sul culo tamponandoti e che ora ti minacciava di morte se non ti prendevi la colpa!
lui credo straincazzato(minimo si sarebbe meso a pitar pugni contro il vetro(tu chiuso dentro lo sfottevi ancora)
arrivava la pattuglia e la scena che si presentava davanti sarebbe stata come quella da te descritta al cell a loro!
riassunto te lo :ciapet: a sangue..............

ps a me se mi tamponassero mai(non ho fatto mai incidenti ne a torto ne a ragione)e mi facessero come han fatto con te..........
poveri loro............gli farei passar la voglia di far i prepotenti......... :D :cool:

wolfnyght
11-11-2005, 20:57
senza contare che la maggior parte dei SUV non hanno nulla a che fare con il vero fuoristrada!!!!!....su Cambio di questo mese scrivono che la lexus RX 400h oltre lo sterrato non è che vada poi così bene!
Uno spende 61.000 euro per andare dove quasi tutte le auto normali possono passare.... :rolleyes: spende un botto di soldi per andare su una strada sterrata?
Con 61.000 euro mi compro la 156 GTA e in più la panda 4X4 (vecchio modello) e due treni di gomme per la neve!
ahahahahhaha ma io comunque trovo sto commubio tra spseudofuoristrada e station wagon a dir poco ridicolo..........
ho avuto un dahiatzu rokye 2litri benza(ciucciava lo sò)assetto rialzato e regolabile in rigidità gomme michelin wrangler vericello paravacce e tutto l'armamentario
ci si andava ovunque
lui la uaz explorer la jeep cj5 il sukukino samurai la land defender e poche altre
avevano un senso!
(quel fuoristrada(bhe era dei miei)aveva un utilizzo legato a dove abitavamo(campagna speduta sterrato e salitona pazzesca)
grandi soddisfazioni
ora non mi venite a dire che sti station wagon alti chiamati suv possano andar con l'acqua fino a bordo finestrino oppure andar con 40cm di neve fresca senza catene!(il rokye aveva 3 differenziali blokkabili manualmente)
poi ehm veder certi mezzi da 2 con un litro a girar per la città mi fanno solo ridere...............

matteo171717
11-11-2005, 20:57
Hai ragione, ma non vedo cosa c'entrino i Suv. Se fosse stato un Iveco Daily sarebbe stata la stessa cosa :mbe:

C'entrano C'entrano......

Meno roba grossa in circolazione c'è..meglio è!

wolfnyght
11-11-2005, 21:46
io abitassi a milano od altra grande città incasinata prenderei una smart(skifo di auto ma + skifo non si può)per girare
essendo 650 di cilindrata pago poco di assicurazione e poco di bollo e certi bestioni li userei fuori città oppure addirittura su una microauto 500 diesel!di quelle che rientrano nella categoria 50ini!
oppure se ho bisogno di 4 posti(ma il 99% si viaggia soli o max 2)il classico pandino o matiz od altro
i suv li posso accettare per viaggi fuori città(parlo di grandi città) son comodi hanno motrici tutte e 4 le gomme hanno spazio(ma ne occupano anche tanto!)
l'idea di farmi 250 metri con un bestio da 2 tonnelate mi fà venir il mal di pancia al solo pensiero del posteggio................. :muro: :muro:
parlo da abitante di una piccola città di 27000 anime(dove tutti i posteggi son a pagamento..giuro devi viaggiar col salvadanaio a fossano!o le striscie son blu oppure gialle opure posteggio di un'ora...il comune è senza un euros con na marea di debiti)dove già posteggiar è un incubo! :muro: :muro:
non oso pensare a milano roma od altra grande città..........
brrrrrrrr

lasciamo state però i furgoni ok?li sopra c'è gente che si fà un :ciapet: così!
per il più delle volte 50 euros al giorno(sò sò son un ex dipendente sda..però smistamento)con l'obligo di far 170 180 consegne in un giorno+ i ritiri! :muro:
un conto è usar 2 tonnellate di fero per far 250 metri
un conto è usar un furgone per lavorare!(la pagnotta a casa la devon pure loro portare! o no?)

igiolo
11-11-2005, 21:57
ah eri tu????? :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
:doh:

viiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa------------------->>>>>>>>

loncs
12-11-2005, 02:30
Ecco appunto....io non sono dello stesso parere :p

So che "mal comune mezzo gaudio" è una cazzata, ma un paio di settimane fa mi è successa una cosa simile (lo STRONZO era su un camioncino).

Puoi anche essere il miglior pilota del mondo, più grande è il mezzo con cui ti muovi maggiori saranno i danni che farai alla prima cagata che ti capita.

Purtroppo un SUV fa alle auto quello che le auto fanno ai motociclisti, così come i camion, così come i furgoni.

Prendersi un SUV per girare in città è come usare un trattore stradale per fare la spesa.

matteo171717
12-11-2005, 13:52
per il più delle volte 50 euros al giorno(sò sò son un ex dipendente sda..però smistamento)con l'obligo di far 170 180 consegne in un giorno+ i ritiri! :muro:
un conto è usar un furgone per lavorare!(la pagnotta a casa la devon pure loro portare! o no?)

ok...

quindi se mi trovo una grattata da un furgone non mi devo incazzare? :mbe:

antonio74
12-11-2005, 14:06
Mi spiace x la tua Y, ma basta saperle usare le cose ... il problema non è il SUV ma chi lo guida!

ecco
niente più donne al volante allora :D

Boss87
12-11-2005, 14:09
Prendersi un SUV per girare in città è come usare un trattore stradale per fare la spesa.

Ed è vietato da qualche parte? Se hai paura per la tua auto se ti venisse addosso un SUV compratelo anche tu, non avresti più di questi problemi. Ma scusa, uno non può neanche comprarsi quello che gli piace..? E non tiriamo fuori consumi etc, non sei tu a doverli pagare ma i possessori..

Oltre a questo c'è l'altro lato della medaglia: io a girare su un SUV mi sento più sicuro.

The-Flying-Finn
12-11-2005, 14:25
C'entra una mazza il tipo di veicolo, chi non sa guidare/parcheggiare che se ne stia a casa.

Lorekon
12-11-2005, 14:32
allora andiamo tutti in giro con un bel rostro anteriore, tipo le navi romane!
poi se avete paura degli urti...

mettete su un bel rostro anche voi! :rolleyes:

The-Flying-Finn
12-11-2005, 14:34

Provarla per credere ;)

Poi a me una volta mi ha fatto una cosa simile una su una Mazda 3, che c'è adesso devo dire che quelli con le Mazda3 non sanno guidare, etc?E' il non sapere circolare, stare in mezzo al traffico che fa questi danni non il tipo di vettura.Se vado in città con la X5 (capita raramente per fortuna, visto che non è mia) parcheggio in un posto dove dopo posso uscire senza fare danni alle altre e alla mia vettura, quindi anche 100-200-500m dal posto dove devo andare.Se faccio un danno ad un'altra vettura sono cazzi amari anche per me, si rovina anche una SUV e sono soldi, parecchi soldi, oltre al danno che si dovrà pagare all'altra vettura danneggiata.

loncs
12-11-2005, 14:38
Ed è vietato da qualche parte? Se hai paura per la tua auto se ti venisse addosso un SUV compratelo anche tu, non avresti più di questi problemi. Ma scusa, uno non può neanche comprarsi quello che gli piace..? E non tiriamo fuori consumi etc, non sei tu a doverli pagare ma i possessori..

Oltre a questo c'è l'altro lato della medaglia: io a girare su un SUV mi sento più sicuro.

No a me piacciono le armi, ma non le compro peché sono pericolose.
Tu comprati quello che ti pare, per me un idiota (ipotetico) a guida di un SUV è millemila volte più pericoloso di un idiota a guida di un auto "normale".

E non mi metto a comprare un SUV perché non mi sento sufficientemente sicuro, per lo stesso motivo per cui non mi compro una pistola perché non mi sento sufficientemente sicuro.

Gos
12-11-2005, 16:33
Provarla per credere ;)

Poi a me una volta mi ha fatto una cosa simile una su una Mazda 3, che c'è adesso devo dire che quelli con le Mazda3 non sanno guidare, etc?E' il non sapere circolare, stare in mezzo al traffico che fa questi danni non il tipo di vettura.Se vado in città con la X5 (capita raramente per fortuna, visto che non è mia) parcheggio in un posto dove dopo posso uscire senza fare danni alle altre e alla mia vettura, quindi anche 100-200-500m dal posto dove devo andare.Se faccio un danno ad un'altra vettura sono cazzi amari anche per me, si rovina anche una SUV e sono soldi, parecchi soldi, oltre al danno che si dovrà pagare all'altra vettura danneggiata.

non ho capito bene se concordi con me o no! :) però su quattroruote del gennaio 2005 la X5 con gomme normali non è neanche riuscita a completare il percorso! (percorso totalmente coperto di neve battuta e non). hanno dovuto montare le gomme da neve! allora che mi serve una bestia così costosa se poi devo metterci le gomme da neve per non stare al palo come qualsiasi altra utilitaria?

loncs
12-11-2005, 16:42
non ho capito bene se concordi con me o no! :) però su quattroruote del gennaio 2005 la X5 con gomme normali non è neanche riuscita a completare il percorso! (percorso totalmente coperto di neve battuta e non). hanno dovuto montare le gomme da neve! allora che mi serve una bestia così costosa se poi devo metterci le gomme da neve per non stare al palo come qualsiasi altra utilitaria?

A mostrare i soldi che hai

fabio80
12-11-2005, 19:03
Se capitasse a me una persona del genere farebbe una brutta fine perchè lo demolirei psicologicamente.

si, psicologicamente :stordita:

majin mixxi
12-11-2005, 19:05

credo che finirei in galera,ieri nel parcheggio sotterraneo del super solo perchè un demente ha parcheggiato il suo toyota così attaccato alla mia che sono dovuto entrare dalla parte del passeggero gli ho lasciato dei pensieri d'amore :D

Fradetti
12-11-2005, 19:34

quoto... lasciate stare i furgoni che quando scendo in città 9 su 10 uso il fiorino per sfruttare le zone carico/scarico (in fondo carico e scarico me stesso medesimo :D :D ) così i vigili non rompon le palle :D

bananarama
12-11-2005, 19:42

pensavo di averle sentite tutte, ma questa e' veramente geniale! :rotfl:

mi hanno detto pure che se muoiono i bimbi in africa e' colpa dei suv, perche' consumano troppo e con i soldi del carburante si potrebbe sfamare i bimbi del 3zo mondo, oh, e' importante, ricordatevelo! :asd:

matteo171717
12-11-2005, 20:13
pensavo di averle sentite tutte, ma questa e' veramente geniale! :rotfl:

mi hanno detto pure che se muoiono i bimbi in africa e' colpa dei suv, perche' consumano troppo e con i soldi del carburante si potrebbe sfamare i bimbi del 3zo mondo, oh, e' importante, ricordatevelo! :asd:

Senti .....
metti un menomato mentale in cima a un suv...poi mettilo in cima a un utilitaria...con quale delle due auto è + probabile faccia meno danni...?
Ci arrivi o hai bisogno di qualcuno che ti ci indirizzi ?

Probabilmente non ci arrivi...cazzo scrivo a fare....

majin mixxi
12-11-2005, 20:33
Senti .....

LOL :D

bananarama
12-11-2005, 20:35
Senti .....
metti un menomato mentale in cima a un suv...poi mettilo in cima a un utilitaria...con quale delle due auto è + probabile faccia meno danni...?

:asd:

hai detto na cosa che nze po' senti... i danni te li ha fatti chi guida mica la macchina!

l'unico suv pericoloso di suo magari e' questo!
http://www.motorbox.com/static/upl/v/vwtouaregrobot-7177-004-f.jpg

Oh, per la cronaca le chiavi della macchina sono pericolose, mi hanno rigato la fiancata della mia, probabilmente se al posto delle chiavi il cattivone avesse avuto il telecomando tipo classe S anche uno teppista non sarebbe riuscito a farmi i danni! :asd:

idem per la corsa vecchia che mi ha tamponato... secondo logica sarebbe piu' facila da guidare eppure caso strano mi hanno preso uguale... :D

capisco che ti rode il culo per la macchina, ma quando uno dice una cosa che non sta ne in cielo ne in terra almeno ogni tanto bisognerebbe ammetterlo! :D

FuGu
13-11-2005, 01:25
Se capitasse a me una persona del genere farebbe una brutta fine perchè lo demolirei psicologicamente.

azz, l'elucubrazione si fa interessante :D

Ork
13-11-2005, 15:18
madonna che coglioni che fate venire con questa campagna antisuv...

se era un'altra categoria faceva meno danni vero?

ma per favore :rolleyes:

Alien
13-11-2005, 15:19
se era un'altra categoria faceva meno danni vero?

sì :D

fabio80
13-11-2005, 15:20
il SUV logora chi non ce l'ha