View Full Version : [ME PA SPEDIZIONI]regolatore ventole-Fan Controller-rheobus-NEXUS NXP-201
vendo questo regolatore di ventole-Fan Controller-rheobus(kiamatelo come volete) di colore nero!
funzionano solo 3 canali su 4...mi è stato venduto così qui sul forum!
Il problema riguarda un componente andato!basta sostituirlo per avere il reo come nuovo...personalmente non l'ho fatto perkè sono passato al modello per bay da 3.5"...
vendo a 13€ a mano e
16€ con le spese postali in raccomandata!
ecco una recensione
http://www.overclockersclub.com/rev...ncontroller.php
vendo questo regolatore di ventole-Fan Controller-rheobus(kiamatelo come volete) di colore nero!
funzionano solo 3 canali su 4...mi è stato venduto così qui sul forum!
Il problema riguarda un componente andato!basta sostituirlo per avere il reo come nuovo...personalmente non l'ho fatto perkè sono passato al modello per bay da 3.5"...
vendo a 13€ a mano e
16€ con le spese postali in raccomandata!
ecco una recensione
http://www.overclockersclub.com/rev...ncontroller.php
Coda , ti fo' sapere piu' tardi ;)
ok ;) :)
PS ottimo dissi...e soprattutto economico :D
possibile coda
(quindi può regolare 3 ventole su 4?!)
quanto sono lunghi i collegamenti all'interno
possibile coda
le ventole vanno colegate direttamente al connettore 3 pin del reo!
le prelunghe a me nn le hanno date...
ne dovrei avere 1... se lo prendi,è comprese!
possibile coda
con gli adattatori ne regoli anke due per canale...anke di questo ne dovrei avere uno...possono essere usati anke come prolunga! ;)
Hai PVT...fammi sapere se sei ancora interesato!
Ciao , scusami se non ti ho risposto....purtroppo sono con il notebook (display rotto , collegato alla TV) ed ho un problema all'hd (lo scan mi ha evidenziato errore e sto effettuando formattazione a basso profilo).
Io resto sempre in coda , ma vorrei sapere se c'e' possibilita' di visualizzarlo (il link che hai postato a me non si apre) e capire quali voltaggi min & max si possono regolare le ventole , cosa c'e' in bundle , garanzia e se e' possibile attaccare solo 3 pin o anche a 4 pin\molex.
Grazie e scusami ancora per la "lentezza".
P.S. Il dissi e' ottimo , inudibile ed abbastanza performante.....imho il miglior rapporto qualita'\prezzo :) ;)
Ciao , scusami se non ti ho risposto....purtroppo sono con il notebook (display rotto , collegato alla TV) ed ho un problema all'hd (lo scan mi ha evidenziato errore e sto effettuando formattazione a basso profilo).
Io resto sempre in coda , ma vorrei sapere se c'e' possibilita' di visualizzarlo (il link che hai postato a me non si apre) e capire quali voltaggi min & max si possono regolare le ventole , cosa c'e' in bundle , garanzia e se e' possibile attaccare solo 3 pin o anche a 4 pin\molex.
Grazie e scusami ancora per la "lentezza".
P.S. Il dissi e' ottimo , inudibile ed abbastanza performante.....imho il miglior rapporto qualita'\prezzo :) ;)
regola da 6 a 12v credo!
in bundle nn mi hanno dato nulla
ma 1 o 2 prolungke (1 delle quali fa da sdoppiatore)te le do
se riesco te ne do una terza!
le ventole ke si possono collegare sono da 3pin ma dovrei avere un adattatore 4pin->3pin...se mi dici ke prolunghe ti servono te le faccio
6 ankora interessato?
...nn serve propio a nessuno?
ciao
scusa il ritardo
io lascio
dovevo regolare 1 ventola sola....inutile un intero rehobus
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.