PDA

View Full Version : [MACERATA] -SONY ERICSSON K700ì-50€

conte_orlok
11-11-2005, 13:15
Vendo il mio Sony Ericsson K700ì appena tornato dalla garanzia,per l'aggiornamento.La garanzia appunto è ancora valida per 1 anno e lo vendo completo di TUTTO;scatola,manuali,cdrom,e caricabatterie per auto.Premetto che l'ho usato neanche 2 settimane.!!!

TUTTO A 50€ + S.S.
TUTTO A 50€ + S.S.
TUTTO A 50€ + S.S.

N.B.Se qualcuno è interessato e vuole vederlo fatemelo sapere che lo fotografo e lo inserisco.
:read:

]Rik`[
11-11-2005, 13:38
in coda al tuo prezzo + ss se accetti pagamento post prova visto l'esiguo numero di post :)

]Rik`[
11-11-2005, 13:39
ah ho anche due amici di macerata che tornano a casa per il weekend, magari ci può scappare in caso scambio a mano..hai scontrino per garanzia e tutto quanto?

BloodFlowers
11-11-2005, 13:44
coda a mano

onka
11-11-2005, 15:24
coda

DeadTermi
11-11-2005, 19:27
Vendo il mio Sony Ericsson K700ì appena tornato dalla garanzia,per l'aggiornamento.La garanzia appunto è ancora valida per 1 anno e lo vendo completo di TUTTO;scatola,manuali,cdrom,e caricabatterie per auto.Premetto che l'ho usato neanche 2 settimane.!!!

TUTTO A 50€ + S.S.
TUTTO A 50€ + S.S.
TUTTO A 50€ + S.S.

N.B.Se qualcuno è interessato e vuole vederlo fatemelo sapere che lo fotografo e lo inserisco.
:read:

CODA!!!LO PRENDO SUBITO!!!!FAMMI SAPERE!

]Rik`[
11-11-2005, 20:15

ci sarebbe una coda da rispettare...

verolenny
11-11-2005, 20:21

confermo che c'è una coda, mi sono iscritto alla discussione perchè così la seguirà meglio invito tutti a segnaalrmi cose che non vanno e comunico al venditore e gli acquirenti furbacchioni che se il telefono sparisce dalla vendita....sospenderò a destra e a manca, in quantità tale che in confronto le stelle cadenti che piovono durante la notte di san lorenzo sembreranno 4 sfigate in giro da sole. :D

DeadTermi
11-11-2005, 20:23
Rik`[']ci sarebbe una coda da rispettare...

ovvio :p

]Rik`[
11-11-2005, 21:31
confermo che c'è una coda, mi sono iscritto alla discussione perchè così la seguirà meglio invito tutti a segnaalrmi cose che non vanno e comunico al venditore e gli acquirenti furbacchioni che se il telefono sparisce dalla vendita....sospenderò a destra e a manca, in quantità tale che in confronto le stelle cadenti che piovono durante la notte di san lorenzo sembreranno 4 sfigate in giro da sole. :D

:eek:

:D

conte_orlok
11-11-2005, 22:26
GRAZIE A TUTTI RAGAZZI MA HO CONCLUSO LA VENDITA !!!!!!!! :)

plutus
11-11-2005, 22:48

:banned: :banned: :banned: :banned: :banned: :banned:

conte_orlok
11-11-2005, 23:21
:banned: :banned: :banned: :banned: :banned: :banned:

E perchè scusa???

verolenny
12-11-2005, 07:10

invece di chiedere il perchè, leggi.
ti lascio fino a stasera per fornirmi spiegazioni soddisfacenti.

e dire che ti avevo avvisato.

]Rik`[
12-11-2005, 10:52

:rolleyes:

non so perchè ma lo sospettavo :fagiano:

verolenny
12-11-2005, 10:56
Rik`[']:rolleyes:

non so perchè ma lo sospettavo :fagiano:

sospetti anche cosa gli capiterà adesso?? :D ;)

conte_orlok
12-11-2005, 13:41
Mi dispiace veramente ma vi spiego in breve cosa è successo:
Ho messo l'annuncio (che praticamente è il secondo che metto) e dopo neanche 20 minuti,cioè prima ancora di avere il tempo di controllare se qualcuno fosse stato interessato,ho ricevuto un messaggio privato di un ragazzo della mia stessa città che mi diceva di essere interessatissimo e che lo prendeva sicuramente e a mano.
Naturalmente gli ho detto di si,andando poi al lavoro mi sono riproposto che appena di nuovo a casa avrei scritto che l'oggetto era stato venduto,quello che non mi aspettavo è stato che cera così tanta gente in coda e vista la confusione che avevo fatto,mi sono subito scusato con tutti.
Vi porgo di nuovo le mie scuse e spero che capiate che la mia maleducazione è da attribuirsi più all'inesperienza che al non rispetto verso tutti i possibili compratori...
Sperando di avere altre occasioni per rifarmi vi auguro un buon fine settimana.

]Rik`[
12-11-2005, 13:43
le contrattazioni si fanno in ogni caso sul thread di vendita, non in privato..cmq è lo stesso, tanto ogni volta è la stessa storia :rolleyes:

conte_orlok
12-11-2005, 13:59
Rik`[']le contrattazioni si fanno in ogni caso sul thread di vendita, non in privato..cmq è lo stesso, tanto ogni volta è la stessa storia :rolleyes:

Ora l'ho capito!!! Ma credevo che il tipo che mi aveva fatto l'offerta immediatamente fosse il primo di un'eventuale coda visto che neanche 15 minuto dopo l'invio dell'inserzione mi aveva gia contattato.
:doh:

verolenny
12-11-2005, 16:18
Ora l'ho capito!!! Ma credevo che il tipo che mi aveva fatto l'offerta immediatamente fosse il primo di un'eventuale coda visto che neanche 15 minuto dopo l'invio dell'inserzione mi aveva gia contattato.
:doh:

facciamo che prima di decidere quale sarà la pena per te, ci fai sapere chi è l'utente che ti ha contattato :rolleyes: che dici??
dillo a tutti.

]Rik`[
12-11-2005, 18:16
facciamo che prima di decidere quale sarà la pena per te, ci fai sapere chi è l'utente che ti ha contattato :rolleyes: che dici??
dillo a tutti.

dice il complice e ha uno sconto alla pena? :asd:

interessante :Perfido:

verolenny
12-11-2005, 19:44
Rik`[']dice il complice e ha uno sconto alla pena? :asd:

interessante :Perfido:

no mi dice chi l'ha contattato e gli do una pena equa, non me lo dice prende il doppio della pena (sua e dell'acquirente), comunque mi ha risposto in pvt.
adesso faccio una ricerchina :D

verolenny
12-11-2005, 20:11
bene queste sono le conclusioni:
- conte_orlok sei sospeso per 3 settimane per vendita di cell in pvt, la pena viene valutata in virtù del fatto che mi hai detto chi ti contattato e che ti sei scusato.
- l'acquirente: viene sospeso per 3 settimane.

]Rik`[
12-11-2005, 20:12
si può sapere chi è l'acquirente? :D

verolenny
12-11-2005, 20:15
Rik`[']si può sapere chi è l'acquirente? :D

un dettaglio che mi ero dimenticato, lo scrivo io perchè conte_orlok non può più farlo:
track909

BloodFlowers
13-11-2005, 09:29
un dettaglio che mi ero dimenticato, lo scrivo io perchè conte_orlok non può più farlo:
track909

..non c'è che dire..

verolenny
13-11-2005, 09:47
come non detto, sta nascendo un vero cellulargate :D

track909 mi ha detto che aveva contattato il venditore in pvt ma non l'ha comprato lui...aspetto quindi che il venditore chiarisca in pvt...pena inasprimento della sanzione.

fino ad allora track909 viene riammesso.

track909
13-11-2005, 11:34
Dato che sono stato accusato ingiustamente, chiedo a conte_orlok di fare chiarezza al più presto e di scusarsi con il sottoscritto, che fino a prova contraria è sempre stato molto leale e preciso con chiunque.

Un saluto a tutti!

]Rik`[
13-11-2005, 11:48

GAE81
13-11-2005, 15:58
Che storie...

]Rik`[
13-11-2005, 21:56
già :D

verolenny