PDA

View Full Version : Hal life 2 : LOST COAST

pinele
11-11-2005, 12:52
Gioco veramente .. veramente incredibile... voto 10
L'ho appena iniziato.... salito le scale e quialche viuzza e sono finito in un cortile. Mi si è chiusa la porta dietro. Dentro il cortile c'è un pozzo ed una mega impalcatura... la porta della chiesa è chiusa... ma dove devo andare???
Sto impazzendo le ho provate tutte ed è la prima volta che mi succede..

Grazie

spazzolone76
11-11-2005, 15:52
Ciao

forse mi ricordo male ma basta aprire la porta con il tasto E ed entrare in chiesa-

Ciao

cicquetto
11-11-2005, 16:36
Ciao

forse mi ricordo male ma basta aprire la porta con il tasto E ed entrare in chiesa-

Ciao
esatto, basta aprire la porta, non giocavo hl2 da un bel po e ci sono stato anche io una mezz'ora davanti alla chiesa prima di ricordarmi di usare la E :muro:

pistolino
11-11-2005, 16:44
Gioco veramente .. veramente incredibile... voto 10
L'ho appena iniziato.... salito le scale e quialche viuzza e sono finito in un cortile. Mi si è chiusa la porta dietro. Dentro il cortile c'è un pozzo ed una mega impalcatura... la porta della chiesa è chiusa... ma dove devo andare???
Sto impazzendo le ho provate tutte ed è la prima volta che mi succede..

Grazie
tasto E puntando sulla maniglia della porta e si apre :)

pinele
11-11-2005, 21:57
tasto E puntando sulla maniglia della porta e si apre :)

noooooooo non ditemi che era cosi semplice ora provo subito ma... e chiedo scusa..
solo che in hl2 avevo rimappato i tasti con invio al posto di e ed ovviamente qui non l'ho fatto..
provo e grazie

pistolino
12-11-2005, 13:38
noooooooo non ditemi che era cosi semplice ora provo subito ma... e chiedo scusa..
solo che in hl2 avevo rimappato i tasti con invio al posto di e ed ovviamente qui non l'ho fatto..
provo e grazie

ci sei riuscito? :)

Kingdemon
14-11-2005, 11:52
Half Life 2 lost Coast!? Che è? :eek:

cicquetto
14-11-2005, 18:06
come che è!

è un livello extra di hl2 con il nuovo sistema di illuminazione dinamico HDR, è solo un livello e pure breve ma basta per apprezzare l'ennesima magia valve.

Kingdemon
14-11-2005, 18:45
Grazie per la spiegazione me lo ero perso :muro: .. provvederò subito! :D
Half Life 2 spettacolooooooooooo!!!!!!!!!

pistolino
15-11-2005, 14:32
Grazie per la spiegazione me lo ero perso :muro: .. provvederò subito! :D
Half Life 2 spettacolooooooooooo!!!!!!!!!

provalo ;) merita molto ;)