PDA

View Full Version : NiS senza NaV

PerfektHardwaR
11-11-2005, 13:12
Salve ragazzi ho Norton internet Security 2005, volevo domandarvi come farlo ad installare tale prodotto ESCLUDENDO Norton Antivirus, nelle vekkie versioni vi era l'opzione al momento della installazione ma nella 2005 vi e' solo l'opzione per escludere NORTON PARENTAL CONTROL. Qualcuno sa come fare per installare Norton internet security 2005 senza NAV???

BravoGT83
11-11-2005, 19:48
mi sa che non è + possibile... :confused:

PerfektHardwaR
11-11-2005, 20:12
Porca miseria :( La dirò tutta, ormai come molti ho cambiato AntiVirus, prima avevo e mi fidavo pienamente di NAV e dal 2001 (da quando ho il PC) che ho sempre avuto NAV e NIS e mi ci sn trovato FAVOLOSAMENTE ma ultimamente (e questo già si sapeva) Norton ha perso molto punti rispetto alle rivali, e a mio avviso non tanto per la pesantezza delle applicazioni ma per la SICUREZZA, difatti spesso e volentieri installavo programmi e mi ci trovavo spyware, malware e virus ma "il bello" e che Norton non mi avvisava all'instante o a distanza di pochi minuti ore, ma di giorni o addirittura mesi e ciò' mi ha DELUSO TANTISSIMO, quindi ho deciso di provare a cambiare AV e ho provato la beta 2006 di KasperskY ke dire? MERAVIGLIOSO [Bello graficamente, affidabile, leggero, consuma un po troppa CPU ma cmq e' OK) ora quindi ho deciso di cestinare NAV e di sostituirlo a KAV, tenendomi sl NIS che a mio avviso e' ottimo (escludendo il problema pesantezza) ho provato anche cn altri firewall KERIO e SYgate ma deludenti col FIlesharing e nei poPUp delle pubblicità invece NIS non mi ha mai dato problemi. Ora cmq ho la versione Trial di NIS 2006 e la ho installata cn tutto Kaspersky 2006, vanno bene entrambi, cioè' non soffrono di conflitti, (solo un maggiore uso della CpU) ma avere 2 AV mi sembra una Ka.... ma nn so cm fare Kasper e' Ottimo ma anche Norton Firewall e lo stesso, forse la soluzione e' quella di acquistare Norton Personal Firewall 2006 :(

Voi che dite?

BravoGT83
11-11-2005, 20:20
kav è ancora beta quindi non ti preoccupare per il consumo del cpu

mai mettere 2 av nel sistema soprattutto in Real Time

PerfektHardwaR
11-11-2005, 20:31
,a c'e' qualke firewall che va d'accordo con il FIlesharing e che sia funzionale affidabile e orrimo?

PerfektHardwaR
11-11-2005, 20:40
Un ultima curiosità ....

Non posso tenere 2 antivirus e questo lo sapevo gia, ma se uno lo disattivo e l'altro no?

ES: KAV attivo NAV (AutoProtect Disattivato) ho lo stesso problemi?

BravoGT83
11-11-2005, 20:47
Un ultima curiosità ....

Non posso tenere 2 antivirus e questo lo sapevo gia, ma se uno lo disattivo e l'altro no?

ES: KAV attivo NAV (AutoProtect Disattivato) ho lo stesso problemi?
in quel caso no...

cmq con KAv sempre ben poco un altro AV

PerfektHardwaR
11-11-2005, 20:54
OK! Grazie per l'interessamento BRAVO! ;)

Alexi@
12-11-2005, 09:33
con il filesharing sia Kerio che Sygate, che tu hai già provato, non hanno alcun problema; io li uso (in 2 pc diversi ovviamente) e scarico tranquillamente.