View Full Version : In un negozio toscano non garantiscono gli AMD!!! Gli ammazzerei!!!
Marcalessio
11-11-2005, 12:57
Ciao a tutti,
L'altro giorno sono andato in un noto shop di elettronica della mia città e sapete cosa mi hanno detto degli AMD? Non li garantiscono perchè non son affidabili?
Chi gli ammazza? :incazzed:
Scherzi o cosa :eek: ???
Dai, non spariamo cose assurde ;) ....se è vero è da denuncia :)
Sammy.73
11-11-2005, 13:10
Ciao a tutti,
L'altro giorno sono andato in un noto shop di elettronica della mia città e sapete cosa mi hanno detto degli AMD? Non li garantiscono perchè non son affidabili?
Chi gli ammazza? :incazzed:
io "GLI ammazzo", tu intanto dai una leggiuta qui (http://www.garzantilinguistica.it/index.html) :read:
a parte gli scherzi... certa gente è da radiare dall'albo dei venditori... (a parte che non esiste :D )
cmq se una cosa la vendono, la garanzia c'è per legge... sono loro che sono "non affidabili" ;)
Marcalessio
11-11-2005, 13:20
Ops.... :doh: "GLI"
Non ne garantiscono il funzionamento all'altezza delle premesse nel senso che non sarebbero abbastanza performanti... ;)
OverClocK79®
11-11-2005, 13:22
heheheh
vivono ankora di leggende.....
e ci sono altri negozi in giro per l'italia così...
per il discorso che nn li garantiscono
nn possono
è contro la legge.....
BYEZZZZZZZZZZZ
Solertes
11-11-2005, 13:26
Probabile che abbiano margini di guadagno maggiori da parte di intel e cerchino di scoraggiare il potenziale utonto....ma quando te lo hanno detto non ti sei spaccato dalle risate di fronte a loro? Io mi sarei piegato in due... :rotfl:
ritorna nel negozio e minaccia di denunciarli il 50% se nn di più si caga sotto quando gli si dice la parola denuncia! ;)
io mi diverto un sacco a fare cosi ovviamente con chi vuol fare il furbo! ;)
Marcalessio
11-11-2005, 13:32
Bhè si un pò mi veniva da ridere... Ma da una parte mi faceva pena perchè sembrava che ci credesse veramente in quello che diceva...
Naturalmente non avranno più un centesimo da me... :D
no ma nn puoi lasciare un povero ignorante in un negozio, fai qualcosa! :D
mickypetto
11-11-2005, 13:36
Tocca sentirle proprio tutte!!
Sicuro che era un negozio di informatica?? non è che sei andato in un negozio di intimo.... :D :D :) :)
Dammi retta.. nn ci andare più... :) :) :cool:
Lasciali nella loro mentalita' ottusa :p
nethunter
11-11-2005, 14:09
In un negozio dove sono andato ad informarmi per il nuovo Pc mi è stato detto testualmente:
"Cosa devi farci con un Athlon 64 x2, qui abbiamo dei Pentium 5 e Pentium 6"
Ma lol :D :D :D :D
zetaenzo
11-11-2005, 14:18
Dalle mie parti non ne conoscono neanche l'esistenza, quando gli ho chiesto del 4400+ mi hanno detto che non esistono Pentium 4400 :muro: ...
Anakin_86
11-11-2005, 14:26
Oh bene, ho appena aperto una discussione di lamentele e poi vedo questa :D
Allora siamo proprio messi così ovunque! Ma che pena!
Secondo voi in questi casi è meglio lasciar perdere o fargli capire che sparano solo cavolate?
E' vero che si dovrebbe lasciar perdere, però cavolo tutti quelli che vanno lì a comprare continuano a farsi infinocchiare da gente incapace che non sa neanche quello che dice, non è giusto :muro:
JL_Picard
11-11-2005, 14:27
Dalle mie parti non ne conoscono neanche l'esistenza, quando gli ho chiesto del 4400+ mi hanno detto che non esistono Pentium 4400 :muro: ...
e meno male.... già la serie 600 scalda troppo
con la serie 4000 puoi risparmiare sullo scaldabagno elettrico...
Anakin_86
11-11-2005, 14:29
:D :D :D
zetaenzo
11-11-2005, 14:32
:D :D
Dato che sei di Trani, se vuoi farti qualche risata vieni a farti un giro nei negozi di Giovinazzo...
JL_Picard
11-11-2005, 14:36
:D :D
Dato che sei di Trani, se vuoi farti qualche risata vieni a farti un giro nei negozi di Giovinazzo...
Se ti può consolare, fino al 97 vivevo a Milano...
Anche c'erano certi "commerciali" che sparavano cazzate che al confronto quelli di Zelig sembrano dilettanti...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.