View Full Version : sk audio ..quale?
dal 2000 sono felice possessore di una SB live 1024 player , vorrei passare ad una scheda di livello superiore.. avevo pensato alla x-fi ma costa troppo ..
e se optassi per una SB audigy 4 ( circa 64 euro) ?
tenendo presente che mi serve per il gioco ( e non per sentir musica) , secondo voi avro miglioramenti rispetto alla live 1024 , e se si.. in che misura?
inoltre .. ci sono incompatibilita con l' hware per la audigy4 ? ( ho una nforce3 + ati 9800pro + sk tv pci mentor)
grazie
Audigy 4 a 64 euro? :mbe:
Se vuoi risparmiare puoi prendere una audigy 2 value che l'eax 4.0, oltre a sgravare la cpu ;)
si, 64 euro.. è tanto o poco.. non mi son mai interessato di sk audio..
la audigy 2 non la trovo nei negozi..
si, 64 euro.. è tanto o poco.. non mi son mai interessato di sk audio..
la audigy 2 non la trovo nei negozi..
anche io mi trovo in difficoltà...voglio pensionare la mia SB5.1 live player ed ero tentato dalla audigy2 value cosi tante volte citata...(per vedere film e musica però) ma sul sito ufficiale della creative non esiste possibile??si parla solo di schede esterne topo la zs e nx e cosi anche per le audigy 4! :muro: si cita invece una audigy SE 400 che invece non viene mai discussa in questo forum...
in parole povere non ci sto capendo più nulla :confused:
nessuno sa consigliarmi una scheda reperibile sul mercato tipo Audigy4 o questa audigy se 400 che ho trovato a circa 30 euro..(ma che è un audigy1)))
che poi mi porti degli effettivi miglioramenti...AIUT :help: OOOOO
Con l'uscita delle x-fi p logico che letamente, ma inesorabilmente, vengano sostituite le serie precedenti. In particolare la value voleva essere la zs in versione economica. Cercando con www.kelkoo.it, www.google.it e www.trovaprezzi.it è ancora possibile trovare la value anche a prezzi che sia aggirano sui 40 euro.
La audigy se ha un aspetto assai simile alla soundblaster 7.1 per quanto riguarda il PCB, oltre ad averne le caratteristiche (eax 3.0 e non 4.0 come le altre audigy, ed immagino, pure senza accelerazione hardware). In altre parole se devi passare da una live! 5.1 non ne vale la pena
dopo essere passato dalla sb live 1024 player alla audigy 4 bulk , l' audio è ora decisamente migliore almeno a giudicare da come si comporta nei giochi.
suono piu definito , 3d posizionale decisamente migliore, tutti i suoni vengono riprodotti (alle volte infatti capitava che con molti suoni contemporanei alcuni non li riproducesse.. esempio: Cod2 in mappe piovose spesso faceva si che si sentisse o la pioggia o gli spari..), inoltre sfrutta meno la cpu.
Con l'uscita delle x-fi p logico che letamente, ma inesorabilmente, vengano sostituite le serie precedenti. In particolare la value voleva essere la zs in versione economica. Cercando con www.kelkoo.it, www.google.it e www.trovaprezzi.it è ancora possibile trovare la value anche a prezzi che sia aggirano sui 40 euro.
La audigy se ha un aspetto assai simile alla soundblaster 7.1 per quanto riguarda il PCB, oltre ad averne le caratteristiche (eax 3.0 e non 4.0 come le altre audigy, ed immagino, pure senza accelerazione hardware). In altre parole se devi passare da una live! 5.1 non ne vale la pena
ok..ho visto ora la tua risposta nell'altra discussione...quindi o x fi, magari tra un po di tempo che scende di prezzo, o mi tengo la SB live..grazie del consiglio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.