PDA

View Full Version : Case tharmaltake swing!!!

zampagol
11-11-2005, 12:28
Com'è questo case???ho visto ke ha delle 12x12 sia anteriori che posteriori ma queste si posso cambiare? :help: Grazie

Zannawhite
11-11-2005, 12:39
Le ventole si possono sempre cambiare, e come case MIDDLE mi sembra non male e soprattutto ben areato :)

zampagol
11-11-2005, 12:56
Le ventole si possono sempre cambiare, e come case MIDDLE mi sembra non male e soprattutto ben areato :)

Sisi non è affatto male ma sono indeciso se prendere questo o il sovrano (la differenza è di pochi euro meno di 10).Pero' come fa a uscire l'aria dalla ventola davanti, ogni volta si deve tenere aperto lo sportello???
Il centurion 532 lo escluso a priori per le sue colonne laterali nn mi intrava il case...

Zannawhite
11-11-2005, 13:10
Intanto il Soprano è più spazioso dello Swing, quindi i cavi di alimentazione/dati riescono ad essere disposti meglio.
Poi la ventola frontale prende aria da delle griglie.
Vai sul sito thermaltake, ci sono i dettagli dei case :)
Il mio consiglio per 10€ è sicuramente Soprano, semplicemente per lo spazio in più che ti offre, poi anche per il design un pò più completo ;)

zampagol
14-11-2005, 16:48
mm vorrei sapere ad esempio cosa si deve fare nello swing per mettere una 8x8 laterale perkè ho visto ke ha delle fessure...

Zannawhite
14-11-2005, 17:00
mm vorrei sapere ad esempio cosa si deve fare nello swing per mettere una 8x8 laterale perkè ho visto ke ha delle fessure...Volendo puoi forare o il plaxiglass, ma a questo punto mettici una bella ventola, altrimenti fissare la ventola 80x80 su quella griglia, forando dove serve.
Nasce però il problema che mi sembra molto spostata rispetto a VGA e CPU, quindi non molto utile. Invece il Soprano ha la ventola laterale :), ecco perchè 10€ in più valgono la candela, inoltre il Soprano ti dà le ventole in dotazione, al contrario dello Swing che credo siano opizonali :) ;)

zampagol
14-11-2005, 17:40
Volendo puoi forare o il plaxiglass, ma a questo punto mettici una bella ventola, altrimenti fissare la ventola 80x80 su quella griglia, forando dove serve.
Nasce però il problema che mi sembra molto spostata rispetto a VGA e CPU, quindi non molto utile. Invece il Soprano ha la ventola laterale :), ecco perchè 10€ in più valgono la candela, inoltre il Soprano ti dà le ventole in dotazione, al contrario dello Swing che credo siano opizonali :) ;)

questo è anche vero pero' il soprano mi creerebbe problemi con il suo sportellino.Secondo te si puo togliere???
nn mi sembra neanke male il cooler master centurion 531 com'è??il 530/532 nn li prendo perchè sono + grandi e mi creerebbero problemi...

zampagol
23-11-2005, 20:08
Ragazzi qlk puo consigliarmi (in pvt ovviamente) uno shop dove vendono il case thermaltake swing a un prezzo buono!!!grazie :D