View Full Version : Programma curioso...
Gigi 256
11-11-2005, 10:22
Ciao ragazzi conosciete qualche programma in cui si possa modificare il timbro di voce di un mp3
Ho provato sonique ma allo stesso tempo la song la velocizza o la rallenta(spero di esseremi espresso bene...)
Io vorrei cambiasse solo il timbro, nn il tempo.
Per intenderci la vocina in stile akon (Mr.lonely)
grazie a tutti
Posto qui perche nella sezione apposita nn ci va mai nessuno :cry: e cmq potrebbe essere una cosa utile a chi vuole divertirsi un po :D
M@arco_000
11-11-2005, 10:55
Ciao ragazzi conosciete qualche programma in cui si possa modificare il timbro di voce di un mp3
Ho provato sonique ma allo stesso tempo la song la velocizza o la rallenta(spero di esseremi espresso bene...)
Io vorrei cambiasse solo il timbro, nn il tempo.
Per intenderci la vocina in stile akon (Mr.lonely)
grazie a tutti
Posto qui perche nella sezione apposita nn ci va mai nessuno :cry: e cmq potrebbe essere una cosa utile a chi vuole divertirsi un po :D
io ne cosnoco ma sono software a pagamento... tipo wavelab
e esistono anche quelli che modificano la voce per farla sembrare quella di un altro? :p
(esempio: imposti la voce di X e la analizza, poi parli tu e te la fa sembrare uguale a quella di X) :rolleyes: visto in un film
Sorry ma non sono argomentazioni valide per contravvenire al nostro regolamento (oltre che alla netiquette stessa :rolleyes: )
questo mi pare essere il 2° thread thread tecnico che posti in piazzetta e che ti viene chiuso,,, al 3à scatta la sospensione anche visto che sai bene che non si dovrebbe fare e lo fai lo stesso :rolleyes:
p.s. hai la sign irregolare
Signature: 3 righe a 1024 solo testo con massimo 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).
sei pregato di editarla
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.