Entra

View Full Version : Lg LCd 26LX2R e progressive scan sulla xbox

gup133
11-11-2005, 10:08
Ragazzi ho acquistato da 3gg un lcd da 26" della lg, il 26lx2r, per usarlo sia come monitor da pc sia come tv per la xbox. Il problema, semplicemente, è questo:
ho comprato il cavo originale microsoft xbox hdtv, ho abilitato con l'enigmah l'ntsc e il pscan (sia a 480p che a 720p) dalla dash originale microsoft, ma se vado sulla evox, a 480p(il 720p non lo supporta????non c'è una dash, oltre xbmc, che supporti il 720p?) vedo il tutto sgranato, sia il testo, sia a maggior ragione i giochi(PES4,PES5,GP3,Kingdom under fire:heroes).Ma il 480p non si dovrebbe vedere meglio del normale composito o s-video????
Ora, il problema risiede forse nella tv che ha una risoluzione troppo alta rispetto al 480p(infatti, nativamente è un 720p), ma possibile che i risultati siano così scarsi???
Poi ho provato, dalla xbmc,a 720p la riproduzione di un dvd e sono rimasto a bocca aperta per la qualità grafica. Ho caricato FIFA2006 che so che sfrutta il 720p e ci sono rimasto, perchè graficamente è un altro mondo. Il problema rimane sugli altri giochi.Non c'è un modo per vederli meno sgranati?è veramente un effetto fastidioso, viene voglia di rimettere il cavo advanced....Un aiutino plese....;)

gup133
14-11-2005, 11:17
nessuno è in grado di aiutarmi?

romange
14-11-2005, 12:18
Posso sapere dove e quanto l'hai pagato??? ;)
Anche privatamente se vuoi.

GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOOO

gup133
14-11-2005, 15:18
Posso sapere dove e quanto l'hai pagato??? ;)
Anche privatamente se vuoi.

GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOOO

nessun problema: pagato 1100 € da Mw.:)

^thecrash^
14-11-2005, 15:55
forse dovresti settare la tv in 4:3 per vederli bene...

mi togli una curiosità? com'è questo lcd, sei rimasto soddisfatto? sono indeciso fra questo è l'm51 della samsung..

gup133
14-11-2005, 16:32
forse dovresti settare la tv in 4:3 per vederli bene...

mi togli una curiosità? com'è questo lcd, sei rimasto soddisfatto? sono indeciso fra questo è l'm51 della samsung..

Sono soddisfattissimo, non ho mai visto una perfezione del genere, sia per quanto riguarda l'hdtv, sia per quanto riguarda la parte pc.
Peccato per questo discorso sulla xbox, purtroppo se lo setto a 4:3 compaiono due bande grigie ai lati e non mi piacciono proprio...:p
Però è vero, si vede moltooooo bene...

romange
14-11-2005, 21:18
nessun problema: pagato 1100 € da Mw.:)
Grazie per la risposta. ;)
Senti per quanto riguarda l'uso con il pc, tu l'hai attaccato con il cavo DVI, giusto?
A che risoluzione lo usi sul pc? Il deskop e i giochi sai dirmi come vanno?
Puoi fare qualche foto?
Posso sapere a che distanza lo usi con il pc???

Per adesso ho finito ma se mi viene in mente qualcos'altro ti sfrutto ancora un po. :p

GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOOOOO