Redazione di Hardware Upg
11-11-2005, 08:27
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/memorie/15768.html
Samsung guida ancora la classifica dei produttori di memorie, ma le compagnie taiwanesi registrano una crescita consistente
Click sul link per visualizzare la notizia.
Il Capitano
11-11-2005, 08:47
Bhe' sembra una buona notizia, visto che tutte le compagnia mostrano una crescita. Tra l'altro quella di Samsung e' del 4,38 e non del 4,58 percento.
Saluti
rdefalco
11-11-2005, 09:31
Non so se sulle memorie TwinMOS il chip sia marcato TwinMOS... qui credo si parli della vendita di chip... infatti non vedo nemmeno Kingston che uno share quantomeno dell'1% dovrebbe averlo...
MiKeLezZ
11-11-2005, 09:40
Ma winbond è stata acquisita da qualcuno?
Non compare nell'elenco
ToO_SeXy
11-11-2005, 10:58
Per quel che ne so io questa classifica si riferisce alle compagnie che producono i chip e non chi li assembla sul PCB :)
correggetemi se mi sbaglio...
PS: Mi pare sia Infineon Technologies l'attuale produttore dei chip BH/CH...
bhe se 2 di quelli che occupano il 2-3-4° posto si unissero potrebbero impensierire samsung.
certo che se corsairmicro fa parte dell' 1,7% mi preoccupa un pò visto che vengono sempre decantate come ottime memorie, robabilmente il prezzo non gioca aloro favore.
Peccato ho le Extreme PC3500 e sono molto buone in termini di prestazioni.Saluti
Ragazzi io sono contento che i chip samsung stanno aumentando il proprio mercato di vendita, ma sarei ancor più contento se abbassassero un po i prezzi. Cosi me le potrei permettere anch'io.
Andre_Santarell
12-11-2005, 09:06
certo che se corsairmicro fa parte dell' 1,7% mi preoccupa un pò visto che vengono sempre decantate come ottime memorie, robabilmente il prezzo non gioca aloro favore.
Peccato ho le Extreme PC3500 e sono molto buone in termini di prestazioni.Saluti
è molto probabile che le tue ram usino chip samsung
corsair non fa materialmente le ram
le compra soltanto dai grossi produttori quali samsung e altri :) che invece le fanno materialmente
Non so se sulle memorie TwinMOS il chip sia marcato TwinMOS... qui credo si parli della vendita di chip... infatti non vedo nemmeno Kingston che uno share quantomeno dell'1% dovrebbe averlo...
Mi sono sbagliato...intendevo Winbond :D :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.