View Full Version : [pa+sped] coppia motorola v525
salve a tutti, per conto di un amico vendo coppia di motorola v550 (scusate ho sbagliato nel titolo il modello), al momento mi ha mandato le foto di uno solo in quanto ha deciso solo dopo di vendere anche l'altro, quindi a breve avrò le foto di entrambi.
Le condizioni sono buone e il funzionamento perfetto, brand vodafone.
ecco la foto del primo, a breve le foto dell'altro
http://img353.imageshack.us/img353/7161/10012244jo.opt.jpg
Vendibili in coppia come singolarmente.
Euro 120 + eventuali spese.
in vendita anche altro
non scambia
pagamento anticipato postepay
precedenza a consegna a mano e al mio prezzo
ciauz
me ne servirebbe uno... a quanto comprese di sped?
Ralli soviè
11-11-2005, 14:51
Up per l'amico ;)
ti consiglio di specificare il prezzo unitario e quello del blocco :)
Up per l'amico ;)
ti consiglio di specificare il prezzo unitario e quello del blocco :)
ciao ralli, grazie per il consiglio.
ho dimenticato di dirti che per "quel discorso" in pvt tutto ricevuto e tutto ok ;)
me ne servirebbe uno... a quanto comprese di sped?
l'amico voleva vendere in blocco, quindi al momento direi 60+spese però stasera lo vedo e se è disposto a scendere te lo comunico
Ciao!!come va? :sofico:
una piccola info...sono compresi di imballo e tutto?grazie
Nino
Ciao!!come va? :sofico:
una piccola info...sono compresi di imballo e tutto?grazie
Nino
ciao ;)
si sono compresi di tutti gli imballi e credo anche scontrino ma non so se sono ancora in garanzia ma credo di si, su questo vi darò conferma
ok grazie ;) attendo tue news allora..intanto mi sincero dell'interesse a questo modello da parte di mia cugina (che mi ha chiesto un cell che si aggirasse su quella cifra)
Nino
ok grazie ;) attendo tue news allora..intanto mi sincero dell'interesse a questo modello da parte di mia cugina (che mi ha chiesto un cell che si aggirasse su quella cifra)
Nino
appena lo vedo ti faccio sapere, ciao ;)
ho sentito la cugina, ti confermo il mio interesse :D
forse interessa anche l'altro :sofico:
quanto per il blocco?!
:stordita:
Ralli soviè
11-11-2005, 19:48
ciao ralli, grazie per il consiglio.
ho dimenticato di dirti che per "quel discorso" in pvt tutto ricevuto e tutto ok ;)
Nn avevo dubbi ;) .ora basta OT sennò verolenny si arrabbia :ops:
quinnuxxa
11-11-2005, 22:54
in coda per la coppia 120€ + s.s. a metà... cosa comprende la confezione originale? scontrini datati il...?
in coda per la coppia 120€ + s.s. a metà... cosa comprende la confezione originale? scontrini datati il...?
ciao quinnuxa, com'è finita per quello scambio di cui parlavamo?
al momento la precedenza l'ha 8310, in quanto con lui posso scambiare a mano.
eventualmente passo a te visto che sei stata la seconda ad esplicitare la coda.
per il resto credo che presi in blocco possa accettare le spese a metà, però dovrà confermare lui.
gli imballi ci sono, credo ci siano quelli del bipak, gli scontrini sono di nov/dic 2004
cmq ho passato il link al mio amico così magari vi potrà rispondere meglio e più precisamente alle domande.
colgo l'occasione per ribadire che ho sbagliato il titolo non si tratta di v525 ma di v550
vai mitico guido...
quinnuxxa
12-11-2005, 10:49
per gli scambi mi è rimasto solo il nokia 8890 perchè gli altri 2 li ho preferiti vendere ai miei familiari... comunque se la persona in coda prima di me non dovesse accettare e/o più rispondere, sono qui... magari avvisami in pvt sia in positivo che in negativo che mi dimentico di venire a controllare :p
per gli scambi mi è rimasto solo il nokia 8890 perchè gli altri 2 li ho preferiti vendere ai miei familiari... comunque se la persona in coda prima di me non dovesse accettare e/o più rispondere, sono qui... magari avvisami in pvt sia in positivo che in negativo che mi dimentico di venire a controllare :p
ok ;)
sempre qui pronto a concludere..fammi sapere luogo e ora dello scambio :)
antonio visto che è a mano hai la precedenza, adesso mando un messaggio al mio amico e vediamo, ti faccio sapere, però credo che se ne parlerà lunedì, è troppo tardi?
ecco una foto dell'altro v550
http://img107.imageshack.us/img107/7249/10012299zd.jpg
non c'è problema va benissimo lunedì :D
non c'è problema va benissimo lunedì :D
li prendi entrambi?
se sono entrambi completi si ;) prezzo 120€ per tutti e due giusto?
se sono entrambi completi si ;) prezzo 120€ per tutti e due giusto?
si giusto.
ti mando pvt per completare l'accordo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.