PDA

View Full Version : Benq S80 Bluetooth HELP

Squall - Dev
11-11-2005, 08:50
buongiorno..e se si vede dal mattino allora :D

ieri sera mi è arrivato questo cell,ma nn riesco a far funzionare sto dannato bluetooth..
lo accendo,provo dal pc a cercare il dispositivo blue e nn me lo trova...provo dall'altro cell,e non me lo trova..
perchè???????

c'è qualche passaggio che mi sfugge e devo ridare indietro il telefono?

Squall

Squall - Dev
11-11-2005, 10:13
ora il pc mi trova il dispositivo del cel ma il cel non trova il pc
quando provo a cercarlo da pc,mi dice inserire passkey..
ma che è?
mi dice che se lo lascio in bianco si riferisce al pin1
ioi ho provato a inserire il pin della skeda,che ancora è senza pin ,a lasciarlo in bianco,a scrivere qualsiasi cosa,ma mi da sempre errore..

che devo fare???
e perchè dal cel nn mi trova il pc?

Squall

tommy781
11-11-2005, 11:03
quando il pc trova il cell ti chiede di inserire una key, scegline una, poi sul cell dovrebbe apparirti una scritta che ti chiede di immettere la key, scrivila anche lì e i due dispositivi si dovrebbero vedere e dilogare, questo vale per tutti i BT. il tuo cell non lo conosco ma guarda nelle impostazioni del BT, di solito ci sono voci riguardanti la sicurezza per non far vedere il dispositivo ecc...controlla e setta in modo che possa essere visto e comunicare con l'esterno. ultimo ma fondamentale...accendi l'opzione BT sul cell :D

Squall - Dev
11-11-2005, 14:07
x il bluetooth nn ho ancora risolto ma ho un altro problema :D
mettendo i video sia in mp4 che in 3gp la musica si sente bene ma il video va lento..scatta..ho provato a mettere anche al minimo di tutto di qualità e altro ma è sempre uguale..musica bene,video scatta ..
come risolvo?

Squall

Squall - Dev
12-11-2005, 19:12
raga nn riesco a risolvere il bluetooth
al pc mi chiede la passkey e sul cell nn appare nulla

se dal cell cerco un dispositivo nn me lo trova il pc

Squall

michele21_it
13-11-2005, 00:26
ciao,
che io sappia il bluetooth del benq s80 è bloccato,funziona solo con gli auricolari e non è previsto lo scambio dati col pc,per quello ci sono i cavetti(forse.... :rolleyes: )
comunque puoi provare a scrivere una mail alla benq e vedere cosa ti rispondono...
io questo telefono l'ho avuto 3gg poi me lo son fatto cambiare,causa bt bloccato e batteria praticamente inesistente(mi durava 1 giorno..)

Ciao Michele :)