View Full Version : Need for Speed: Most Wanted DEMO OUT!!!
||ElChE||88
15-11-2005, 20:14
xk k c'e?????? :eh:
Perché è illegale scaricarlo?
E no, non è ancora uscito nei negozi.
:rolleyes:
DaK_TaLeS
15-11-2005, 20:18
io tra un po di ore c'e l'ho full x ps2...in inglese...intanto lo provo li!!!! :D
Edita Please ;)
Magari una letta al regolamento :read:
Killer88
15-11-2005, 20:19
Perché è illegale scaricarlo?
E no, non è ancora uscito nei negozi.
:rolleyes:
io non ho mica detto k lo scarico!!!!ho detto solo k tra 2 orette ce l'ho!! :Prrr:
Sammy.73
15-11-2005, 21:00
io non ho mica detto k lo scarico!!!!ho detto solo k tra 2 orette ce l'ho!! :Prrr:
si ma per ps2 non è minimamente paragonabile ... con l'hardware che si ritrova la ps2....
non si parla di pirateria
E' tr bello! Ma ogni tanto scatticchia perchè mi fa l'accesso all'hdd e mi crea un file swappone di oltre 800 MB, :boh:
Sapete darmi una dritta? Con il pc in sign devo passare al giga di ram?
Perfection
16-11-2005, 15:52
E si è ora dato che gia si parla di passaggio ai 2 giga di ram :rolleyes: .Cmq sia 1 giga con latenze basse è molto buona come soluzione :)
LoveOverclock
16-11-2005, 19:45
Ma non doveva uscire domani in america?!?? :mbe:
Scorpion6
16-11-2005, 19:54
Ma non doveva uscire domani in america?!?? :mbe:
infatti :confused:
DaK_TaLeS
16-11-2005, 20:02
usciva il 16...ovvero oggi...però in teoria noi siamo +8 ore qundi adesso sono le 13 li in teoria (credo..forse..non so..boh...lol)
LoveOverclock
16-11-2005, 20:12
dici quindi che mio cugino americano forse lo ha già?!? :D
DaK_TaLeS
16-11-2005, 21:59
dici quindi che mio cugino americano forse lo ha già?!? :D
dai un okkiata all'altro 3d di nfsmw ..soprattutto le ultime 2 pagine e fatti due risate :D
LoveOverclock
17-11-2005, 07:23
Quanto adoro i cugini americani :D
erfinestra
17-11-2005, 12:11
E' tr bello! Ma ogni tanto scatticchia perchè mi fa l'accesso all'hdd e mi crea un file swappone di oltre 800 MB, :boh:
Sapete darmi una dritta? Con il pc in sign devo passare al giga di ram?
io il giga di ram ce l'ho ma scatticchia lo stesso.. :confused: :(
figata quando devo passare l'autovelox!!!!! 210 all'ora muhauhauha e aumenta la taglia io mi impegno al massimo :D
Che differenze ci sono nella black edition ?!?
DevilMalak
18-11-2005, 13:35
che fatica leggere i threads ufficiali eh ?
COSA HA IN PIU' LA BLACK EDITION(disponibile per PC solo in USA):
KEY FEATURES Black Edition
* 2 Exclusive Vehicles — Get behind the wheel of a ’67 Camaro, the only American classic in Need for Speed Most Wanted, and a specially-tuned BMW M3 GTR street machine right out of the box in Online (XBox only) and Quick Race modes.
* 8 Custom Rides — Eight specially-tuned rides with hand-selected body kits, spoilers, rims, roof scoops, and more are unlocked and available for you to redline in Online (XBox only) and Quick Race modes. Featured cars: Supra, Lotus Elise, Porsche 911 GT2, Mercedes-Benz SL65 AMG, Corvette C6, Mercedes-Benz SL 500, Porsche 911 Carrera S, and Corvette C6.R.
* Exclusive Pursuit Challenge — Hone your cop evasion skills in this intense Pursuit Challenge that features waves of supercharged SUV cops and the most aggressive police tactics.
* 3 Exclusive Races — Ignite the streets in three races created specifically for the Black Edition, unlocked and available to drive right from the start.
* Exclusive and Unlocked Vinyls — Personalize your ride faster than everyone else with dozens of unlocked vinyls as well as specifically-created Black Edition-only designs.
* Bonus DVD — Get under the hood of Need for Speed Most Wanted. Check out impressive vehicle showcases and an exclusive car art gallery, or view ten Need for Speed Most Wanted movies, including a behind-the-scenes look at the creation of the stunning in-game cinematics with Josie Maran. A must-have for all Need for Speed fans over the last ten years.
Scusate io sto provando il DEMO, gioco con un Joystick proporzionale, ma c'è una cosa che mi da un fastidio tremendo: il movimento delle ruote dell'auto è sempre in ritardo rispetto al movimento del Joystick, probabilmente lo considera come una periferica on-off e quindi non dà la corrispondenza dei movimenti come se giocassi con la tastiera. Risultato: vado a sbattere in continuazione.
Qualcuno sa come risolvere?
Scusate io sto provando il DEMO, gioco con un Joystick proporzionale, ma c'è una cosa che mi da un fastidio tremendo: il movimento delle ruote dell'auto è sempre in ritardo rispetto al movimento del Joystick, probabilmente lo considera come una periferica on-off e quindi non dà la corrispondenza dei movimenti come se giocassi con la tastiera. Risultato: vado a sbattere in continuazione.
Qualcuno sa come risolvere?
io uso un sidewinder e non ho problemi :boh:
Scusate ragazzi.. ho messo in partenza tutto al max... 1200x1024... aa2x .. ecc ecc....
ma quella specie di NEBBIOLINA... c'e' verso levarla.. oppure e' il gioco che cerca di dare l'effetto REALTA'?... a me nn e' che piaccia mica tanto...
voi che mi consigliate?
io con la config della mia firma ci gioco tutto al max a 800x600 con anti 2x. purtroppo se imposto a 1024 la 4600 già fa fatica considerando che sono tutti giochi sotto dx9. ma cmq tutti i giochi oltre doom3, quake4 e nfsmw il resto sono a 1024 con tutto al max e sempre anti 2x.
per ora resto così... poi quando sarà il momento che mi posso aggironare il pc (avendo i soldi) lo farò totalmente nuovo.
non capisco una cosa.. al momento che io scelgo modalita mappa e macchina, carica la mappa e dopo che si vede il filmato che le macchine si posizionano in griglia di partenza , al momento che devo prendere controllo della vettura l'immagine si blocca con l'audio impallato........ Che cosa è il problema?
Ho win xp media center, athlon xp 2400. 1gb di ram, ati 8500 64mb, A7N8X-E deluxe, sfrutto l'audio integrato, i driver sono aggiornati...ripeto che i problemi sono apparsi dopo, non ho risolto nemmeno facendo il ripristino del sistema.....Consigli?
qualcuno mi puo dare una mano
BonOVoxX81
20-11-2005, 10:22
qualcuno mi puo dare una mano
format C:
Quincy_it
20-11-2005, 11:21
non capisco una cosa.. al momento che io scelgo modalita mappa e macchina, carica la mappa e dopo che si vede il filmato che le macchine si posizionano in griglia di partenza , al momento che devo prendere controllo della vettura l'immagine si blocca con l'audio impallato........ Che cosa è il problema?
Avevo il tuo identico problema.
Avevo provato anche ad installare gli ultimi driver per la mobo e la scheda video ma nulla.
Sfortuna ha voluto che ho dovuto riformattare il pc. Ho reinstallato la demo ed ha funzionato senza problemi. :boh:
Avevo il tuo identico problema.
Avevo provato anche ad installare gli ultimi driver per la mobo e la scheda video ma nulla.
Sfortuna ha voluto che ho dovuto riformattare il pc. Ho reinstallato la demo ed ha funzionato senza problemi. :boh:
ogni volta formattare per una demo no!
Scusatemi sapete se esiste già la traduzione per gioco intero in ITA ?!?
Grazie.
SupeRFayaN
29-11-2005, 18:10
Scusatemi sapete se esiste già la traduzione per gioco intero in ITA ?!?
Grazie.
intaressa anche a me... mia cugina americana me l'ha spedito.. e mi è arrivato oggi... :rolleyes:
è fichissimo.. ho la black edition di fatti c'è la camaro... :sbav:
spero sia solo la trad del testo ... perche sentire in italiano le chiaccherate della pula sarebbe troppo fastidioso.. di solito doppiano proprio male... :Prrr:
eliogolf
29-11-2005, 18:34
hehe oggi ho skareicato la traduzione di tutto,1gb,fighissimo in italiano..sorpatutto la pula..si rikiede l'intervento in blabla di un veicolo della polizia :D :D
hehe oggi ho skareicato la traduzione di tutto,1gb,fighissimo in italiano..sorpatutto la pula..si rikiede l'intervento in blabla di un veicolo della polizia :D :D
sono new....elio mi hai passato il link ma cosa devo fare dopo che mi sono registrato?
come si chiama sta "traduzione"? :)
No raga ma l'avete vista la porche carrera gt???? mamma mia che bellezza.... scheggia che è un piacere...urla quando accelera.... :sofico:
qualcuno sa dirmi dove posso trovare il crack no cd???o provato ma nn mi funziona... nn riesco a farlo partire :muro: :muro: :cry: :cry: fatemi sapere all'indirizzo jeyan@hotmail.it grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.