View Full Version : Zaino Notebook
carlodonz
11-11-2005, 01:22
Dovrei acquistare uno zaino per trasportare il mio note da 15,4", al posto della borsa standard...
Mi consigliate qualcosa in particolare? qualche marca affidabile?? tnx !! :D
Ciao,
io per il mio asus 6770KLH con 15.4" ho preso una Tucano America per i 15". Il note ci sta bene, quasi al pelo, ed è una borsa "classica" con anche gli spallacci per essere utilizzata come zaino. E' fatta molto bene ed è molto comoda.
Ciao ciao
Petz
Dovrei acquistare uno zaino per trasportare il mio note da 15,4", al posto della borsa standard...
Mi consigliate qualcosa in particolare? qualche marca affidabile?? tnx !! :D
ho 2 zaini:
- tucano america (color tabacco) zaino e borsa in uno 39€
- CP Company 7€
Entrambe ottimi, ma nel CP (molto simile agli eastpack) un 15,4 non credo trovi spazio.
Ciao
carlodonz
11-11-2005, 10:11
ho 2 zaini:
- tucano america (color tabacco) zaino e borsa in uno 39€
- CP Company 7€
Entrambe ottimi, ma nel CP (molto simile agli eastpack) un 15,4 non credo trovi spazio.
Ciao
io cercavo proprio uno zaino, non una borsa che si adatta a zaino...
CP che marca è?
io cercavo proprio uno zaino, non una borsa che si adatta a zaino...
CP che marca è?
CP Company è un marchi di abbigliamento che credo si sia limitato a permettere l'apposizione del proprio brand su questo economicissimo zainetto che è stato periodicamente proposto da alcune riviste del settore.
Lo zaino è molto semplice come dicevo in stile eastpack, ma con un interno foderato ed irrobustito.
Però IMHO un 15,4 non ci va.
Ciao
Zaini zaini puoi vedere targus
carlodonz
11-11-2005, 10:23
di targus il meno costoso è questo http://www.targus.com/it/product_details.asp?sku=CN600 come ti sembra?
di targus il meno costoso è questo http://www.targus.com/it/product_details.asp?sku=CN600 come ti sembra?
non mi sembra caro
carlodonz
11-11-2005, 10:29
non mi sembra caro
no dicevo come caratteristiche, robustezza ecc... :fagiano:
no dicevo come caratteristiche, robustezza ecc... :fagiano:
questi prodotti di solito sono buoni (nulla di eccezionale, ma validi) però non permettono certo di sballottare eccessivamente zaino e NB!
carlodonz
11-11-2005, 11:03
questi prodotti di solito sono buoni (nulla di eccezionale, ma validi) però non permettono certo di sballottare eccessivamente zaino e NB!
sisi certo, cmq non mi sembra male, ha parecchie tasche e sembra ben fatto
sisi certo, cmq non mi sembra male, ha parecchie tasche e sembra ben fatto
infatti mi sembra un buon acquisto
TorpedoBlu
11-11-2005, 14:10
mhmm ma quanto sono imbottiti?
mhmm ma quanto sono imbottiti?
IMHO solo quel minimo che serve per evitare che si rompano con un uso accorto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.