View Full Version : [MILANO] Vendo/Scambio P4 3.2 + Mobo
Ciao a tutti, dopo aver fatto i miei test su una configurazione Intel (ho provato la versione developer di MacOs X x86) ho deciso di rivendere i componenti che non mi servono più.
Scheda madre Asrock P4 Dual 915GL, ancora in garanzia per quasi un anno (presa con fattura), Intel Pentium 4 3.2 Ghz 478 (mai overcloccato) non in garanzia ma perfettamente funzionante e comprensivo di ventola Intel.
Ovviamente preferisco di gran lunga vendere in blocco e consegnare a mano, anche per permettere all'acquirente di valutare il materiale con calma.
Sono disposto a scambiare con mobo e cpu AMD64 di pari valore.
Per il blocco direi 200€ +ss se i prezzi sono fuori regolamento avvisatemi indicando il prezzo più basso, per cortesia però non inquinate troppo il topico ;)
ciao! sarei interessato all'acquisto della sola cpu (la scheda madre l'ho presa da neanche 1 mese..) quanto la faresti? mi potresti dare informazioni più specifiche? tipo schermata di cpu-z o codice della cpu?
ciao! sarei interessato all'acquisto della sola cpu (la scheda madre l'ho presa da neanche 1 mese..) quanto la faresti? mi potresti dare informazioni più specifiche? tipo schermata di cpu-z o codice della cpu?
Il prezzo del nuovo mi pare si aggiri sui 210/220€ per la versione con ventola, visto che non ha più garanzia direi 150... cmq vorrei aspettare per vedere se qualcuno è interessato al blocco o, meglio ancora, mi viene proposto uno scambio.
Il prezzo del nuovo mi pare si aggiri sui 210/220€ per la versione con ventola, visto che non ha più garanzia direi 150... cmq vorrei aspettare per vedere se qualcuno è interessato al blocco o, meglio ancora, mi viene proposto uno scambio.
ok...nel frattempo potresti darmi qualche informazione tipo ccodice della cpu o schermata di cpu-z? giusto per farmi un'idea se è quello che cerco..
ok...nel frattempo potresti darmi qualche informazione tipo ccodice della cpu o schermata di cpu-z? giusto per farmi un'idea se è quello che cerco..
3,20GHZ/1M/800
SL7E5 PHILIPPINES
7421A317
6422A076
1352
Se tutto va bene dovrei cmq concludere con sharpet domenica a mano.. in caso contrario ti avviso.
3,20GHZ/1M/800
SL7E5 PHILIPPINES
7421A317
6422A076
1352
Se tutto va bene dovrei cmq concludere con sharpet domenica a mano.. in caso contrario ti avviso.
ok, grazie!
MaxPower71
11-11-2005, 14:42
in coda per il blokko ;)
PS: ora mi informo meglio sulla mobo... è una mini Atx vero?
in coda per il blokko ;)
PS: ora mi informo meglio sulla mobo... è una mini Atx vero?
La mother board è questa (http://www.asrock.com/product/product_P4Dual-915GL.htm).
Come ho detto è ancora in garanzia. Compatibilità piena con la versione x86 di MacOs X.
MaxPower71
11-11-2005, 15:06
La mother board è questa (http://www.asrock.com/product/product_P4Dual-915GL.htm).
Come ho detto è ancora in garanzia. Compatibilità piena con la versione x86 di MacOs X.
ok ;)
resto interessato... anzi se hai anche altri componenti da aggiungere...
fammi sapere ;)
ok ;)
resto interessato... anzi se hai anche altri componenti da aggiungere...
fammi sapere ;)
Forse posso dar via un disco Maxtor da 80gb 7200 e un alimentatore da 450w praticamente nuovo.
MaxPower71
11-11-2005, 15:19
Forse posso dar via un disco Maxtor da 80gb 7200 e un alimentatore da 450w praticamente nuovo.
il disco mi potrebbe interessare ;) l'ali no... prendo un case m.atx completo di ali micro
fammi sapere se viene il mio turno, poi per il prezzo "finale" ci accordiamo in pvt :mc:
il disco mi potrebbe interessare ;) l'ali no... prendo un case m.atx completo di ali micro
fammi sapere se viene il mio turno, poi per il prezzo "finale" ci accordiamo in pvt :mc:
OK, ti scrivo un pvt per il prezzo finale.
Per la coda avevo specificato preferenza per la vendita del blocco, la consegna a mano e successivamente lo scambio.
Se Sharpet non ha nulla in contrario (nel caso non ci sono problemi lo faccio ripassare avanti) gestirei la coda così:
- Maxpower71 -> Acquisto blocco
- Sharpet -> Scmbio con AMD64
- Edo15 -> Solo CPU
Fatemi sapere...
MaxPower71
11-11-2005, 19:37
Hai PVT
Hai PVT
...è successo un disastro... :doh:
Mio cugino, non chiedetemi per quale motivo, vedendo la scheda madre smontata sulla mia scrivania ha avuto la bella idea di "riassemblarmi" il pc... risultato? Ha montato male uno Zalman che avevo acquistato in questi giorni e ha bruciato la cpu. :muro:
La scheda madre da qualche test sembra a posto... se qualcuno resta interessato al mobo, dissi e un p4 bruciato mi avvisi :(
Capridream
12-11-2005, 18:13
Ciao quanto vuoi per la solamb ?? Fammi sapere subito n pvt che te la prendo!!!
Ciao quanto vuoi per la solamb ?? Fammi sapere subito n pvt che te la prendo!!!
Ti ho scritto in PVT... cmq lascio un attimo la priorità a chi era in coda per il blocco.
MaxPower71
12-11-2005, 18:30
Ciao, lascio la coda... + di tutto mi interessava proprio il processore :cry:
interessato alla mobo, consegna a mano, fammi sapere a quanto la fai
Ciao, lascio la coda... + di tutto mi interessava proprio il processore :cry:
Non ti preoccupare... dispiace più a me che a te :rolleyes: :cry:
interessato alla mobo, consegna a mano, fammi sapere a quanto la fai
La mobo è stata acquistata online il 18 ottobre, la vendo a 40€.
...apro un topic solo per la scheda madre... per il blocco, ovviamente, ritiro la vendita...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.