View Full Version : quale nuovo telefono a conchiglia?
mi serve un consiglio per un nuovo cel a conchiglia
i requisiti sono:
-durata batteria decente
-bluetooth
-mp3 come suoneria
-sistema operativo decente
-prezzo proporzionato alle caratteristiche
ho avuto un v800: buon telefono ma non mi trovo bene con i pulsanti (ho la mano abb. grossa, e cmq non mi piace il feeling dei pulsanti).
ho visto lo Z500 ma non mi piace il fatto che gli mp3, impostati come suoneria, si sentano a volume basso. inoltre leggo che la batteria dura pochissimo.
per il resto mi interesserebbe il P910i (mi potrebbe far comodo il nagivatore in futuro), ma costa un botto anche usato.
mi interesserebbe anche il w600 ma a 300...:rolleyes:come lettore mp3 non me ne farei niente.
spulcio di tanto in tanto il mercatino ma non trovo nulla che mi interessi molto..
delle volte penso di comprare un 8380 con relativa sim (o fare il number portability) ma pensare di cambiarlo in futuro non potendolo nemmeno rivendere per via del sim lock non mi piace. inoltre la politica della tre non mi piace molto.
qualche consiglio?
Ralli sovič
11-11-2005, 08:28
z300?
motorola v3x? per il prezzo perņ devi attendere che esca.. il brand 3 sarą sicuramente venduto ad un prezzo piu basso...
oppure il v3 se vai sull'import risparmi qualcosa... perņ come SW lascia molto a desiderare :)
z300?
motorola v3x? per il prezzo perņ devi attendere che esca.. il brand 3 sarą sicuramente venduto ad un prezzo piu basso...
oppure il v3 se vai sull'import risparmi qualcosa... perņ come SW lascia molto a desiderare :)
lo z300 l'ho visto e ci ho pastrocchiato per un pņ.. boh. rimane cmq un pņ scomodo da usare per me.
ho letto del v3x ma penso che costerą una follia:doh:
il problema č che ora sono con un nokia vecchissimo e dovrei rimediare un cell entro breve, senza spendere una follia.. penso di buttarmi su un altro v800, un z140 (che diff. c'č dallo z140v?),.... insomma qualcosa che si possa trovare anche usato
tommy781
11-11-2005, 11:14
i motorola dovrebbero fare al caso tuo e non costano molto la serie 6xx ha prezzi interessanti in rapporto alle caratteristiche che hanno.
ho capito che aspetto il vx3 della tre o che il p910i cali di prezzo (magari all'uscita del p990) anche se non so quanto siano affidabili e validi i navigatori satellitari sui cellulari........
nel frattempo terrņ d'occhio il mercatino per qualche occasione (?)
Ralli sovič
11-11-2005, 12:10
(che diff. c'č dallo z140v?),....
č brand vodafone :D
č brand vodafone :D
ma lo z140 č meglio dello z500/z300?
Ralli sovič
11-11-2005, 13:51
secondo me no perņ č anche vero che il fattore estetico č importante :)
qui di seguito ti passo i link alle schede tecniche dei 3 cell :
Z140v http://www.schede-cellulari.it/samsung-z140v.htm
Z300 http://www.schede-cellulari.it/samsung-sgh_z300.htm
Z500 http://www.schede-cellulari.it/samsung-sgh_z500.htm
secondo me no perņ č anche vero che il fattore estetico č importante :)
confrontando i cell non c'č poi una grossa differenza...
vabbč vedrņ
ti ringrazio.
Ralli sovič
11-11-2005, 13:59
appunto scegli anche secondo l'estetica.. a mio avviso tra i 3 il piu bello č lo z300 tutto nero, perņ č questione di gusti!!
cmq prego :)
appunto scegli anche secondo l'estetica.. a mio avviso tra i 3 il piu bello č lo z300 tutto nero, perņ č questione di gusti!!
no no in base a quello che costa di meno:stordita::doh:
Ralli sovič
11-11-2005, 14:31
:D
~jappo~®
14-11-2005, 10:25
della 3 anche l'lg u880 ha le stesse dimensioni del v3x ma non ha il sw motorola!
fotocamera 1.3px
bt
bivalve
memoria 74mb+espandibile
doppio display a colori....
della 3 anche l'lg u880 ha le stesse dimensioni del v3x ma non ha il sw motorola!
fotocamera 1.3px
bt
bivalve
memoria 74mb+espandibile
doppio display a colori....
ma il sw motorola fa cosģ schifo? stavo pensando ci prendere un V635 se a buon prezzo..
Ralli sovič
14-11-2005, 11:10
nn fa assolutamente schifo.. anzi io lo trovo immediato e di facile utilizzo... ovviamente nn va paragonato ad un nokia! l'unica immensa pecca dei motorola č l'itap, ma basta disabilitarlo e scrivere gli sms alla vecchia maniera ;)
nn fa assolutamente schifo.. anzi io lo trovo immediato e di facile utilizzo... ovviamente nn va paragonato ad un nokia! l'unica immensa pecca dei motorola č l'itap, ma basta disabilitarlo e scrivere gli sms alla vecchia maniera ;)
ho capito.. grazie
Ralli sovič
14-11-2005, 14:42
prego :)
confermo che il V635 č un ottimo cell.
poi ha il cavo USB di serie e ci si diverte un mondo a personalizzare il software!!!
Da considerare anche il Moto v360.
Ha anche la memoria espandibile e costa pochissimo, con 140 euri te lo porti via.
:D
confermo che il V635 č un ottimo cell.
poi ha il cavo USB di serie e ci si diverte un mondo a personalizzare il software!!!
Cosa intendi per personalizzare il sw?
Si puņ anche togliere il fastidioso beep di batteria scarica?
Cosa intendi per personalizzare il sw?
Si puņ anche togliere il fastidioso beep di batteria scarica?
si puņ farci di tutto.
mandami la tua mail in PVT che ti passo un paio di siti.... ;)
li manderesti pure a me? ti mando la mail in pvt
grazie ciao :)
mi ero scordato del thread
cmq x alcune valutazioni penso di dirigermi verso uno smartphone/palmare:stordita: ma sono ot quindi lascio stare qui
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.