View Full Version : (vr) vendo gigabyte 6800 gt@ultra 256 mb pci/e e zalman vf-700 cu
vendo scheda video invidia 6800 gt pci/express 256 mb modello gigabyte gv-nx68t256dh...con gia' montato l'ottimo dissipatore x vga zalman vf-700 cu in rame...regge le frequenze della ultra senza problemi...
la vga in questione la vendo SOLO assieme allo zalman ...che vi verra' spedito assieme alla vga ed è gia' montato...ho messo anche i dissipatori color blu sulle ram della vga....che vengono forniti assieme allo zalman vf-700 cu (interamente in rame)...
allego in oltre cavi,cd d'installazione,fattura d'aquisto...(è pienamente in garanzia la vga) ed il dissipatore originale della vga....
scatola..tutto insomma...
chiedo 270 euro ss incluse,scendo a 260 x la consegna a mano
pagamento tramite bonifico bancario anticipato sul mio cc
no permute
vendita aperta anche su altri forum
ciao!
Intanto coda scambio a mano cosi' sono il primo, mi guardo un po' in giro e ti dico presto.
scendiamo un pochino e vediamo....
260 spedita e 250 x la consegna a mano
predator frag
11-11-2005, 17:28
mi smembri il dissi dalla sk..se si fammi sapere ..
grazie
Se scendi a 240, scambio a mano.
a 240 con lo zalman è regalata,mi spiace..
x tutti....non tolgo lo zalman dalla vga...mi spiace
260 spedita
250 a mano
ciao
Kikko_90
12-11-2005, 00:11
scambieresti con x800xt in sign? fammi sapere ciao ;)
x tutti....non tolgo lo zalman dalla vga...mi spiace
no permute
260 spedita
250 a mano
ciao
mi spiace..grazie dell'offerta...no permute
la vga è questa
http://www.gigabyte-usa.com/VGA/Products/Products_GV-NX68T256DH.htm#
e monta questo dissipatore
http://www.tweakers4u.de/artikel/zalman_vf700cu,,12,2004,,115.htm
260 spedita
250 a mano
ciao
Julesmarket
12-11-2005, 13:08
Ma di dove sei?
prezzi ritoccati
250 spedita
240 a mano!
mia mia mia bloccco tutto, la vendi sempre con lo zalman vero?
certo
250 ss incluse ok??
Al tempo, a quel prezzo c'ero io per lo scambio a mano.
Ricordi?
Post dell'11.11.
lo so,non è colpa mia se VeldorN ha postato,anzi .... a lui vanno bene 250 ss incluse,sto aspettando un suo pvt...se non sbaglio è da circa 8 ore che ho ribassato il prezzo a 250 ss incluse e a 240 a mano..e tu non ti 6 fatto + sentire...non so x quale motivo....quindi se permetti ho dato precedenza a lui xchè mi sembrava interessato a concludere,tutto qui...pero' non mi ha ancora risposto..
sto attendendo sue news a riguardo
lo so,non è colpa mia se VeldorN ha postato,anzi .... a lui vanno bene 250 ss incluse,sto aspettando un suo pvt...se non sbaglio è da circa 8 ore che ho ribassato il prezzo a 250 ss incluse e a 240 a mano..e tu non ti 6 fatto + sentire...non so x quale motivo....quindi se permetti ho dato precedenza a lui xchè mi sembrava interessato a concludere,tutto qui...pero' non mi ha ancora risposto..
sto attendendo sue news a riguardo
Se nn vuoi vendere a me, basta che lo dici chiaramente.
Magari ti sto antipatico, nn capisco perche' ma nell'eventualita' mi adeguo.
Pero' che senso ha la frase "se non sbaglio è da circa 8 ore che ho ribassato il prezzo e tu non ti 6 fatto + sentire"?
Nn e' che stiamo sempre attaccati al PC, esistono le code per questo, ed io ero in coda (Come PRIMO nell'eventualita' di ribasso a 240).
Nn avevo piu' inquinato il thread con richieste di ribasso per correttezza.
Poi fai tu.
tutt'ora non ho + sue notizie,gli ho mandato un pvt ed una mail,non so che dire....
Se nn vuoi vendere a me, basta che lo dici chiaramente.
Magari ti sto antipatico, nn capisco perche' ma nell'eventualita' mi adeguo.
Pero' che senso ha la frase "se non sbaglio è da circa 8 ore che ho ribassato il prezzo e tu non ti 6 fatto + sentire"?
Nn e' che stiamo sempre attaccati al PC, esistono le code per questo, ed io ero in coda (Come PRIMO nell'eventualita' di ribasso a 240).
Nn avevo piu' inquinato il thread con richieste di ribasso per correttezza.
Poi fai tu.
nel senso che non ho + avuto tue notizie dopo ever ribassato il prezzo da circa oramai 9 ore,,,tutto qui..pensavo che ti fossi rivolto altrove visto che in pvt mi hai segnalato + volte che altrove la trovavi a meno etc etc.....o che addirittura avevi x le mani un'ottima occasione con una 7800 gt.....
quindi.....pensavo non te ne importasse +.....tutto qui,,
ecco xchè ho mandato il pvt a VeldorN ,sicuro che oramai fossi gia' apposto...
nn ci son altre spiegazioni........da dare in merito..
ora se vuoi altre spiegazione ci sono i pvt
ciao
Ripeto: nn funziona cosi'.
Altrimenti le code che cosa le facciamo a fare?
Lui posta che e' interessato, poi (un'ora scarsa dopo la tua risposta al suo post) posto io che mi ero gia' messo in coda 3 giorni prima per quel prezzo.
Dopo il mio post dovevi dire che lui che a quel punto era secondo.
Semplice.
overfusion
14-11-2005, 21:46
Ripeto: nn funziona cosi'.
Altrimenti le code che cosa le facciamo a fare?
Lui posta che e' interessato, poi (un'ora scarsa dopo la tua risposta al suo post) posto io che mi ero gia' messo in coda 3 giorni prima per quel prezzo.
Dopo il mio post dovevi dire che lui che a quel punto era secondo.
Semplice.
Non vorrei essere di impiccio, però in effetti tu hai postato l'11 NOV il venditore ha ricevuto un'altra risposta il 13 NOV..(tutto quel tempo cosa hia fatto? )....voi in precedenza come eravate rimasti? Hai accettao o no le proposte del venditore? Gli hai detto percaso: "Ti dò conferma tra un paio di giorni?" Oppure l'hai mollato così senza dir nulla? In quest'ultimo caso ti riterrei un utente poco interessato alla skeda, quindi FUORI CODA ;).
A scanso di equivoci, se sei interessato veramente alla skeda contatta Ztop e conlcudi ADESSO ;) altrimenti vorrebbe dire che le tue intenzioni erano diverse!
Intanto un bell'UP alla 6800GT, allo ZALMAN e pure a ZTOP :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Non vorrei essere di impiccio, però in effetti tu hai postato l'11 NOV il venditore ha ricevuto un'altra risposta il 13 NOV..(tutto quel tempo cosa hia fatto? )....voi in precedenza come eravate rimasti? Hai accettao o no le proposte del venditore? Gli hai detto percaso: "Ti dò conferma tra un paio di giorni?" Oppure l'hai mollato così senza dir nulla? In quest'ultimo caso ti riterrei un utente poco interessato alla skeda, quindi FUORI CODA ;).
A scanso di equivoci, se sei interessato veramente alla skeda contatta Ztop e conlcudi ADESSO ;) altrimenti vorrebbe dire che le tue intenzioni erano diverse!
Intanto un bell'UP alla 6800GT, allo ZALMAN e pure a ZTOP :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Per rispondere a overfusion (altrimenti nn l'avrei fatto):
"Rimango in attesa per lo scambio a mano in caso di ribasso a 240."
PVT dell'11.
Confermato pubblicamente sul forum: "Se scendi a 240, scambio a mano."
Nn mi metto certo a postare insistendo sul ribasso, nn e' un atteggiamento serio e si inquina il thread, IMHO.
Appena e' sceso ed ho avuto accesso al PC ho scritto.
Ma il PVT dell'11 era chiaro, il post dell'11 anche.
Che dovevo fare di piu'? :O
SONO ed ERO disponibile allo scambio a mano a 240.
Ma sono stato ignorato.
non son rimasto d'accordo con nessuno,in quanto oggi non ho ricevuto il benchè minimo pvt da entrambi...
quindi fate voi...il primo che mi pvtizza con intenzioni serie all'aquisto si faccia avanti che sono pronto a concludere...
il primo della lista è a-rei x 240 a mano..
il secono a 250 ss incluse è VeldorN ...che non sè fatto + vivo..
lascio..il 3 d x ora..
x tutti
vendita aperta anche su altri forum
ciao
Per rispondere a overfusion (altrimenti nn l'avrei fatto):
"Rimango in attesa per lo scambio a mano in caso di ribasso a 240."
PVT dell'11.
Confermato pubblicamente sul forum: "Se scendi a 240, scambio a mano."
Nn mi metto certo a postare insistendo sul ribasso, nn e' un atteggiamento serio e si inquina il thread, IMHO.
Appena e' sceso ed ho avuto accesso al PC ho scritto.
Ma il PVT dell'11 era chiaro, il post dell'11 anche.
Che dovevo fare di piu'? :O
SONO ed ERO disponibile allo scambio a mano a 240.
Ma sono stato ignorato.
hai pvt
pippomostarda
15-11-2005, 11:21
coda se ancora disponibile. Ma hai ancora il dissi di serie? garanzia?
la vga dovrebbe esser gia' venduta...ad a-rei...cmq garanzia e dissi originali
pippomostarda
15-11-2005, 11:29
Io sono qui, se salta, fammi sapere..
Hai email di risposta al PVT.
marginwalker77
30-11-2005, 14:12
nel caso sono interessato anch'io :)
quien sabe
30-11-2005, 15:14
coda :) (con poche speranze anche perchè solo adesso mi son accorto dell'anzianità del thread... )
Rulla la schedozza, nn c'e' che dire.
L'unico dramma e' stato il dover procurarmi il cavetto di alimentazione PCI-ex, poi una volta avuto mi ha tirato un 5800 e rotti al 3DMark 2005 che mi ha notevolmente soddisfatto. :D
Ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.