PDA

View Full Version : - Trapani - Vendo Pompa potentissima Hydor Seltz L45 come nuova.

pomal
10-11-2005, 19:45
Pompa centrifuga multifunzionale per uso sia sommerso che esterno, per acqua dolce e marina. Notevole risparmio energetico, eccezionale affidabilità, bassa rumorosità, regolazione di portata a più posizioni, cartuccia filtrante inserita nel corpo pompa, basetta di supporto orientabile e dotata di ventose di fissaggio. Facilità di smontaggio e manutenzione, innovativa linea estetica, adatta anche per schiumatoi. Uso sia sommerso che esterno.

CARATTERISTICHE TECNICHE:

Potenza 47 Watt;
Portata 3.500 l/h;
Prevalenza 270 cm.

http://www.abissi.com/foto/7115.jpg

La vendo a 30 euro SDA 24 ore inclusa.
Pagamento anticipato a mezzo poste pay.
La pompa e' stata usata solo x un test, poi smontata e inscatolata, naturalmente e' comprensiva di tutti gli accessori .

Lord_Crassus
10-11-2005, 19:47
Codissima!
Il raccord di uscita monta tubi da 12?

pomal
10-11-2005, 19:58
Codissima!
Il raccord di uscita monta tubi da 12?

il raccordo in uscita permette di montare tubi da 16, io ho montato anche tubi da 12 tramite riduttore ma nn cambia nulla la pompa e ' di una potenza inaudita.
Tra gli accessori sono presenti raccordi a L e a T.
Se mi dai l'indirizzo te la faccio partire domani mattina col primo corriere.
Ciao

Lord_Crassus
10-11-2005, 20:25
Guarda,l'importante è che in uscita con la dotazione possa mettere un tubo da 12mm.
Se si mandami in pvt gli estremi per la ricarica ke poi ti mando inidirizzo.
Postepay o bonficio,quello ke preferisci.

pomal
10-11-2005, 20:54
Guarda,l'importante è che in uscita con la dotazione possa mettere un tubo da 12mm.
Se si mandami in pvt gli estremi per la ricarica ke poi ti mando inidirizzo.
Postepay o bonficio,quello ke preferisci.

con i tubi in silicone vai tranquillo, con quelli in cristal nn lo so xche' nn ho mai provato. Io uso solo tubi in lattice, mi trovo meglio.
Fammi sapere subito perche' devo imbustare e compilare il bollettino SDA.