PDA

View Full Version : iMAC 20'' + iPOD 30gb ARRIVATI IERI!!!!!!!

Darkel83
10-11-2005, 20:16
Scusate se nn ho aperto un topic ma ero un po' impegnato a settare tutto :D :D :D :D

Finalmente ho fatto lo switch :D

che dire i prodotti apple sembrano almeno 10 anni avanti ai pc... il tiger è mostruosamente veloce e semplice, in 1 giornata ho imparato già a d usarlo!!!

Frontrow è un paradiso in terra, l'interfaccia 3d è bellissima e il telecomando un gioiello :P

L'iPod è anche TROPPO bello :D
Impressionante come si aggiorni in automatico semplicemente collegandolo al computer :D

Ora nn vedo l'ora di attivare la nuova conessione interne e poi posso inziare a sfruttare stò gioello appieno :D

YES :sofico:

Mauna Kea
11-11-2005, 01:01
offri un giro di birra? :cincin:

SonyMMX
11-11-2005, 02:44
Scusate se nn ho aperto un topic ma ero un po' impegnato a settare tutto :D :D :D :D

Finalmente ho fatto lo switch :D

che dire i prodotti apple sembrano almeno 10 anni avanti ai pc... il tiger è mostruosamente veloce e semplice, in 1 giornata ho imparato già a d usarlo!!!

Frontrow è un paradiso in terra, l'interfaccia 3d è bellissima e il telecomando un gioiello :P

L'iPod è anche TROPPO bello :D
Impressionante come si aggiorni in automatico semplicemente collegandolo al computer :D

Ora nn vedo l'ora di attivare la nuova conessione interne e poi posso inziare a sfruttare stò gioello appieno :D

YES :sofico:

BRAVOOO! e complimenti!!!
mi raccomando, posta qualche fotazza , così rosico un po' :p :D

abo2104
15-11-2005, 11:06
quanti giorni hai dovuto aspettare?...io sono in dolce attesa di un ipod video 30 gb bianco....e fremo...