PDA

View Full Version : ALIMENTAZIONE GAINWARD

cubano
10-11-2005, 19:58
Salve avrei questo problemino.sto montando una gainward modello pcx3400 ultra 7800gt su una asus a8n sli deluxe e mi ritrovo che la scheda video ha un alimentazione sul retro dove se inserico il suo cavetto originale poi dopo si sdoppia e mi escono 2 molex a 4 pin.Ora mi chiedevo devo metterli entrambi in power op. basta alimentarne 1 ?
Vi prego attendo risposta al piu presto altrimenti sono bloccato qui.Grazie a tutti

Lino P
10-11-2005, 20:03
Con 1 funziona lo stesso, ma consiglio vivamente di collegarli entrambi x avere + stabilità, specie in overclock...
Meglio se li colleghi a 2 molex NATIVI dell'ali...
Saluti...

cubano
10-11-2005, 20:07
Grazie molto gentile,allora li collego entrambi sull'ali :) thx

Lino P
10-11-2005, 20:09
Ricorda...
Meglio 2 molex nativi...

cubano
10-11-2005, 20:13
Scusa nativi cosa intendi che devo collegarli sul cavo che viene direttamente dall'alimetazione giusto ?
Un'altra cosa,dall'alimentatore ci sono 2 cavi di alimentazione x mobo uno classico quello rettangolare e l'altro a forma quadrata.in questo caso credo che ce ne vuole solo uno giusto ? non penso entrambi

Lino P
10-11-2005, 21:10
Scusa nativi cosa intendi che devo collegarli sul cavo che viene direttamente dall'alimetazione giusto ?
Un'altra cosa,dall'alimentatore ci sono 2 cavi di alimentazione x mobo uno classico quello rettangolare e l'altro a forma quadrata.in questo caso credo che ce ne vuole solo uno giusto ? non penso entrambi

Scusa ma stavo cenando... :gluglu:
X nativi intendo che devono partire ENTRAMBI SINGOLARMENTE dall'alimentatore...
Cioè non devi prendere un cavo che si sdoppia in due, ma 2 molex collegati a 2 fili che partono direttamente dall'ali.
X la mobo:
No, servono ASSOLUTAMENTE tutti e 2, uno è il connettore ATX 12V 1 (quello quadrato) e l'altro è l'ATX PWR 1, e sono indispensabili entrambi...

cubano
10-11-2005, 21:14
quindi bisogna collegarli entrambi.se non si collegano e si prova ad accendere il pc che succede ?
perche ora ho fatto cosi ho messo solo il quello rettangolare e parte solo l'alimentazione e niente piu
ne cpu ne scheda video :( aiutooooo

Lino P
10-11-2005, 21:23
Tranqui, non dovrebbe accadere nulla...
Spegni il PC col pulsante, metti anche il cavo quadrato, e vai.. :cool:

cubano
10-11-2005, 21:27
Sei un grande amico ho temuto la peggio. :(
ho avuto una giornata del cazzo e mi veniva in mente di tutto
Mo parte ora non mi resta che settare il tutto. speriamo bene
Ti ringrazio molto gentile
:D :D :D :D :D :) :) :) :) :)

Lino P
10-11-2005, 21:34
Buon setting... :D

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.