View Full Version : ALIMENTAZIONE GAINWARD
Salve avrei questo problemino.sto montando una gainward modello pcx3400 ultra 7800gt su una asus a8n sli deluxe e mi ritrovo che la scheda video ha un alimentazione sul retro dove se inserico il suo cavetto originale poi dopo si sdoppia e mi escono 2 molex a 4 pin.Ora mi chiedevo devo metterli entrambi in power op. basta alimentarne 1 ?
Vi prego attendo risposta al piu presto altrimenti sono bloccato qui.Grazie a tutti
Con 1 funziona lo stesso, ma consiglio vivamente di collegarli entrambi x avere + stabilità, specie in overclock...
Meglio se li colleghi a 2 molex NATIVI dell'ali...
Saluti...
Grazie molto gentile,allora li collego entrambi sull'ali :) thx
Ricorda...
Meglio 2 molex nativi...
Scusa nativi cosa intendi che devo collegarli sul cavo che viene direttamente dall'alimetazione giusto ?
Un'altra cosa,dall'alimentatore ci sono 2 cavi di alimentazione x mobo uno classico quello rettangolare e l'altro a forma quadrata.in questo caso credo che ce ne vuole solo uno giusto ? non penso entrambi
Scusa nativi cosa intendi che devo collegarli sul cavo che viene direttamente dall'alimetazione giusto ?
Un'altra cosa,dall'alimentatore ci sono 2 cavi di alimentazione x mobo uno classico quello rettangolare e l'altro a forma quadrata.in questo caso credo che ce ne vuole solo uno giusto ? non penso entrambi
Scusa ma stavo cenando... :gluglu:
X nativi intendo che devono partire ENTRAMBI SINGOLARMENTE dall'alimentatore...
Cioè non devi prendere un cavo che si sdoppia in due, ma 2 molex collegati a 2 fili che partono direttamente dall'ali.
X la mobo:
No, servono ASSOLUTAMENTE tutti e 2, uno è il connettore ATX 12V 1 (quello quadrato) e l'altro è l'ATX PWR 1, e sono indispensabili entrambi...
quindi bisogna collegarli entrambi.se non si collegano e si prova ad accendere il pc che succede ?
perche ora ho fatto cosi ho messo solo il quello rettangolare e parte solo l'alimentazione e niente piu
ne cpu ne scheda video :( aiutooooo
Tranqui, non dovrebbe accadere nulla...
Spegni il PC col pulsante, metti anche il cavo quadrato, e vai.. :cool:
Sei un grande amico ho temuto la peggio. :(
ho avuto una giornata del cazzo e mi veniva in mente di tutto
Mo parte ora non mi resta che settare il tutto. speriamo bene
Ti ringrazio molto gentile
:D :D :D :D :D :) :) :) :) :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.