PDA

View Full Version : Ma il forum si impalla solo a me??!?!?

signo3d
10-11-2005, 19:37
E' tutt'oggi che dopo che navigo un po nel forum (dopo diciamo 5-10 minuti) mi si impalla internet e il pc comincia a salire di temp come se stessi facendo qlcs di "pesante"

Alchè all'inizio ho pensato a un qualche virus o roba del genere...ma poi ci ho fatto caso e mi fa cosi solo con il forum (cioè con altri siti mi pare di no....pero mi pare)

Quindi la domanda è: fa solo a me o anche a qualcun altro?
Per impallarsi intendo che se faccio refresh...rispondi o una qualsiasi altra cosa in cui deve cmq caricare una pg mi sta fermo li...e non fa nu cazzu
Poi se chiudo le pag del forum e le riapro ritorna tutto ok :wtf:

Ora...io ho fatto la scansione con il kav e con qualche antyspyware ma niente...indi il problema è altrove....ma il punto è: dove? :mbe:

Grazie fancazzisti :O

Ps. Solo una volta in tutto oggi pom mi ha dato errore nel visualizzare la pg (come se l'url nn esistesse insomma) tutte le altre volte invece stava li bello fermo come se nn avessi fatto niente e con il procio che andava su di giri.

F1R3BL4D3
10-11-2005, 19:48
Aspetta.......

No non mi succede mai.... :O

:stordita:

P.S: Alrisha ha problemi ad entrare nel forum ogni tanto.... :fagiano:

igiolo
10-11-2005, 19:53
a me alice come sempre rullezza alla grande..:D
mai avuto problemi con il forum,a parte a tarda notte..ma quello è nomale..;)

Cyborg JA
10-11-2005, 19:53
Succede anche a me su una macchina appena formattata e aggiornata. La webpage causa un picco al 100% della cpu e sono costretta a chiudere, tuttavia sulle altre mie due macchine (stessa configurazione, stessi updates) non vi sono tali problemi.

Non sono neanche riuscita a capire quando si verifica l'errore.

v10_star
10-11-2005, 20:10
solo con il forum di hwu? Sistematicametne ogni 10 minuti circa? che browser usi?

Cyborg JA
10-11-2005, 20:13
solo con il forum di hwu? Sistematicametne ogni 10 minuti circa? che browser usi?

rispondo anche io perchè anche io ho riscontrato tale problema

Sì, solo con hwu. NO non v'è NULLA di sistematico. A volte si locka in reply, a volte in apertura topic altre volte in lettura 3d

Alrisha
10-11-2005, 20:15
P.S: Alrisha ha problemi ad entrare nel forum ogni tanto.... :fagiano:
Risolsi :O !

igiolo
10-11-2005, 20:16

Sì, solo con hwu. NO non v'è NULLA di sistematico. A volte si locka in reply, a volte in apertura topic altre volte in lettura 3d
magari un qualche banner///

F1R3BL4D3
10-11-2005, 20:16
Risolsi :O !

A si.....

Dillo in latino.... :sofico:

Alrisha
10-11-2005, 20:20
A si.....

Dillo in latino.... :sofico:
:mad:
ego expedivi nodum :O :D

signo3d
10-11-2005, 20:26
Ma boh a me adesso da un pochetto nn fa....non so proprio che diavolo sia....ha iniziato a fare cosi da oggi dopo pranzo e nn avevo mai fatto...e io nn ho neanche fatto niente di particolare che possa indurmi a trovare il problema :stordita:

misterx
10-11-2005, 20:27
capita pure a me
sarà qualche script marrano ?

signo3d
10-11-2005, 20:27

Esatto preciso preciso. Qualcuno degli admin ci puo dare una qualche illumination? :O

Bah...:wtf:

Cyborg JA
10-11-2005, 20:28
magari un qualche banner///

esatto, sono arrivata anche io a questa conclusione ma non ho avuto la voglia di controllare il flash player :D

wiltord
10-11-2005, 20:33
succede anche a me!!! :(
è tutto oggi! :cry:
solo con il forum, il resto della navigazione spedito come sempre, fibra rulez! :cool:
che si fà? :mc:

juninho85
10-11-2005, 20:33
E' tutt'oggi che dopo che navigo un po nel forum (dopo diciamo 5-10 minuti) mi si impalla internet e il pc comincia a salire di temp come se stessi facendo qlcs di "pesante"

Alchè all'inizio ho pensato a un qualche virus o roba del genere...ma poi ci ho fatto caso e mi fa cosi solo con il forum (cioè con altri siti mi pare di no....pero mi pare)

Per impallarsi intendo che se faccio refresh...rispondi o una qualsiasi altra cosa in cui deve cmq caricare una pg mi sta fermo li...e non fa nu cazzu

Ora...io ho fatto la scansione con il kav e con qualche antyspyware ma niente...indi il problema è altrove....ma il punto è: dove? :mbe:

Ps. Solo una volta in tutto oggi pom mi ha dato errore nel visualizzare la pg (come se l'url nn esistesse insomma) tutte le altre volte invece stava li bello fermo come se nn avessi fatto niente e con il procio che andava su di giri.
hai rotto le balle pure al codice html che compone queste pagine :asd:

misterx
10-11-2005, 20:37
solo con il forum, il resto della navigazione spedito come sempre, fibra rulez! :cool:

non puoi fare niente; anzi, sarai assimilato, ogni resistenza è inutile

http://borgn.totalconversions.com/species/borg-big.jpg

kikbond
10-11-2005, 20:39
idem...indice del forum picco a 100% di cpu fissa....
però tu sei sfigato a priori:fuck:

wiltord
10-11-2005, 20:40
non puoi fare niente; anzi, sarai assimilato, ogni resistenza è inutile

[IMG]http://borgn.totalconversions.com/species/borg-big.jpg[IMG]

:eek: :eek: :eek:

signo3d
10-11-2005, 20:43
hai rotto le balle pure al codice html che compone queste pagine :asd:

idem...indice del forum picco a 100% di cpu fissa....
però tu sei sfigato a priori:fuck:
:ciapet:

kikbond
10-11-2005, 20:44
:ciapet:

:sbav:

signo3d
10-11-2005, 20:48
Si solo con il forum e ogni 10 minuti circa non in continuazione...ma dopo circa 10 minuti da quando sono entrato nel forum.

Browser.....ie :D
Ma nn mi ha mai dato problemi del genere con il forum (e con nient'altro cmq visto che l'OS l'ho so cmq tenere a posto).

Nn capisco proprio...anche se cmq vedo che lo fa anche ad altri

signo3d
10-11-2005, 20:49
:sbav:
:ops:

kikbond
10-11-2005, 20:50
:ops:

:asd:

signo3d
10-11-2005, 20:50
Si chiama il buon edvidavdvda suppongo :O
Pronto??? Dottore???....... :D

kikbond
10-11-2005, 20:51
Si chiama il buon edvidavdvda suppongo :O
Pronto??? Dottore???....... :D

dottore chiami un dottore! :nera:

majin mixxi
10-11-2005, 20:56
a me succede già da qualche giorno infatti non riesco a capire a cosa sia dovuto,non avevo letto di altri con questo problema e quindi pensavo fosse qualcosa del mio pc,mal comune mezzo gaudio...

che cacchio potrà essere? :confused:

misterx
10-11-2005, 20:59
a me succede già da qualche giorno infatti non riesco a capire a cosa sia dovuto,non avevo letto di altri con questo problema e quindi pensavo fosse qualcosa del mio pc,mal comune mezzo gaudio...

è da un pò che va avanti questo problema ed anche a me fa surriscaldare la CPU :muro:

Alrisha
10-11-2005, 21:01
dottore chiami un dottore! :nera:
Ma lei è il ritratto della salute!

juninho85
10-11-2005, 21:05
sfigati:fuck::asd:

potreste almeno iniziare a indicare antivirus,browser e firewall:O

bluelake
10-11-2005, 21:06
da queste parti tutto regolare senza problemi e/o intoppi :fagiano:

plut0ne
10-11-2005, 21:07
anche a meeeee
ho messo firefox...ma spesso continua a farlo..misa che c'è qualche scriptino maledetto :cry:

misterx
10-11-2005, 21:12
confermo, è uno script scritto male

kikbond
10-11-2005, 21:14
Ma lei è il ritratto della salute!

ashdhasdhashdhasdhasdhas :rotfl:

Thunderman
10-11-2005, 21:20

Avrai fumato troppo :fagiano:

essegi
10-11-2005, 21:59

quoto al 100%

Nicky
10-11-2005, 22:06
Pure a me al lavoro succede, con i.e. e solo con hwu.
E la cpu s'impennaaaaa

majin mixxi
10-11-2005, 22:17
in effetti è una palla,la pagina rimane bianca e la cpu sale,vado avanti di f5 :muro:

iasudoru
10-11-2005, 22:20
Problemini anche io col Firefox. Pagina bianca ed attesa di alcuni secondi. Succede spesso mentre sfoglio le pagine del mercatino. Verso la quinta/sesta si pianta....
EDIT: si pianta anche quando replico ad una discussione.... :mad:

SaMp3i
10-11-2005, 22:21
anche a me... sol con sto forum...
si impalla IE e devo terminarlo

signo3d
10-11-2005, 22:35
Avrai fumato troppo :fagiano:
Ma invece di rompere non te ne potresti andare un poco a fare in gulo?? :fuck:

Per il resto....vedo che il problema è tutt'altro che isolato :wtf:
Ma gli admin nun ce stanno? :O

rug22
10-11-2005, 22:54
capita pure a me...l'unica soluzione è task manager chiudere applicazione. :)

JL_Picard
10-11-2005, 22:55