PDA

View Full Version : Crysis :Nuovo game di Crytek

Psiche
10-11-2005, 18:37
Secondo quanto riportato da un webmagazine russo, Crysis sarà il nome del nuovo gioco di Critek (il seguito di Far Cry? ). Dalla traduzione non emergono molti dettagli: oltre al nome del distributore, ovvero Electronic Arts, l'articolo specifica che Crysis utilizzerà il Crytek Engine 2 e pare che la data di rilascio sia da localizzare verso fine anno 2006.

A dare un minimo di credibilità a questo "rumor" è stata la scoperta dei domini crysis-game.com e crysisgame.com registrati a nome di Faruk Yerli (membro del CEO di Crytek ).

http://www.worthplaying.com/article.php?sid=29645

Xilema
10-11-2005, 19:01
Speriamo non ci siano solo isole tropicali...

ForeverBlue
10-11-2005, 20:46
ci vorrà un quad-sli (4*2 beninteso :D ) di gpu dual-core + calcolatori appositi per le ombre credo....

_Xel_^^
10-11-2005, 20:51
ci vorrà un quad-sli (4*2 beninteso :D ) di gpu dual-core + calcolatori appositi per le ombre credo....

Hai dimenticato le PPU in SLI :asd:

Ciau! :stordita:

DevilMalak
10-11-2005, 20:51
Speriamo che esca un fps più intelligente e meno plasticoso.. e potrei sbavarci sopra pure io! :sofico:

lowenz
10-11-2005, 21:01
Speriamo che esca un fps più intelligente e meno plasticoso.. e potrei sbavarci sopra pure io! :sofico:
E soprattutto basta mutanti :D
Molto meglio i soldati intelligenti come in F.E.A.R. :)

MaBru
10-11-2005, 23:18
Far Cry non era abbastanza intelligente per te? E che, sei forse parente di Einstein? :D

dnarod
11-11-2005, 03:02
beh il team c e, dovrebbe promettere bene....

Jon Irenicus
11-11-2005, 09:10
E invece viva i mutanti! Voglio nemici vari, no tutti uguali, bei tempi quelli di Quake2... E che ci siano pure ambientazioni tropicali, ma anche altro! E cmq spero che mantenga la prerogativa di Far Cry: armi che danno soddisfazione (altro che boiate varie, questi si è importante in un FPS!)!

HexDEF6
11-11-2005, 09:15
E invece viva i mutanti! Voglio nemici vari, no tutti uguali, bei tempi quelli di Quake2... E che ci siano pure ambientazioni tropicali, ma anche altro! E cmq spero che mantenga la prerogativa di Far Cry: armi che danno soddisfazione (altro che boiate varie, questi si è importante in un FPS!)!

e' verissimo le armi di farcry danno veramente soddisfazione... ma in questo senso anche fear fa la sua porca figura (ah il fucile a pompa!)...

Altra cosa che spero mantengano da far cry e' la liberta' di movimento.. da questo punto di vista rimane ancora avanti anni luce rispetto a tutti gli altri fps!

Ciao

FuGu
11-11-2005, 09:38
mah, sono proprio curioso di vedere cosa salterà fuori, anche se credo che mi scorderò di giocarci :asd:

Maury
11-11-2005, 09:53
io voglio mutanti e giungla + oceano ovvio!!!! :)

DevilMalak
11-11-2005, 13:30
Far Cry non era abbastanza intelligente per te? E che, sei forse parente di Einstein? :D

più intelligente come nemici ma soprattutto una trama seria... che reputo un ingrediente importante in giochi del genere che "hanno le pretese di diventare capolavori" ;)
Comunque, spero bene in questo gioco

Andre106
11-11-2005, 13:33
VOGLIO:la stessa libertà di movimento di Far Cry e anche di più
NON VOGLIO: i mostri, cazzo..basta

Grem
11-11-2005, 13:47
Se Far Cry ha venduto così bene da diventare una pietra miliare del genere, vuol dire che la formula che ha proposto è piaciuta, quindi io non ci conterei molto che la cambino. ;)

DevilMalak
11-11-2005, 14:09
Se Far Cry ha venduto così bene da diventare una pietra miliare del genere, vuol dire che la formula che ha proposto è piaciuta, quindi io non ci conterei molto che la cambino. ;)

a me non interessa che abbia venduto tanto agli altri.. a me non è piaciuto particolarmente anche per i motivi che ho elencato.. quindi spero che cambi. Se poi lo tengono così pazienza, un fps in meno da giocare.. anche se lo proverò ugualmente. Ecco ciò che penso. ;)

BonOVoxX81
11-11-2005, 15:07
io voglio mutanti e giungla + oceano ovvio!!!! :)

e + olio no? :sofico:

Maury
11-11-2005, 15:58
a me non interessa che abbia venduto tanto agli altri.. a me non è piaciuto particolarmente anche per i motivi che ho elencato.. quindi spero che cambi. Se poi lo tengono così pazienza, un fps in meno da giocare.. anche se lo proverò ugualmente. Ecco ciò che penso. ;)

di certo non lo cambiano perchè a qualcuno non è piaciuto, qualli che lo hanno amato sn un esercito... il seguito è per loro ;)

Maury
11-11-2005, 15:58
e + olio no? :sofico:

è implicito :p

BonOVoxX81
11-11-2005, 16:20
è implicito :p
:fagiano: