View Full Version : Crysis :Nuovo game di Crytek
Secondo quanto riportato da un webmagazine russo, Crysis sarà il nome del nuovo gioco di Critek (il seguito di Far Cry? ). Dalla traduzione non emergono molti dettagli: oltre al nome del distributore, ovvero Electronic Arts, l'articolo specifica che Crysis utilizzerà il Crytek Engine 2 e pare che la data di rilascio sia da localizzare verso fine anno 2006.
A dare un minimo di credibilità a questo "rumor" è stata la scoperta dei domini crysis-game.com e crysisgame.com registrati a nome di Faruk Yerli (membro del CEO di Crytek ).
http://www.worthplaying.com/article.php?sid=29645
Speriamo non ci siano solo isole tropicali...
ForeverBlue
10-11-2005, 20:46
ci vorrà un quad-sli (4*2 beninteso :D ) di gpu dual-core + calcolatori appositi per le ombre credo....
ci vorrà un quad-sli (4*2 beninteso :D ) di gpu dual-core + calcolatori appositi per le ombre credo....
Hai dimenticato le PPU in SLI :asd:
Ciau! :stordita:
DevilMalak
10-11-2005, 20:51
Speriamo che esca un fps più intelligente e meno plasticoso.. e potrei sbavarci sopra pure io! :sofico:
Speriamo che esca un fps più intelligente e meno plasticoso.. e potrei sbavarci sopra pure io! :sofico:
E soprattutto basta mutanti :D
Molto meglio i soldati intelligenti come in F.E.A.R. :)
Far Cry non era abbastanza intelligente per te? E che, sei forse parente di Einstein? :D
beh il team c e, dovrebbe promettere bene....
Jon Irenicus
11-11-2005, 09:10
E invece viva i mutanti! Voglio nemici vari, no tutti uguali, bei tempi quelli di Quake2... E che ci siano pure ambientazioni tropicali, ma anche altro! E cmq spero che mantenga la prerogativa di Far Cry: armi che danno soddisfazione (altro che boiate varie, questi si è importante in un FPS!)!
E invece viva i mutanti! Voglio nemici vari, no tutti uguali, bei tempi quelli di Quake2... E che ci siano pure ambientazioni tropicali, ma anche altro! E cmq spero che mantenga la prerogativa di Far Cry: armi che danno soddisfazione (altro che boiate varie, questi si è importante in un FPS!)!
e' verissimo le armi di farcry danno veramente soddisfazione... ma in questo senso anche fear fa la sua porca figura (ah il fucile a pompa!)...
Altra cosa che spero mantengano da far cry e' la liberta' di movimento.. da questo punto di vista rimane ancora avanti anni luce rispetto a tutti gli altri fps!
Ciao
mah, sono proprio curioso di vedere cosa salterà fuori, anche se credo che mi scorderò di giocarci :asd:
io voglio mutanti e giungla + oceano ovvio!!!! :)
DevilMalak
11-11-2005, 13:30
Far Cry non era abbastanza intelligente per te? E che, sei forse parente di Einstein? :D
più intelligente come nemici ma soprattutto una trama seria... che reputo un ingrediente importante in giochi del genere che "hanno le pretese di diventare capolavori" ;)
Comunque, spero bene in questo gioco
Andre106
11-11-2005, 13:33
VOGLIO:la stessa libertà di movimento di Far Cry e anche di più
NON VOGLIO: i mostri, cazzo..basta
Se Far Cry ha venduto così bene da diventare una pietra miliare del genere, vuol dire che la formula che ha proposto è piaciuta, quindi io non ci conterei molto che la cambino. ;)
DevilMalak
11-11-2005, 14:09
Se Far Cry ha venduto così bene da diventare una pietra miliare del genere, vuol dire che la formula che ha proposto è piaciuta, quindi io non ci conterei molto che la cambino. ;)
a me non interessa che abbia venduto tanto agli altri.. a me non è piaciuto particolarmente anche per i motivi che ho elencato.. quindi spero che cambi. Se poi lo tengono così pazienza, un fps in meno da giocare.. anche se lo proverò ugualmente. Ecco ciò che penso. ;)
BonOVoxX81
11-11-2005, 15:07
io voglio mutanti e giungla + oceano ovvio!!!! :)
e + olio no? :sofico:
a me non interessa che abbia venduto tanto agli altri.. a me non è piaciuto particolarmente anche per i motivi che ho elencato.. quindi spero che cambi. Se poi lo tengono così pazienza, un fps in meno da giocare.. anche se lo proverò ugualmente. Ecco ciò che penso. ;)
di certo non lo cambiano perchè a qualcuno non è piaciuto, qualli che lo hanno amato sn un esercito... il seguito è per loro ;)
e + olio no? :sofico:
è implicito :p
BonOVoxX81
11-11-2005, 16:20
è implicito :p
:fagiano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.