PDA

View Full Version : video speciale Rai news24 su falluja "Dedicato agli amici di hwupgrade"

laba
10-11-2005, 17:59
Ciao ragazzi, ho appena trovato in rete un video, evidentemente registrato dalla tv, dello speciale di RaiNews24 sull'attacco americano a Falluja l'anno scorso, durante il quale pare sia stato usato fosforo bianco e un composto con lo stesso effetto del napalm.
Gli effetti? Semplicemente apocalittici: vi consiglio di guardarlo, mi pare lo replichino ancora domani, sia su digitale terrestre che stellite.
Siccome ho il videoregistratore rotto non posso registralo, per cui volevo vedere se lo trovavo online e... sorpresa!! Ne ho trovata una versione il cui nome č : "Rainews24 - Inchiesta - A Falluja Č Stato Usato Fosforo Bianco - Dedicato Agli Amici Di Hwupgrade"... sarā stato qualche utente del forum a digitalizzarlo?
Se si beh.. lo ringrazio!

P.s.: ma č legale metter online materiale della tv pubblica? Avevo letto qualcosa tempo fa, ma non ricordo quali fossero gli aspetti legali

tatrat4d
10-11-2005, 18:49
c'č una lunga discussione sull'argomento; del discorso legalitā o no, sinceramente non saprei. Ovviamente č richiesto l'autocontrollo se si fosse border-line.

chiudo ;)