View Full Version : Help x un ali 300W per AMD!!
Salve a tutti, allora dovrei prendere un pc con queste configurazioni:CPU:AMD 64 3200+ 2Ghz 512K, Mainbord MSI K8N Neo4 Plat.54,nForce4, RAM Ddr2 da 1G, HD da 200 GB.
Io ho già un ali da 300W e volevo sapere se e consiliabile prenderne uno più potente o e obblicatorio?
:confused:
Thx
Dipende moltissimo dalla qualità del tuo alimentatore, io ho un alim da 300W della nexus pagato caro, ma regge tranquillamente il sistema che vedi nella mia firma.. se il tuo è un alimentatore di quelli economici, allora credo proprio che tu debba cambiarlo, altrimenti puoi provare... ma è un rischio..
..... altrimenti puoi provare... ma è un rischio..
Per rischio cosa intendi, :confused:. Cmq guardando la tua configurazione che è leggermente meglio della mia (mi sembra guardando la CPU),... e ALI che ho e uno di quelli standart senza mega marche e abbastanza economici.
Se Nò uno da quanti W mi servirebbe? 350, 400, 450, ...ecc.?
Per rischio cosa intendi, :confused:. Cmq guardando la tua configurazione che è leggermente meglio della mia (mi sembra guardando la CPU),... e ALI che ho e uno di quelli standart senza mega marche e abbastanza economici.
Se Nò uno da quanti W mi servirebbe? 350, 400, 450, ...ecc.?
In questi giorni ho avuto problemi con un ali da 300W, uno di quelli economici che ho trovato dentro il case!ieri ho preso un matsuyama 400W e ora sembra andare tutto bene...devo testare ancora! :rolleyes:
Ho un P4@3,00Ghz 2hd 120 e 200 1plextor master dvd 9800pro 128mb 1Gb di ram e un paio di ventole con led!
FESTEGGIO COSI' IL MIO 100esimo MESSAGGIO! :happy: :happy: :happy:
In questi giorni ho avuto problemi con un ali da 300W, uno di quelli economici che ho trovato dentro il case!ieri ho preso un matsuyama 400W e ora sembra andare tutto bene...devo testare ancora! :rolleyes:
Ho un P4@3,00Ghz 2hd 120 e 200 1plextor master dvd 9800pro 128mb 1Gb di ram e un paio di ventole con led!
FESTEGGIO COSI' IL MIO 100esimo MESSAGGIO! :happy: :happy: :happy:
Ok Mille thx. Vedrò di prenderne uno da 400W anche io, Auguri per il tuo anniversario dei post :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.