PDA

View Full Version : Disdetta contratto libero adsl

Aut0maN
10-11-2005, 17:40
Purtroppo fra non molto devo traslocare, nella nuova abitazione di sicuro reinstallerò l'adsl ma tra una cosa e l'altro non potrò avere il telefono non prima di 2/3 mesi circa e visto che riparto da zero volevo fare tutto con telecom, fonia e adsl (tanto uso pochissimo il telefono e solo internet) magari quella da 19 euro che è più che sufficiente per le mie esigenze.
Il problema è che il contratto del primo anno con libero mi è scaduto a fine ottobre, io avevo chiamato circa 1 mese fa pensando che si dovesse fare il primo anno per intero e poi ci fosse la possibilità di disdire il contratto in qualsiasi momento del secondo anno, invece oltre ovviamente ad essersi automaticamente rinnovato per il secondo anno ( e qui non mi da fastidio) l'operatrice mi ha anche detto che devo fare o pagare anche tutto l'intero anno, anche se stacco tutto e non usufruisco :mbe: :mbe:
Siamo sicuri che anche il secondo anno sia da completare per forza?!?

(devo ammettere che con libero mi sono trovato molto bene, ma 30 euro al mese non mi sembrano pochi per quello che faccio in rete, mi bastano benissimo 640kbps, magari di telecom)

Lombrico
10-11-2005, 17:53
(...) l'operatrice mi ha anche detto che devo fare o pagare anche tutto l'intero anno, anche se stacco tutto e non usufruisco :mbe: :mbe:
Siamo sicuri che anche il secondo anno sia da completare per forza?!?
Secondo quanto c'è scritto sul contratto sì :rolleyes: