PDA

View Full Version : ma cos ' è sta coa nel router?

giova22
10-11-2005, 17:10
Ciao

Leggendo il manuale del router che vorrei prendere leggo:

2.4 Power On Your Prestige
At this point, you should have connected the console port, the ISDN BRI port, the Ethernet port and the
power port to the appropriate devices or lines. You can now apply power to the Prestige by flipping the
power switch to on (I is ON, O is OFF).
Step 1. Initial Screen
When you power on your Prestige, it performs several internal tests as well as line initialization. After the
initialization, the Prestige asks you to press Enter to continue, as shown.
Figure 2-3 Power-On Display

La "console port"? Pare dalle figure che si attacchi ad una specie di monitor.

Ma che storia è? Io volevo controllare il router via lan.

Mi spiegate come faccio visto che non ho il monitor/console?

samuele1234
10-11-2005, 17:40
Da quello che hai scritto penso che tu voglia prendere uno zyxel isdn e in quel caso per controllarlo devi usare il programmino oppure entrarci via telnet, mi sembra che siccome sono dei router vecchiotti non è possibile configurarli/controllarli via browser.
Poi il router dovrebbe avere una porta seriale dietro che serve per accedervi via hyper terminal, questa è la console port, ad esempio io l'ho dovuta usare per un mio amico che si era dimenticato la password.

giova22
10-11-2005, 19:53
Da quello che hai scritto penso che tu voglia prendere uno zyxel isdn e in quel caso per controllarlo devi usare il programmino oppure entrarci via telnet, mi sembra che siccome sono dei router vecchiotti non è possibile configurarli/controllarli via browser.
Poi il router dovrebbe avere una porta seriale dietro che serve per accedervi via hyper terminal, questa è la console port, ad esempio io l'ho dovuta usare per un mio amico che si era dimenticato la password.

grazie, cercherò di capirci meglio. In realtà sarebbe un ruter per un mio amico. Gli riferirò cio che hai detto. Grazie infinite. Ciao