View Full Version : palmare
Vorrei acquistare un palmare che mi dia la possibilità di visualizzare DWG, PDF, DOC, ETC accedere a server FTP, vorrei che si potesse conettere senza il cell
ero intenzionato a un pocket loox 720 ma non ha la conettività ..quale palmare in commercio con caratteristiche simili al loox 720 ma con in piu' la possibilità di connettersi senza telefono ?
GRAZIE mille
Vorrei acquistare un palmare che mi dia la possibilità di visualizzare DWG, PDF, DOC, ETC accedere a server FTP, vorrei che si potesse conettere senza il cell
ero intenzionato a un pocket loox 720 ma non ha la conettività ..quale palmare in commercio con caratteristiche simili al loox 720 ma con in piu' la possibilità di connettersi senza telefono ?
GRAZIE mille
Qtek 9000... ma il problema sono i DWG... non so se i programmi attuali che li leggono siano compatibili con Windows Mobile 5.0.
Comunque per connettere al web il Loox o altri palmari senza funzioni telefoniche, basta avere un cellulare Bluetooth.
Ciao
P.S. I dwg vanno comunque convertiti per essere letti dai PDA e comunque vengono supportati i dwg fino ad autocad 2000/2002.
non vorrei dover avere il cellulare in tasca ..vorrei risucire a fare tutto con un unico strumento .
x i DWG se compatibili fino al 2000 mi va' bene .
il software x i dwg si paga ?( domanda retorica) :cry:
grazie
il software x i dwg si paga ?( domanda retorica) :cry:
Sì, e di solito anche parecchio.
Il viewer MOBIlite (che visualizza dwg di autocad 2004 o 2005) costa 90$... Programmi più completi come PowerCAD Pro costano mooolto di più.
Ciao
ok cambiero' il cellulare e prendero' un bluetooth
chi vende on line sto' palmare?
ho cercato ma non ho trovato siti che conosco ..qualche consiglio ,( in pvt)?
thks
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.