PDA

View Full Version : capodanno in val d'aosta

onka
10-11-2005, 15:58
vorrei farmi 3-4 giorni in val d'aosta x capodanno..qualkuno di li sa consigliarmi qualke bell'alberghetto a 3*??

o magari conoscete dei siti x vederne un pò...

onka
10-11-2005, 22:00
nessuno è della valle o mi consiglia un sito? :muro:

Virtuoso
11-11-2005, 11:11
nessuno è della valle o mi consiglia un sito? :muro:

Ciao,
io sono di Aosta. Se vuoi puoi prenderti una casa in montagna così vai a sciare già per Capodanno e sei direttamente sulle piste. (Ad es. Pila) oppure se vuoi fare una cosa carina e caratteristica senza lasciarci le penne vai in un Agriturismo. Io ne conosco uno carino dove fanno notte e colazione (con frutta fresca coltivata da loro e croissant!). Ti mando in PvT il numero di telefono e il nome cmq se vai sul sito www.regione.vda.it e cerchi dovresti trovare qualcosa.

Ciao e Buon Capodanno... Io o scappo altrove o vado a sciare il 1° Gennaio così ci sono le piste belle vuote... Lol ;)

onka
11-11-2005, 14:56
Ciao,
io sono di Aosta. Se vuoi puoi prenderti una casa in montagna così vai a sciare già per Capodanno e sei direttamente sulle piste. (Ad es. Pila) oppure se vuoi fare una cosa carina e caratteristica senza lasciarci le penne vai in un Agriturismo. Io ne conosco uno carino dove fanno notte e colazione (con frutta fresca coltivata da loro e croissant!). Ti mando in PvT il numero di telefono e il nome cmq se vai sul sito www.regione.vda.it e cerchi dovresti trovare qualcosa.

Ciao e Buon Capodanno... Io o scappo altrove o vado a sciare il 1° Gennaio così ci sono le piste belle vuote... Lol ;)
grazie, io cerkerei un alberghetto carino ad aosta o vicinanze...nn hai dei nomi da dirmi?
sul sito ke mi hai dato nn trovo molto.. :(

Syd Barrett
11-11-2005, 19:25
Con tutti io posti splendidi della Valle d'Aosta vuoi andare proprio ad AOSTA? :confused:

Virtuoso
11-11-2005, 20:34
Con tutti io posti splendidi della Valle d'Aosta vuoi andare proprio ad AOSTA? :confused:

Concordo... cercati qualcosa di più in quota. Tipo in qualche vallata. Cmq quello che ti ho indicato in pvt è ad Aosta.

Per il resto mi sa che ti conviene chiamare l'APT di Aosta. Se ne vuoi uno molto centrale e davvero bello ti consiglio l'Hotel Europe... ma è un po' caro. Anche se a 2m dalla P.zza centrale.

Altrimenti scegliti una bella vallata vai su e te la spassi come un camoscio... ;)

onka
11-11-2005, 21:59
nn devo ssciare..quindi vorrei girare un pò in città..ke altre localita mi consigliate altrimenti?
io andavo a sciare a Pila..ma nn dovendo sciare a desso..x quello ho scelto la città e nn qualke paesino..
devo cercarmi qualke catalogo..

Syd Barrett
12-11-2005, 12:02
La Thuile, Courmayeur... o mille altri bei posti dove si scia ma anche no.

onka
12-11-2005, 12:06
La Thuile, Courmayeur... o mille altri bei posti dove si scia ma anche no.
se nn sò i nomi come faccio a cercarli in internet?

Syd Barrett
12-11-2005, 12:25
se nn sò i nomi come faccio a cercarli in internet?

Intanto te ne ho detti due.
Poi inizia a cercare valle d'aosta e ad informarti un po' :fagiano: