stefanoxjx
10-11-2005, 15:34
Oggi mi è capitata una cosa che mi ha fatto girare i c...... e di petto ho preso in mano la situazione ed ho scritto ad LG la seguente mail di protesta:
Gentili Signori di LG,
sono un rivenditore e Vi scrivo questa mail per esporVi una lamentela.
Ad un mio cliente si è guastato il masterizzatore DVD e ha avuto problemi durante l'inserimento dei dati sulla richiesta di RMA sul sito della XXXXX.
Dopo innumerevoli prove e visto che la richiesta non veniva accettata, ha telefonato alla XXXXX.
La conversazione è stata questa:
XXXXX: Si! (nè buongiorno nè buonasera!!)
Cliente: Ho un problema con l'inserimento dell'RMA sul Vs. sito.......................
XXXXX: Internet Explorer, Internet Explorer, Internet Explorer, Internet Explorer, Internet Explorer... (con tono scocciato e arrogante!)
Cliente: Ah! Complimenti per l'efficienza del sito!!! Buongiorno!
XXXXX: (ha riagganciato senza dire nè buongiorno nè buonasera!).
A parte la maleducazione dimostrata dal Vostro centro assistenza XXXXX, sono sorpreso nello scoprire che il servizio assistenza di un'azienda come LG abbia un sito che funziona solo con Internet Explorer, tagliando fuori di fatto una gran parte di utenti che non utilizzano tale browser e/o Windows come S.O.
Sperando in un Vostro aggiornamento dei sistemi, l'occasione è gradita per porgere distinti saluti.
Ho sostituito il nome del centro assistenza con XXXXX perchè non credo sia giusto scriverlo.
Forse è un po' :ot: , però visto che queste cose capitano a chi usa sistemi operativi e browser alternativi :ncomment:
Gentili Signori di LG,
sono un rivenditore e Vi scrivo questa mail per esporVi una lamentela.
Ad un mio cliente si è guastato il masterizzatore DVD e ha avuto problemi durante l'inserimento dei dati sulla richiesta di RMA sul sito della XXXXX.
Dopo innumerevoli prove e visto che la richiesta non veniva accettata, ha telefonato alla XXXXX.
La conversazione è stata questa:
XXXXX: Si! (nè buongiorno nè buonasera!!)
Cliente: Ho un problema con l'inserimento dell'RMA sul Vs. sito.......................
XXXXX: Internet Explorer, Internet Explorer, Internet Explorer, Internet Explorer, Internet Explorer... (con tono scocciato e arrogante!)
Cliente: Ah! Complimenti per l'efficienza del sito!!! Buongiorno!
XXXXX: (ha riagganciato senza dire nè buongiorno nè buonasera!).
A parte la maleducazione dimostrata dal Vostro centro assistenza XXXXX, sono sorpreso nello scoprire che il servizio assistenza di un'azienda come LG abbia un sito che funziona solo con Internet Explorer, tagliando fuori di fatto una gran parte di utenti che non utilizzano tale browser e/o Windows come S.O.
Sperando in un Vostro aggiornamento dei sistemi, l'occasione è gradita per porgere distinti saluti.
Ho sostituito il nome del centro assistenza con XXXXX perchè non credo sia giusto scriverlo.
Forse è un po' :ot: , però visto che queste cose capitano a chi usa sistemi operativi e browser alternativi :ncomment: