View Full Version : Acquisto temporaneo ma con stile
Allora ho una asus a8n sli deluxe e vorrei farmi una scheda video temporanea perché per farmi una bella coppia di bestie in sli vorrei aspettare le nuove schede col prossimo anno in cui dovrebbero montare i connetore hdmi...quindi cosa mi consigliate di prendere nel frattempo? una 6600gt una qualche ati che dite? il budget non deve superare i 150 euro ma i consigli possono spimgersi un po' più in la col prezzo...poi mi regolo io.
grazie
stiamo nella stessa barca io pure devo acquistare una scheda temporanea per almeno un anno e mezzo!
nn voglio spendere moltissimo.
sinceramente a mio avviso ho scelto la x800gt 256mb che costa 190€ anche perche' ho la possibilita' di vendermi la 9800pro a 100€ e quindi è come se avessi comprato la vga a 90 euro!
comunque!i la scelta è sia sulla 6600gt che sulla x800gt pero' la seconda è piu' performante e in linea di massima va meglio con i filtri attivi quindi a rigor di logika piu' longeva!
la 6600gt a 150€ è 128mb invece la x800gt ha 256mb ma con 40 euro in piu'
beh 40 euro non sono pochi se poi conti che io forse ci farò anche meno di un anno prendendo le prossime schede con connettore hdmi, altrimenti mi sarei sparato subito 2x7800gtx e via con l'espianto del rene :sofico:
non so come funziona sto fatto dei filtri? è parecchio che non sto dietro alle schede video e ho sentito voci discordanti. come influiscono sul gioco? che valore aggiunto danno, attivandoli rallentano la scheda? insomma dammi un infarinata se puoi...
ciao
cmq ho trovato anche una 6600 liscia da 512mb a 100euro che per me potrebbe essere interessante ma quanto perde in prestazioni rispetto alla gt?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.