PDA

View Full Version : da win a mac: consigli per cominciare


spartacool
10-11-2005, 15:39
:help:
buongiorno a tutti,
sono da pochi mesi uno "switcher" (si dice così, no?), e dopo l'enstusiasmo iniziale ora mi ritrovo in una sostanziale fase di stallo, per cui mi rivolgo a voi e specialmente a quelli che come me sono veramente dei principianti, per sapere quali sono i primi passi per entrare nel mondo Mac:
- esistono guide on-line per gli switchers ?
- come si può trasferire i dati dal vecchio PC al nuovo Mac ?
- quali sono i migliori software, per iniziare col piede giusto?
grazie e a presto

montegentile
10-11-2005, 16:26
Anche io ho switchato da un po', in effetti non ho trovato alcun tipo di difficoltà nello spostare i miei dati... per spostarli ho utilizzato la rete Lan, dei DVD ed un HD esterno USB.

Dopodiché... ho gli stessi software di prima, più o meno. Non credo esista un manuale per il novello Switcher; ma a che serve ?? Quali sono le difficoltà che incontri ? E soprattutto: che software usavi sul PC ?

alexbau
10-11-2005, 16:36
fatti un giro qua (http://www.macitynet.it/forum/archive/index.php/f-65.html), magari trovi qualcosa di interessante... e poi ovviamente il nostro thread in rilievo sul software per Mac... ;)

Alex

Mauna Kea
10-11-2005, 17:25
e qui si scoprono i vantaggi delle Chat:
potreste organizzare una classe di 8 Newbbies + 1 Mac Evangelist tutti in collegamento audio con iChat..

sai che ridere.. :D :D




Bye :)

the_guitar_of_son
10-11-2005, 19:53
e qui si scoprono i vantaggi delle Chat:
potreste organizzare una classe di 8 Newbbies + 1 Mac Evangelist tutti in collegamento audio con iChat..

sai che ridere.. :D :D




Bye :)
ahahahahahahah io ci sto!!!!
da spettatore intendo

niko*
10-11-2005, 20:34
ahahahahahahah io ci sto!!!!
da spettatore intendo
anche io!! :D

rgart
10-11-2005, 22:52
io faccio il noob....!!!! :cry:

Cmq x spartacool non preoccuparti tra poco tutto ti diverrà normale ed automatico...!

tomOwen
12-11-2005, 04:10
le guide ti vanno bene anche in inglese?