PDA

View Full Version : Aggiornare WindowsXP evitando Windows Update


Matt86
10-11-2005, 14:22
Non so se avete notato la nuova politica della Microsoft riguardo a Windows Update, diciamo che non vengono tollerati prodotti non genuini (si sapeva da tempo che WinXp era una groviera...ma arrivare a selezionare i prodotti "genuini"... :asd: )

La questione che vi pongo e' questa, per aggiornare e' il sistema operativo bisogna per forza passare da WindowsUpdate o c'e' un altra strada?

Lo chiedo cosi' nella sperenza che i mod siano clementi :asd:

Matt86
10-11-2005, 21:05
Up!

Adesso sul pc-muletto su cui ho messo provvisoriamente WinXP con SP1 ed entra TUTTO, le peggio schifezze tra spyware e amici belli rendendo il pc praticamente inservibile :mad:

Adesso non mi preoccupa piu' di tanto la situazione, tanto dovro' formattare tutto, ma quando reistallero' in via definitiva con SP2, come faro' a scaricare gli aggiornamenti critici per il sistema operativo non potendo accedere a Windows Update?

:mc:

DeeezNuuutz
10-11-2005, 21:20
Dai uno sguardo ad nlite, permette di aggiungere all'xp sp ed aggiornamenti.
Puoi anche eliminare un sacco di cose inutili del so perņ possono essere fatte solo le prime due. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=699924

cajenna
10-11-2005, 21:21
Con il tasto cerca "Windows genuine advantage" ;)

Matt86
11-11-2005, 12:41
Grazie mille :)