View Full Version : Pubblicità Trenitalia......
"Viaggiamo verso i prossimi 100 anni"
che è, una minaccia? :mbe: :mbe: :muro: :D
Scusate il caca-3D, tra pochissimo lo chiudo :D :D :D
no, ma poi il bello è che si auto-pigliano per il culo :D
"stiamo lavorando a una storia diversa"...mah :mc:
marKolino
10-11-2005, 13:26
una sola parola:
merde
Puffo_Siffredi
10-11-2005, 13:27
"Viaggiamo verso i prossimi 100 anni"
che è, una minaccia? :mbe: :mbe: :muro: :D
Scusate il caca-3D, tra pochissimo lo chiudo :D :D :D
Bellissima la pubblicità!! :D
..............................
Ciao Mod.
ehhmmm!!
Per caca3d sono 3gg .... come facciamo ??? :sofico:
la legge è uguale per tutti :stordita:
:asd:
edit: autosospensione rulezz :mc:
Quando ho visto la pubblicità la mia reazione è stata questa: "Viaggiamo verso i prossimi cento anni" ho guardato mia madre e le ho detto "conoscendoli arriveranno in ritardo..."
wolfnyght
10-11-2005, 13:31
bhe pubblicità idealista e realista.........
sanno che trenitalia fà skifo(poveri pendolari!)
e dicon che tanto peggio di così non si può.........
percui entro i prossimi 100 anni forse qualche lieve miglioramento(vedi ritardi che passeranno da 2 ore ad 1,59 ore....)
sapete com'è l'italia per veder di far miglioramenti bisogna andar piano e cauti......
sapete la gatta frettolosa fà i micini ciechi.........dice un detto popolare.......
unico commento mio............
con i soldi che han speso per quelle pubblicità..........
ci cambiavano 2 treni completi! prendendoli nuovi nuovi!(ma credo che ce ne scappavano anche 3 di treni nuovi!)
Ciao Mod.
ehhmmm!!
mah...guarda....può essere un caca3d ma anche una discussione interessante su come ci troviamo con le ferrovie dello stato e quali sono le nostre opinioni al riguardo :D ;)
hikari84
10-11-2005, 13:38
Treni di MERDA!
Ci impiegheranno veramente 100 anni per mettere dei treni decenti e puntuali.
Maledetti... E MI FERMO QUI!!!
<Straker>
10-11-2005, 14:02
Le ferrovie attuali fanno veramente pena. Negli ultimi anni hanno peggiorato la qualita' del servizio a livelli indecenti; non parliamo poi dei clienti, che vengono trattati malissimo.
Se almeno il loro sito funzionasse... :rolleyes:
Mi sembra che l'attuale ad sia testore, lo stesso che ha fatto discreti danni in fiat insieme al cantarella, riuscendo quasi a replicare il caso parmalat.
hikari84
10-11-2005, 14:04
Non capisco perchè l'Italia debba sempre fare queste figure di merda...
<Straker>
10-11-2005, 14:06
Be', le poste nello stesso periodo sono riusciti a migliorare notevolmente l'immagine e i servizi offerti. Ci saranno pure cose che non vanno ancora, ma il miglioramento c'e' stato.
Le ferrovie invece... :rolleyes:
MILANOgirl
10-11-2005, 14:08
ma dai..io non ho mai avuto problemi, tranne una volta....
trenitalia non sono le nord eh :mbe:
MILANOgirl
10-11-2005, 14:13
trenitalia non sono le nord eh :mbe:
Lo so , lo so
stesio54
10-11-2005, 14:18
Ciao Mod.
ehhmmm!!
:O
Beata te.
Io è da due anni che faccio avanti e indietro: le volte che sono arrivata in orario pensavo di essermi sbagliata io perchè almeno venti minuti di ritardo ci sono sempre
I biglietti eurostar costano e il servizio non è tanto meglio di quello degli ic: senza contare che ultimamente hanno alzato i prezzi, abbassato gli sconti della carta verde e non hanno migliorato nulla.
Pure il sito è fatto con i piedi. :muro:
Beata te.
Io è da due anni che faccio avanti e indietro: le volte che sono arrivata in orario pensavo di essermi sbagliata io perchè almeno venti minuti di ritardo ci sono sempre
I biglietti eurostar costano e il servizio non è tanto meglio di quello degli ic: senza contare che ultimamente hanno alzato i prezzi, abbassato gli sconti della carta verde e non hanno migliorato nulla.
Pure il sito è fatto con i piedi. :muro:
perchè poi come pagherebbero tutte le ruberie che stanno in trenitalia??? :D
per testimonianza di gente che ha avuto a che farci dall'interno so benissimo dove vanno a finire quei soldi, c'è una mafia incredibile in trenitalia che non è stata ancora estirpata dalla privatizzazione.... :muro:
MILANOgirl
10-11-2005, 14:22
beh, forse perchè non è che li uso spesso...
saranno 4-5 volte l anno....
beh, forse perchè non è che li uso spesso...
saranno 4-5 volte l anno....
ti dirò, anche i forestieri apprezzano i mezzi atm e invidiano i milansei per la metropolitana, poi i milanesi che la prendono tutti i giorni spellerebbero vivo qualsiasi dipendente atm...
~ZeRO sTrEsS~
10-11-2005, 14:34
raga cmq all'estero e' lo stesso in olanda i treni sono sempre in ritardo... ma la cosa differente e' che i treni sono sempre puliti e sono puliti... poi sinceramente non sono mai stato in un treno sovraffolato qui...
Durante i primi 100 anni di storia ci hanno abituato a treni che partono in ritardo e se arrivano a destinazione non possono esimersi dal fare una gara interna su chi accumula più ritardo per chilometro di percorrenza.
Gli accelerati sono diventati locali, cioè: prima tra una stazione e l'altra acceleravano; adesso una volta che si fermano non ripartono più
I direttissimi sono diventati espressi: prima facevano presto, adesso sono perennemente in pausa caffè.
I rapidi, poi, sono diventati Intercity: vanno da una città all'altra. Infatti se ne prendiamo uno a Massa una volta arrivati a Carrara dobbiamo scendere, perché hanno esaurito il loro compito.
Una volta c'erano le coincidenze, cioè sapevi che avevi 3 minuti per: scendere dal treno, calpestare la folla sui marciapiedi, rotolare giù dalle scale del sottopassaggio, attraversare di corsa non meno di 7 o 8 binari, aggredire le scale alla velocità di Yngwie Malmsteen e lanciarti verso la prima porta per scoprire che la comunicazione che avevi era sbagliata e hai sbagliato marciapiede oppure che siccome il tuo treno era in ritardo hai perso la coincidenza. Adesso le coincidenze non esistono più, e quindi se il tuo treno è in ritardo, il treno che dovrai prendere alla stazione intermedia sarà l'unico a partire esattamente in orario.
Per non parlare dei deragliamenti settimanali, dei treni soppressi senza motivo (soprattuttoi nelle ore di punta) e del calvario che i pendolari devono affrontare quotidianamente per arrivare in ritardo al lavoro.
Ora da Milano a La Spezia dopo le 16 ci sono solo intercity plus, sui quali sali solo con prenotazione, ma se quando fai il bigliettto di andata alle 6 del mattino a La Spezia per Milano non sai a che ora prenderai il treno per il ritorno, o arrivi in stazione almeno mezz'ora prima (15 minuti di coda in biglietteria prenotazione da effettuare almeno 15 minuti prima che parta il treno) oppure aspetti due ore il treno successivo.
Avrei apprezzato molto di più una pubblicità che annunciasse uno scambio cultural/commerciale tra Italia e Giappone, anche se questo avrebbe voluto dire vedere tutti i dirigenti giapponesi fare Harakiri dopo 13 secondi dal loro ingresso in servizio e il linciaggio sistematico di quelli italiani.
E allora mi sarei accontentato di una pubblicità che dicesse: "Nei prossimi 100 anni ci impegnamo a non prendervi più per il culo raccontandovi balle su puntualità e qualità del servizio e cercheremo di fare tutto il possibile per non ripetere tutte le cazzate perpetrate nei nostri primi 100 anni di vita".
Quando ho visto la pubblicità la mia reazione è stata questa: "Viaggiamo verso i prossimi cento anni" ho guardato mia madre e le ho detto "conoscendoli arriveranno in ritardo..."
ma looooool! :D
Avrei apprezzato molto di più una pubblicità che annunciasse uno scambio cultural/commerciale tra Italia e Giappone, anche se questo avrebbe voluto dire vedere tutti i dirigenti giapponesi fare Harakiri dopo 13 secondi dal loro ingresso in servizio e il linciaggio sistematico di quelli italiani.
Mitico :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.