PDA

View Full Version : PSP indeciso e molti dubbi...

Sopor Aeternus
10-11-2005, 13:20
allora vorrei comprare la PSP ma sono indeciso perchè io avrei trovato una versione 1,51 che diff ha con la 1.50?
posso downgradare?che procedimento devo fare?
poi vorrei sapere che supporti usa?
come posso vedere un film?che dotazione ha?
insomma datemi un po di info....grazie ciauz :)

Fabio77AmdThunder
10-11-2005, 13:51
Allora la 1.51, come la 1.52 così come sono non possono fare girare nssun tipo di homebrew. Puoi cmq upgradarla a 2.00 senza problemi. Una volta che l'hai upgradata ed hai la 2.00 (mi raccomando non upgradarla a 2.01 o 2.50) puoi scegliere di tenerla così o fare il downgrade a 1.50.
Nel primo caso al momento sulla 2.00 si riescono a fare girare alcuni HB ed alcuni Emulatori.
Nel secondo caso puoi farci girare un po' di tutto senza problemi.

Verna
10-11-2005, 16:18
Pure io ho parecchi dubbi...non so se vendere la mia play2 per passare alla psp o tenermela! :(

RedSky
10-11-2005, 16:54
Pure io ho parecchi dubbi...non so se vendere la mia play2 per passare alla psp o tenermela! :(

sacrilegio....

tenetevi la ps2 :muro:

e per chi vuole comprarsi la psp...ma che aspetti xbox360 ;)

Fabio77AmdThunder
10-11-2005, 17:37

Condivido l'opinione di Red. Non venderei mai e poi mai la PS2, nemmeno per comprarmi l'xbox 360.
La PSP è un bel gioiellino o gingillo portatile, ma non e minimamente paragonabile ad una console casalinga.

Dural
10-11-2005, 18:09
Sconsiglio anche io di vendere la PS2 per la PSP. Io l'ho comprata al posto della PS2 ma alla fine l'ho usata pochissimo ed ora, alla luce dei giochi che sono usciti, ho deciso di prendermi quest'ultima e sto pensando di vendere la PSP.

Personalmente ne consiglio l'acquisto solo a chi per motivi di lavoro/studio ha lunghi tempi morti durante la giornata (tipo trasferimenti in treno).

Sopor Aeternus
10-11-2005, 18:56
che giochi stanno uscendo per ps2???
scusate ma non sono informato:D

Rinha
10-11-2005, 19:42
che giochi stanno uscendo per ps2???
scusate ma non sono informato:D

Bhè per il momento c'è Shadow of the Colossus che è davvero un giocone... ;)

Poi onestamente stà diatriba Ps2 - Psp proprio non la capisco... son 2 prodotti diversi con 2 target e modi d'utilizzo completamente diversi...

Farsi una psp per giocarci in casa personalmente è davvero una mossa da pirla...!!! :D

Haikoan
11-11-2005, 08:41
Bhè per il momento c'è Shadow of the Colossus che è davvero un giocone... ;)

Poi onestamente stà diatriba Ps2 - Psp proprio non la capisco... son 2 prodotti diversi con 2 target e modi d'utilizzo completamente diversi...

Farsi una psp per giocarci in casa personalmente è davvero una mossa da pirla...!!! :D

be io direi Farsi una psp solo per giocarci in casa personalmente è davvero una mossa da pirla...!!!

io ci gioco a casa ci gioco fuori... ci ascolto la musica mi guardo qualche puntata dei simpson mentre sono in giro... è un prodotto completo... ognuna ha i suoi pro e i suoi contro... se sei uno che se ne sta sempre in casa ovviamente prenditi una ps2 ma se sei spesso in giro la psp è un ottimo passatempo.. vuoi giocare? giochi.. vuoi ascoltarti un po di musica... prego.. vuoi guardarti un telefilm.. pure... piu totale di così...

io non ho mai avuto nessuna altra console tranne game boy e megadrive... cmq fare il paragone tra ps2 o xbox 360 e psp è una vera cazzata... non puoi paragonare una console da casa con una portatile...

Rinha
11-11-2005, 10:18
be io direi Farsi una psp solo per giocarci in casa personalmente è davvero una mossa da pirla...!!!

Forse l'ho dato per scontato ma ovviamente il SOLO era sottointeso...! ;)