View Full Version : Palmare GPS
ciao!
è da un pò che mi piacerebbe comprare un palmare però non ne so proprio niente quindi chiedo a voi...
potete consigliarmi un buon palmare con prezzo non troppo elevato da usare soprattutto come GPS? bisogna comprarci l'antenna GPS a parte, vero?
mi interessa anche che si possa connetter al pc wireless.
grazie!
ok, però chiedevo se qualcuno mi può indirizzare verso un prodotto ben preciso... un Compaq, un HP... che abbia le caratteristiche che ho scritto nel primo post
ciao! qualcuno mi può consigliare? :)
Se proprio vuoi andare sul sicuro e che abbia tutte le features piu utili, punta sul pocket Loox 720..............
ByeZ...........
;)
Se proprio vuoi andare sul sicuro e che abbia tutte le features piu utili, punta sul pocket Loox 720..............
ByeZ...........
;)
è un pò costoso...
a me interessa soprattutto che si navigatore GPS, che ne dite di questo:
http://www.mio-tech.be/products/gps/168/default.asp?From=168MoreInfo# (Mio 168) ?
inoltre lo utilizzerei per vedere filmati, quindi dovrebbe avere un'autonomia accettabile
In questi giorni è uscito il palmare/gps Asus mypal A636 e 632.
Ciao.
Sinceramente non riccordo se è anche Wireless, comunque al max compri un'adattarore Wi-fi (non costano molto) seppure io opterei x un modello non integrato come il MIO, e sopratutto che abbia sia lo slot SD che CF e magari Host USB come il modello che ti ho indicato oppure il premium o i vari Toshiba (previo acquisto adattatore) e con almeno una cpu da 400mhz, ma questi sono gusti sogettivi.............
ByeZ..............
;)
Ps. comunque sul forum trovi tutte le informazioni x capire, quale modello è piu adatto alle tue esigenze..........
:doh:
In questi giorni è uscito il palmare/gps Asus mypal A636 e 632.
Ciao.
sembra molto bello e con molte funzioni utili!
io però ne so proprio poco di palmari... con questo che mi hai segnalato si possono anche vedere filmati (magari divx), ascoltare la musica?
si collega con un normale cavo USB al Pc di casa e si possono caricare dei software? inoltre la memoria è espandibile?
grazie!
Si può fare tutto quello che hai chiesto
Tranne per la memoria interna del palmare, se invece intendi le card SD si possono aggiungere.
Consiglio pasa al post specifico in questo forum
Ciao
Si può fare tutto quello che hai chiesto
Tranne per la memoria interna del palmare, se invece intendi le card SD si possono aggiungere.
Consiglio pasa al post specifico in questo forum
Ciao
sì, intendevo le schede di memoria SD
scusa ma non capisco cosa intendi con l'ultima frase: "consiglio...." :confused:
brainticket
12-11-2005, 13:43
Anch'io sono interessato ad alcune informazioni inerenti questo palmare asus.
Se qualcuno ce l'ha,che mi contatti.
Anch'io sono interessato ad alcune informazioni inerenti questo palmare asus.
Se qualcuno ce l'ha,che mi contatti.
puòi anche chiederle tranquillamente in questa discussione. è molto bello come palmare l'asus e ha tutte le funzioni che mi interessano, penso proprio che prenderò questo però voglio trovarlo ad un buon prezzo!
brainticket
12-11-2005, 18:36
volevo semplicemente sapere pregi e difetti.
Vorrei utilizzarlo come navigatore e perchè no per quando sono in vacanza per navigare con il mio cellulare bt.
sì, intendevo le schede di memoria SD
scusa ma non capisco cosa intendi con l'ultima frase: "consiglio...." :confused:
Il consiglio è già aperto un post su questo palmare specifico ( quindi la discussione si approfondisce in quella discussione ), ovviamente il tuo post rimane valido per tutti i palmari GPS del mondo ! :D
Ciao
altre info ...
http://event.asus.com/2005/a636/eng/index.htm
http://www.trustedreviews.com/article.aspx?art=2126
Sclergio
14-11-2005, 13:23
ti consiglio il mio 168...costa poco(si trova a 269 on line) e come gps va bene..il processore è da 300mhz...onesto x navigare e vedere divx...e x farci un pò tutto.
Niente bluetooth però... :(
ti consiglio il mio 168...costa poco(si trova a 269 on line) e come gps va bene..il processore è da 300mhz...onesto x navigare e vedere divx...e x farci un pò tutto.
Niente bluetooth però... :(
già ci avevo pensato però poi ho visto l'A632 appena uscito della Asus e ho deciso di prenderlo verso natale.. magari cala un pò il prezzo!
cmq grazie del consiglio!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.