View Full Version : Lettore dvd con p580 creative
Si può fare un accoppiata del genere?cioè si sente l'audio in 5.1?
Se il DVD ha le uscite adatte per le casse, non vedo il problema. Basta leggere i rispettivi manuali ;)
ma le uscite di tutte e 5 le casse? o basta solo un cavo che le colleghi al lettore dvd?
Cioè:
Ho un entrata nel subwofer delle casse "AUX IN" è possibile collegare il lettore qui e sentire in 5.1?
o devo collegare tutti i fili delle casse al lettore?
Se hai solo un ingresso aux puoi sentire solo in stereo a meno che le casse con abbiano un decoder che applica il prologic.
Non sono riuscito a trovare un link alle p580.
cosa volevi sapere dal link
Controllare il numero ed il tipo di entrate ;)
be le casse sono 5 quindi sul sub ci sono 5 entrate speakers, 2 audio control (Volume controller e Aux IN), 3 audio inputs.
Dovrebbe essere tutto analogico
Allora se hai i tre ingressi (immagino minijack) puoi collegare un dvd purché abbia uscite distinte per il front, il rear ed il sub/center. Probabilmente ti servono tre cavi da minijack a 2xRCA.
Per questo volevo vedere un link, perché mi sembrava strano che ci fosse solo l'AUX ;)
sempre le stesse casse si possono collegare ad un televisore? la mia tv ha due uscite audio, right e left (una bianca l'altra rossa).
A me piacerebbe sentire l'audio dalle 5 casse anche giocando con la play station.
Con la TV puoi ascoltare in stereo, a meno che non ti procuri un decoder come il DTTS-100 della creative per applicare il prologic (funziona solo se l'emittente non trasmette in mono, come mediaset).
Della play non conosco i collegamenti audio, ma mi pare che abbia un collegamento ottico. Anche in questo caso ti serve un decoder esterno.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.