PDA

View Full Version : Lexmark X125: ERRORE SISTEMA

DocBrown
10-11-2005, 10:22
L'anno scorso ho acquistato, poichč molto conveniente, una multifunzione Lexmark X125. Ha sempre funzionato perfettamente, non mi potevo lamentare nč dei colori nč della durata delle cartucce. Terminate le cartucce, ho deciso di toglierle dall'interno della stampante per portarle a ricaricare. Dopo un giorno e mezzo senza cartucce, la stampante č letteralmente impazzita. Sul display mostrava a rotazione: "ERRORE SISTEMA", "AGG. CARTUCCE" (il pių logico), "DOC CARICATO" (mentre nell'adf del fax non c'era nemmeno un mezzo pezzo di carta), "ACCENSIONE ATTENDERE...". Sono inoltre spariti i beep della tastiera, se arriva una chiamata non squilla pių, non accetta fax (non prende fogli a causa del messaggio "doc caricato"), ecc. ecc.. Ho provato a prendere delle cartucce compatibili, ma gli errori non scomparivano. Per fortuna che possiedo una z54, cosė almeno non me le sono piante! :sofico: Ora sono letteralmente indeciso se comprare le cartucce nuove originali, per paura che dopo questa spesa possa continuare a non funzionare e che ho la possibilitā di piangermi veramente TANTI TANTI soldini :muro: . Aiutatemi please!