View Full Version : santech vale (qualità e assistenza) asus e toshiba?
secondo voi qualitativamente un notebook santech vale asus,toshiba e sony?
vedo che sono molto completi ma ho paura nel caso in cui dovessi mandarlo in assistenza!
lognomo33
10-11-2005, 09:52
secondo voi qualitativamente un notebook santech vale asus,toshiba e sony?
vedo che sono molto completi ma ho paura nel caso in cui dovessi mandarlo in assistenza!
è decisamente superiore. ;)
FoxMolte
10-11-2005, 10:02
Ma esistono Santech che usino i turion?
UrsusGallius
10-11-2005, 10:20
Ma esistono Santech che usino i turion?
Al momento no... ma non è detto che in futuro...
A sentire sul forum per quanto riguarda assistenza se la cava per niente male
Unico neo (fin ora per me) è nella consegna del prodotto nuovo che passano sempre molti giorni... anche se bisogna ammettere che ogni prodotto è assemblato su misura del cliente.
Poi da ITALIANO vorrei dar fiducia a qualcosa di assemblato quì da noi!!
lognomo33
10-11-2005, 10:35
Al momento no... ma non è detto che in futuro...
A sentire sul forum per quanto riguarda assistenza se la cava per niente male
Unico neo (fin ora per me) è nella consegna del prodotto nuovo che passano sempre molti giorni... anche se bisogna ammettere che ogni prodotto è assemblato su misura del cliente.
Poi da ITALIANO vorrei dar fiducia a qualcosa di assemblato quì da noi!!
quanto hai pagato quella bestiolina che hai nella firma?
UrsusGallius
10-11-2005, 10:41
quanto hai pagato quella bestiolina che hai nella firma?
Il mio bonifico è stato di quasi 2.270€ per via del XPpro installato se no son subito 130€ in meno.
Il prezzo pieno se non sbaglio era attorno ai 2.340 non è stato un mega sconto... ne ho letti di molto maggiori!! Magari insistendo un po'...
lognomo33
10-11-2005, 10:43
Il mio bonifico è stato di quasi 2.270€ per via del XPpro installato se no son subito 130€ in meno.
Il prezzo pieno se non sbaglio era attorno ai 2.340 non è stato un mega sconto... ne ho letti di molto maggiori!! Magari insistendo un po'...
si..però sn soldi davvero ben spesi..ho visto pochi nb superiori a quello..anzi..forse nessuno..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.