PDA

View Full Version : iPod nano difettoso??

robj
10-11-2005, 10:38
ho acquistato direttamente dallo store apple e ho aspettato qualche giorno per vedere se ero io che non ero capace di caricarlo o meno :confused:

collegandolo alla presa usb del pc si mette in carica automaticamente in ogni caso o c'è qualche operazione da fare??

a me succede questo (a batteria completamente scarica o quasi scarica):

- lo collego alla presa usb
- nel display compare la scritta "non scollegare" e nell'icona della batteria compare il simbolo che indica che si è messa in carica
- si apre iTunes
- iPod viene aggiornato (o ci prova) e finita l'operazione torna tutto come se l'iPod fosse scollegato dal pc (nell'icona della batteria non compare più il simbolo della carica, anzi ricomincia a scaricarsi)

insomma riesco a caricare la batteria sì e no per 10/15 secondi :muro:

Alga
10-11-2005, 15:25
l'aggiornamento te lo fa?? hai provato a collegarlo ad una porta usb diversa? hai usb 2?

robj
10-11-2005, 15:39
l'aggiornamento lo fa senza problemi ;)
a forza di prove stamattina sono riuscito a metterlo in carica... il fatto è che non sò perché, non ho fatto niente di diverso dal solito :confused:

noto però che questa volta che sono riuscito a farlo caricare, non compare l'icona nella system tray di windows che indica che una periferica usb è connessa al pc :mbe:

in ogni caso saranno sì e no 5/6 ore che è sotto carica e ancora dice "In Carica" :confused::confused:

Alga
10-11-2005, 15:42
rifaccio la domanda ... hai usb2.0 o 1.0? xke mi sembra abbiano specifiche di alimentazione diversa

robj
10-11-2005, 15:50
Scusa avevo tralasciato quella risposta, sì USB 2.0 :)

Alga
10-11-2005, 15:54
beh beh beh ... allora nn saprei ... come già detto hai provato a cambiare porta?

robj
10-11-2005, 16:31
proverò sicuramente ;)
adesso è in carica e lo lascio stare visto che finalmente si è degnato di caricarsi.
comunque sono sì e no 6 ore che è in carica :mbe: