robj
10-11-2005, 10:38
ho acquistato direttamente dallo store apple e ho aspettato qualche giorno per vedere se ero io che non ero capace di caricarlo o meno :confused:
collegandolo alla presa usb del pc si mette in carica automaticamente in ogni caso o c'è qualche operazione da fare??
a me succede questo (a batteria completamente scarica o quasi scarica):
- lo collego alla presa usb
- nel display compare la scritta "non scollegare" e nell'icona della batteria compare il simbolo che indica che si è messa in carica
- si apre iTunes
- iPod viene aggiornato (o ci prova) e finita l'operazione torna tutto come se l'iPod fosse scollegato dal pc (nell'icona della batteria non compare più il simbolo della carica, anzi ricomincia a scaricarsi)
insomma riesco a caricare la batteria sì e no per 10/15 secondi :muro:
collegandolo alla presa usb del pc si mette in carica automaticamente in ogni caso o c'è qualche operazione da fare??
a me succede questo (a batteria completamente scarica o quasi scarica):
- lo collego alla presa usb
- nel display compare la scritta "non scollegare" e nell'icona della batteria compare il simbolo che indica che si è messa in carica
- si apre iTunes
- iPod viene aggiornato (o ci prova) e finita l'operazione torna tutto come se l'iPod fosse scollegato dal pc (nell'icona della batteria non compare più il simbolo della carica, anzi ricomincia a scaricarsi)
insomma riesco a caricare la batteria sì e no per 10/15 secondi :muro: