gratta
10-11-2005, 10:36
Vi illustro il mio problema: ho un sistema 5.1 della Kraun col quale non ho avuto alcun problema fino ad una decina di giorni fa, quando, dopo circa un'oretta di lavoro, da tutte le casse ha iniziato ad uscire un fastidioso rumore di sottofondo; da quel momento non sono più riuscito a lavorare correttamente con questo kit. Il rumore è simile a quello di un elicottero (incredibile ma vero!!! :mbe: ) e resta in sottofondo a qualsiasi applicazione (anche quando non è richiesto l'audio). L'audio viene riprodotto in ogni situazione ma resta quel fastidiosissimo rumore. L'unica soluzione è spegnere il sub (su cui c'è tutto il pannello dei collegamenti) e riaccenderlo; lavoro per circa un'oretta e poi ricomincia. :cry:
Ovviamente ho già provato a staccare e riattaccare tutti i cavi, ma nisba... Come scheda audio ho una C-Media AC'97 integrata sulla scheda in sign.
Sinceramente non so più che fare... Qualcuno mi sa consigliare qualcosa? :confused:
Ovviamente ho già provato a staccare e riattaccare tutti i cavi, ma nisba... Come scheda audio ho una C-Media AC'97 integrata sulla scheda in sign.
Sinceramente non so più che fare... Qualcuno mi sa consigliare qualcosa? :confused: