zeatles
10-11-2005, 09:32
Ciao a tutti, devo acquistare una scheda di acquisizione video per vedere la tv sul mio pc e sono indeciso se prenderne una che riceve il segnale digitale terrestre o una con il semplice segnale tv analogico. Prima di comprarne una che riceva il segnale digitale volevo sapere se esistono (e di quale marca) solo schede non interattive oppure se ne esistono alcune con le quali č possibile utilizzare le schedine tipo mediaset premium per vedere la partita e in questo caso se c'č da metterci un lettore di schede o se il procedimento avviene in un altro modo (attraverso codici o altro) in quanto la acquisterei quasi esclusivamente per vedere le partite e altre cose che si possono fare solo con un ricevitore digtale con il lettore di schede. Se invece questo non sia possibile, vorrei sapere tra le schede di acquisizione video tv analogiche classiche quale mi consigliate di comprare. Cioč se conviene ad esempio spendere ad esempio 90 euro circa in una Terratec Cinergy 600 oppure basta una scheda da 30 euro circa come una Gold. Ho visto che bene o male le caratteristiche tecniche sono le stesse, cambia solo qualcosa nelle uscite e negli ingressi, ma il processo digitale che subisce il segnale dovrebbe essere il solito.
Grazie mille per l' aiuto.
Grazie mille per l' aiuto.