PDA

View Full Version : [Napoli + spedizione]Venice/Winchester 3000+ TRAY anche sfigati non importa !!!!!!!!!

Taxon
10-11-2005, 09:27
Salve , come da titolo 3d , cerco un VENICE o WINCHESTER 3000+ TRAY (senza box) anche sfigati , non importa come si comportano in OC , basta abbiano garanzia e funzionino.

Prezzo da concordare ma soprattutto da regolamento.

Fatevi avanti ;)

Taxon
11-11-2005, 12:23
:D

Dante89
11-11-2005, 15:29
Ciao taxon, per la ricarica hanno sbagliato carta i maledetti, e ora dovranno provvedere al rimborso, ho un venice 3000 serie 0517 Try, molto fortunato sale bene, se dici ti scalo i 13 da lì e concludiamo un affare :) Ne chiedo 160 poichè è della migliore serei che esiste, per te 145 s.s. incluse e via che dici? :)

Taxon
11-11-2005, 15:45
Ciao taxon, per la ricarica hanno sbagliato carta i maledetti, e ora dovranno provvedere al rimborso, ho un venice 3000 serie 0517 Try, molto fortunato sale bene, se dici ti scalo i 13 da lì e concludiamo un affare :) Ne chiedo 160 poichè è della migliore serei che esiste, per te 145 s.s. incluse e via che dici? :)
Grazie caro , ma non e' per me....io adesso mi accontento di venice 3000 che mi sale@2550mhz vcore def (e credo salga ancora@def) , se dovessi cambiarlo prenderei un opteron in questo momento (molto probabilmente il 146).
Solo che sto montando un pc a mio cognato quindi la cpu overcloccata non mi serve , sarei propenso per uno sfigato 3000+ e non di piu'.
Se ti capita qualcosa del genere fammi sapere ;)
Per quanto riguarda le poste : non so' che dirti.......una volta becchi il pensionato fannullone , un'altra la spedizione e' errata , un'altra ancora ti sbagliano il n. della carta postepay per la ricarica ; che dire.....a queste poste di Agrigento bisognerebbe inviare striscia la notizia...... :tapiro: :tapiro: :tapiro: :tapiro: :gluglu: :gluglu: :gluglu: :sbavvv: :ops: :asd: :asd:
Fammi sapere qualcosa , non e' mai troppo tardi.
Ciao ;) :)

Taxon
13-11-2005, 09:59
:mc: