View Full Version : [PISTOIA] Cerco Nokia 6630 o 6670
Come da titolo cerco uno di questi due telefoni....l'importante è che sia in condizioni ottime e con garanzia.... :)
Non mi importa se è brandizzato o no....
LionelHutz
10-11-2005, 18:40
nokia 6630...ancora in garanzia...per il prezzo mi devi dire che ti serve vicino,
perchè oltre al caricabatterie e auricolare avrei due batterie originali nokia, due cover,1 mmc da 64mb + 1 mmc 256 dv 13 pin...oltre al cavo dati...chiavetta bluetooth...
confezione originale ovviamente
con scontrino
firmware aggiornato alla 3.45
nokia 6630...ancora in garanzia...per il prezzo mi devi dire che ti serve vicino,
perchè oltre al caricabatterie e auricolare avrei due batterie originali nokia, due cover,1 mmc da 64mb + 1 mmc 256 dv 13 pin...oltre al cavo dati...chiavetta bluetooth...
confezione originale ovviamente
con scontrino
firmware aggiornato alla 3.45
solo quello che c'è nella confezione originale....la mmc ce l'ho già...stato del telefono? prezzo?
LionelHutz
11-11-2005, 06:53
questo è quello che ho detto ad un altro utente del forum...
ti dico i prezzi cosi mi dici cosa ti serve e cosa no...
il cell lo valuto 185€(confezione originale con cavo dati auricolare batteria caricabatteria mmc da 64)...la cover 7€...l'altra batteria 18€(comprata perchè se giochi, scatti foto,fai video lo dovresti caricare ogni due giorni) e la mmc dv da 13 pin 30€...
lo so che puo sembrare complessivamente parecchio...
ma considera che la cover l'ho pagata 12€(da negozio tim no bancarella)...
la batteria 25€...la mmc compresa di trasporto ben 50€
e il cell oltre ad essere in buone condizioni non è stato utilizzato il bouns umts di wind e TIM
questo è quello che ho detto ad un altro utente del forum...
ti dico i prezzi cosi mi dici cosa ti serve e cosa no...
il cell lo valuto 185€(confezione originale con cavo dati auricolare batteria caricabatteria mmc da 64)...la cover 7€...l'altra batteria 18€(comprata perchè se giochi, scatti foto,fai video lo dovresti caricare ogni due giorni) e la mmc dv da 13 pin 30€...
lo so che puo sembrare complessivamente parecchio...
ma considera che la cover l'ho pagata 12€(da negozio tim no bancarella)...
la batteria 25€...la mmc compresa di trasporto ben 50€
e il cell oltre ad essere in buone condizioni non è stato utilizzato il bouns umts di wind e TIM
in garanzia per quanto ancora? siamo un po lontanucci con il prezzo del cel xò....
a me sta per arrivare un 6630 no brand nuovo dal nokia point, zero minuti di conversazione e promo tutte da utilizzare... garanzia nokia 2 anni
non meno di 215euro
a me sta per arrivare un 6630 no brand nuovo dal nokia point, zero minuti di conversazione e promo tutte da utilizzare... garanzia nokia 2 anni
non meno di 215euro
215 euro lo prendo nuovo in negozio....
brand tim però, poi non ho idea di quanto può valere no brand
brand tim però, poi non ho idea di quanto può valere no brand
sinceramente non so che differenze ci siano tra i due....ma meno spendo e meglio è.... :)
in effetti hai ragione cmq le differenze sono che non ci sono cose con scritto tim nel sistema operativo tipo icone per collegarsi a internet o screen saver o immagini ecc... e la cosa che cambia davvero tutto è che sulla cover non c'è scritto tim e qui veramente sembra un'altro telefono :Prrr: :D
comunque se riesco ad abbassare il prezzo ti faccio sapere... ciao ;)
LionelHutz
11-11-2005, 14:01
la brandizzazione tim non influenza assolutamente il cell...resta solo una e ripeto una icona della tim che nel menu puoi spostare sotto...la configurazione mms gprs...metti quella che vuoi tu e togli quella esistente...
cmq il mio cell ha un mese di garanzia...
salemme80
04-12-2005, 22:04
Ciao,io ho un nokia 6630,3 mesi di vita,qualche piccolissimo segno di usura sul tasto centrale,e qualche piccolissimo graffiettino sulla scocca,veramente minuscoli... Tutta la dotazione standard...
Ho la possibilità di farti fare lo scontrino dal giorno in cui lo acquisti,percui 2 anni di garanzia...Italia!
Il prezzo è di 190 Spedito.
Fammi sapere.
Ciao
già trovato...si puo chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.