PDA

View Full Version : Consegne di schede madri, superati i 10 milioni

Redazione di Hardware Upg
10-11-2005, 09:03
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skmadri/15760.html

Ad ottobre i quattro principali produttori taiwanesi di schede madri hanno superato la quota di 10 milioni di consegne mensili

Click sul link per visualizzare la notizia.

Special
10-11-2005, 09:27
Che impennata...
Sarà che adesso x aggiornare il pc si deve x forza passare alla nuova piattaforma?

JohnPetrucci
10-11-2005, 11:14
Che impennata...
Sarà che adesso x aggiornare il pc si deve x forza passare alla nuova piattaforma?
Io mi terrò il mio socket 939 su Nf4 ultra per parecchio tempo.
Anche perchè all'orizzonte non scorgo novità promettenti per il futuro.

dnarod
10-11-2005, 12:05
beh ci sarebbe forse l x2 da tenere sott occhio....cmq pure io sono del tuo avviso, a natale ci sdo di asrock 939dual e mi terro tale cfg per moltissimo tempo credo (almeno per altri 3 anni, come la mia attuale) con l incentivo a cambiare in futuro visto che potro anche montare x2.....
sara una domanda stupida, ma tutte le mobo vecchie che fine fanno??? io giro per negozi a raccattarne un po (invece di farle smaltire me le prendo io ehhee) ma mi appioppano solo cio che non ce la fa piu (al max materiale dei p3 e qualche mobo skta).....se shippano a questo ritmo nel giro di breve ci saranno cimiteri di mobo che per me sono seminuove :eek:

luckil
10-11-2005, 21:30
se per asustek si intende anche asrock, bhe credo che la fetta di mercato è ancora piu' grande.......