Redazione di Hardware Upg
10-11-2005, 09:03
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skmadri/15760.html
Ad ottobre i quattro principali produttori taiwanesi di schede madri hanno superato la quota di 10 milioni di consegne mensili
Click sul link per visualizzare la notizia.
Che impennata...
Sarà che adesso x aggiornare il pc si deve x forza passare alla nuova piattaforma?
JohnPetrucci
10-11-2005, 11:14
Che impennata...
Sarà che adesso x aggiornare il pc si deve x forza passare alla nuova piattaforma?
Io mi terrò il mio socket 939 su Nf4 ultra per parecchio tempo.
Anche perchè all'orizzonte non scorgo novità promettenti per il futuro.
beh ci sarebbe forse l x2 da tenere sott occhio....cmq pure io sono del tuo avviso, a natale ci sdo di asrock 939dual e mi terro tale cfg per moltissimo tempo credo (almeno per altri 3 anni, come la mia attuale) con l incentivo a cambiare in futuro visto che potro anche montare x2.....
sara una domanda stupida, ma tutte le mobo vecchie che fine fanno??? io giro per negozi a raccattarne un po (invece di farle smaltire me le prendo io ehhee) ma mi appioppano solo cio che non ce la fa piu (al max materiale dei p3 e qualche mobo skta).....se shippano a questo ritmo nel giro di breve ci saranno cimiteri di mobo che per me sono seminuove :eek:
se per asustek si intende anche asrock, bhe credo che la fetta di mercato è ancora piu' grande.......
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.