PDA

View Full Version : Mi spiegate il fatto degli FTP?

doom90
10-11-2005, 09:37
Come funziona questo tipo di rete?
Se io mi scarico un client dopo come faccio ad uppare i files?
Sono molto niubbo in questo argomento....
:doh:

:help: :help: :help:

INeDiA
10-11-2005, 12:49
O_o

diciamo che esistono degli spazi virtuali, considerali piccoli hard disk, a cui puoi avere accesso attraverso internet
per accedere a questi spazi si utilizza il protocollo ftp, e ovviamente per farne uso hai bisogno di un client (consiglio cyberduck)

una volta che avrai creato un tuo spazio ftp (ce ne sono tanti gratuiti in giro, basta cercare), dovrai accedervi attraverso il client.
le operazioni sono piuttosto semplici, selezioni "upload" e invii sullo spazio virtuale i file che ti interessano :)

doom90
10-11-2005, 12:57
O_o

diciamo che esistono degli spazi virtuali, considerali piccoli hard disk, a cui puoi avere accesso attraverso internet
per accedere a questi spazi si utilizza il protocollo ftp, e ovviamente per farne uso hai bisogno di un client (consiglio cyberduck)

una volta che avrai creato un tuo spazio ftp (ce ne sono tanti gratuiti in giro, basta cercare), dovrai accedervi attraverso il client.
le operazioni sono piuttosto semplici, selezioni "upload" e invii sullo spazio virtuale i file che ti interessano :)

grazie x le info,non è che conosci un sito dove creare un account per avere spazio??

doom90
10-11-2005, 12:58
O_o

grazie x le info,non è che conosci un sito dove creare un account per avere spazio?? :help: