lahiri
10-11-2005, 08:00
Un mese fa ho portato il mio lettore mp3 a riparare, essendo passato il primo anno la garanzia è di competenza del negozio (Mediaworld).
Il problema non è molto grave: l'attaco del jack delle cuffie è difettoso e si sente solo da un lato...)
Oggi mi chiamano e mi dicono che il danno è irreperabile e che provvederanno a farmi un buono, dovrò portare tutto il contenuto della confezione, scatola compresa.
Ovviamente (oltre un anno dopo) la scatola l'ho buttata. Ho fatto notare alla ragazza che mi ha chiamato che (come dicono loro al momento dell'acquisto) la scatola va tenuta per due settimane dopo l'acquisto...
La ragazza resta un po' spiazzata e mi dice di passare domani con tutto quello che ho ma che il buono lo fanno con la scatola, non essendoci il responsabile non mi sa dire di più.
Secondo il mio modesto parere dovrebbero riarcirmi anche senza scatola...
Magari qualcuno sa darmi qualche info a riguardo?
Grazie ;)
Il problema non è molto grave: l'attaco del jack delle cuffie è difettoso e si sente solo da un lato...)
Oggi mi chiamano e mi dicono che il danno è irreperabile e che provvederanno a farmi un buono, dovrò portare tutto il contenuto della confezione, scatola compresa.
Ovviamente (oltre un anno dopo) la scatola l'ho buttata. Ho fatto notare alla ragazza che mi ha chiamato che (come dicono loro al momento dell'acquisto) la scatola va tenuta per due settimane dopo l'acquisto...
La ragazza resta un po' spiazzata e mi dice di passare domani con tutto quello che ho ma che il buono lo fanno con la scatola, non essendoci il responsabile non mi sa dire di più.
Secondo il mio modesto parere dovrebbero riarcirmi anche senza scatola...
Magari qualcuno sa darmi qualche info a riguardo?
Grazie ;)