PDA

View Full Version : Garanzia ed Imballi

lahiri
10-11-2005, 08:00
Un mese fa ho portato il mio lettore mp3 a riparare, essendo passato il primo anno la garanzia è di competenza del negozio (Mediaworld).

Il problema non è molto grave: l'attaco del jack delle cuffie è difettoso e si sente solo da un lato...)

Oggi mi chiamano e mi dicono che il danno è irreperabile e che provvederanno a farmi un buono, dovrò portare tutto il contenuto della confezione, scatola compresa.

Ovviamente (oltre un anno dopo) la scatola l'ho buttata. Ho fatto notare alla ragazza che mi ha chiamato che (come dicono loro al momento dell'acquisto) la scatola va tenuta per due settimane dopo l'acquisto...
La ragazza resta un po' spiazzata e mi dice di passare domani con tutto quello che ho ma che il buono lo fanno con la scatola, non essendoci il responsabile non mi sa dire di più.

Secondo il mio modesto parere dovrebbero riarcirmi anche senza scatola...
Magari qualcuno sa darmi qualche info a riguardo?

Grazie ;)

zuper
10-11-2005, 09:02
Un mese fa ho portato il mio lettore mp3 a riparare, essendo passato il primo anno la garanzia è di competenza del negozio (Mediaworld).

Il problema non è molto grave: l'attaco del jack delle cuffie è difettoso e si sente solo da un lato...)

Oggi mi chiamano e mi dicono che il danno è irreperabile e che provvederanno a farmi un buono, dovrò portare tutto il contenuto della confezione, scatola compresa.

Ovviamente (oltre un anno dopo) la scatola l'ho buttata. Ho fatto notare alla ragazza che mi ha chiamato che (come dicono loro al momento dell'acquisto) la scatola va tenuta per due settimane dopo l'acquisto...
La ragazza resta un po' spiazzata e mi dice di passare domani con tutto quello che ho ma che il buono lo fanno con la scatola, non essendoci il responsabile non mi sa dire di più.

Secondo il mio modesto parere dovrebbero riarcirmi anche senza scatola...
Magari qualcuno sa darmi qualche info a riguardo?

Grazie ;)

ma guarda...per quello che ne so mediaworld non fa molte storie...

la ragazza li chiaramente deve dire quello che le dicono di dire...

ma se vai li nn credo ci siano molti problemi...

un mio collega ha comprato n cordless per la casa....l'ha provato dopo circa una settimana e non funzionava....chiaramente aveva già buttato lo scontrino...beh gliel'hanno cambiato lo stesso perchè si ricordava giorno e ora in cui l'aveva comprato e hanno verificato nei loro scontrini...

vai li tanquillo e sereno...direi che nn ci saranno molti problemi ;)

Amu_rg550
10-11-2005, 11:22
ciao, non mi pare la sezione adatta quindi chiudo ;)
però ti posso indirizzare direttamente su due thread che credo facciano al caso tuo:

principalmente questo http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=568679

e per ulteriori chiarimenti sulla garanzia questo http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=830015

ti consiglio di postare nel primo.

ciao :)