PDA

View Full Version : [C] Mp3Player

max246
10-11-2005, 08:44
Salve a tutti,

Ecco quello che sto facendo da un paio di giorni...

Mp3 player con queste funzioni:
-Lettura di file musica (mp3,mp2,ogg,wav,midi)
-Lettura file tramite una lista creata tramite la lettura della cartella nella quale č situato il programma
-Movimento tra le canzoni con i tasti N e B
-Volume regolabile con + e -
-Loop di song

Questo programma č ancora un "beta", cioč non č ancora tanto stabile :P un po lento diciamo.... eheh
Per ora non ho idee di cosa aggiungere, sono gradite critiche costruttive e suggerimenti :)

Presto una Relaese :)

Version 1:
http://max246.luiis.net/progetti/Mp3player.rar
Tasti:
a (schiacciato piu volte) diminuisce il suono
s (schiacciato piu volte) aumenta il suono
m (schiacciato due volte forse tre ) mute on/off
n (schiacciato due volte forse tre ) passa alla prossima canzone
b (schiacciato due volte forse tre ) passa alla precedente canzone
Funzionamento:
Copiate i due file (exe e dll) in una cartella piena di mp3,mp2,wav,ogg... e apritelo, subito vi appare una lista di tutti i file musicali.
Selezionate con i tasti numerici da dove iniziare e usate i tasti N e B per cambiare canzone.

kk3z
10-11-2005, 13:33
Urca, un lettore mp3 in dos č un po' scomodo :) perň bella partenza :)

nucarote
10-11-2005, 21:21
....
Per ora non ho idee di cosa aggiungere, sono gradite critiche costruttive e suggerimenti :)

Complimenti per il programma,anche se a dire il vero sarei curioso di vedere i sorgenti.

Potresti implementare:

un opzione di help in cui č possibile vedere tutti i comandi del player oppure un menů.
un'opzione in cui si chiede all'utente di digitare un percorso di una cartella piena di mp3.

E' normale che il conteggio dei secondi in alcuni mp3 si fermi?

max246
10-11-2005, 21:25
Complimenti per il programma,anche se a dire il vero sarei curioso di vedere i sorgenti.

Potresti implementare:

un opzione di help in cui č possibile vedere tutti i comandi del player oppure un menů.
un'opzione in cui si chiede all'utente di digitare un percorso di una cartella piena di mp3.

E' normale che il conteggio dei secondi in alcuni mp3 si fermi?

ho notato pure io quel bug :S mettero apposto nel weekend ;D ... cmq il source fa un po skifo... cioč se lo vedi e sei un maniaco delle cose ordinate e spreco di memoria mi dirai che forse potevo fare cosi e cosa.. :P